Behind the time II
di Moon Glow

13/05/09, ore 13:55

tesòòòòòòòòòòòò grazie a te ke continui a regalrmi emozioni!!!!! cmq vorrei fare un applauso al tuo raga ke ti ha aggiustato il pc!!!!!!!!!!!!!!!

12/05/09, ore 18:50

ma che diavolo perchè non a baci!avete uno stano concetto di imprinting voi due, ma comunque siete fantastici!aggiorna presto!baci8

12/05/09, ore 15:35

che bello finalmente hai aggiornato^^...ma Felix ha il prosciutto davanti agli occhi come fa ad non accorgersi che Leah ha perso la testa per lui..????^^...aggiorna presto...kiss Alessia^^

12/05/09, ore 15:32

bll anke qst cappy... ma felix nn lo sa ke leah ha avuto l'imprinting cn lui?? bè... è lo stesso... tanto nn c può fare niente cn la forza dell'imprinting... eh è l'amore... baci continua così... tua milly

12/05/09, ore 15:17

Ma Felix ci è o ci fa?! Cioè, dai, ma sei davvero deficiente se nn ti rendi conto che questa e persa di te!!!! Anche io(che nelle questioni amorose faccio schifo!), me ne sarei accorta! Cmq sn contenta che hai postato, nn far pasare di nuovo troppo tempo prima di rifarti viva!XD Kiss Kiss.

12/05/09, ore 15:16

Da quanto tempo!!!!! ho pensato che non volessi più scrivere!!! ti ho mandato tantixime mail, ma non rispondevi più!!!!!! mi sono disperata!!!!!!!!!!! invece non era nulla di grave, ma era quel testa di rapa che ti ha rotto il pc xD!!!!!!!!!!! a proposito di Felix, ma non ti accorgi che Leah sbava per te?????? Ma sei cieco!!!!!!!!!!!!!!!!!!

12/05/09, ore 15:16

12/05/09, ore 15:00

08/05/09, ore 18:48

Ma ciauuuuu!! Non me ne sono accorta che avevi già iniziato a scrivere il 2° O.O ..Mah.. Comunque stai già iniziando benissimissimo!! ^^ *.* _Kissotti_Dalla_Mary_

05/05/09, ore 15:55

..il capitolo è bellissimo^^...posta presto..

05/05/09, ore 15:23

bel capitolo e oramai dopo tutte le mail che ci mandiamo ho capito che quello che scrivi appartiene a te sono tue emozioni che catturi e che scrivi... tipo quando hai scritto "E in tutto questo non avevo mai pianto... Perchè il pianto era per i deboli... Ed io ero forte..." Alessia brava davvero...

04/05/09, ore 21:54

Oddio, mi piace tantissimo quando descrivi il punto di vista di Sarah!!!!!!!!!!!! E molto vero!!!! Comunque non trattare sempre male quel povero Felix!!!!!!! A me mi è simpatico!!!!!!! Ciao Felix!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

04/05/09, ore 21:24

Scusa, ma dv andare a studiare biologia, qndi ti dico semplicemente: il capitolo è fantastico come sempre e posta presto! Kiss Kiss.