Behind the time II
di Moon Glow

31/07/09, ore 10:13

wooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooow che bello sto cappy!!!!!!!!!!!!!!!!!^^

30/07/09, ore 16:54

ma sei matta?!?!?!?!??!??!?!? cm ti permetti di lasciare un capitolo così!!!!!! aggiorna ora!!!!!!

30/07/09, ore 16:53

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah è stupenda sta canzone come il capitolo!!!!!!!!!!

30/07/09, ore 09:38

NOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! MA STIAMO SCHERZANDO?! RIPORTA SUBITO IL TUO SEDERE SULLA SEDIA DELLA SCRIVANIA E DIMMI COME CONTINUA!!!!E CHI SE NE FREGA DEL MUSICAL CHE SI ARRANGINO!!!!ma dico io nel momento più emozionante e di vitale importanza interrompi il capitolo?!SADICAAAAA!!!!ammettilo tu ti stai divertendo un mondo!!!^_^ bhè anch'io lo farei.Aggiornaaaaaaa !!baci8

29/07/09, ore 22:08

O.O Oddio.. e adesso che succede??? >.< Speriamo che vada tutto bene.. massì, certo che andrà tutto bene, vero?? ^.^ Comunque certo che ti perdono. U.U Che domande. xDxD Grazie grazie, sono troppo gentile. U.U Aspetto il prossimo cap con ansia. ^O^ Kìss ;;

29/07/09, ore 19:55

O____________________________O ki è lqqa voce Aro?!? Caius??! Marcus?!?! nahh ARO sicuro o forse no?!?! Mhm trovato daniel o victoria...Sto dando i numeri!! cmq capitolooooo stupenderrimo XDDDDD ti saluto kiss

29/07/09, ore 19:22

Ciaooooooooooo!!!!!!...bellissimo capitolo*-*!!!!!!...ma non puoi lasciarmi così!!!!!!!!!!!...Bree è mitica...la adoro*-*.......mi disp che la storia sta per finireç-ç....aspetto con ansia il prox capitolo!!!!!...alla prossima...kiss^-^

29/07/09, ore 18:27

uhuh... mi dispiace ke la storia stia per finire ma nn vedo l'ora che posti il prox cappy... cosa succederà ade?? saluta felix da parte mia e digli di fare il bravo... ma secondo te kiamo il mio futuro cane emmett oppure felix?? io avevo pensato a emmett ma se a felix nn va...bò vedremo... baci

29/07/09, ore 16:34

NOOOO come puoi lasciarmi così??? scommetto che era una trappola, tutto parte del piano... maledetto Aro! concordo pienamente con Renesmee, neanche a me piacciono molto gli aghi... anzi, non mi piacciono proprio! mi piace moltissimo la formazione che entra a Volterra, specie per le ragioni di ognuno. mi raccomando aggiorna prestissimo che non ce la faccio ad aspettare tanto!!! un bacio ;*

29/07/09, ore 16:29

nuoooooooooo avevo lasciato un commento enorme ç_ç e adesso non mi ricordo più quello che ho scritto ç_ç. io a tua cugina le do fuoco assieme a Felix ò_ò. comunque Bree è mitica, lo voglio fare pure io un bel giro sulla tettuccia della volvo pleaseeeeeeeeeeeeee. mi dispiace che tra un pò la storia finisce ç_ç mi mancherà tanto, almeno posso leggere la tua altra ff (sperando che la nana non la cancelli )aggiorna presto besos

25/07/09, ore 17:56

mi dispiace ke finisca la storia... la adoro... come adoro te e felix... spero ke ne scriverai altre... baci

23/07/09, ore 12:55

oddio! ma io l'ammazzo quel daniel e soprattutto faccio fuori victoria!!!! poveri edward e bells! bè adesso jacob mi sa che le prende!

23/07/09, ore 12:04

OOOH, che dolce! mi piace tantissimo questo capitolo! allora, finalmente abbiamo il confronto tra Daniel e Sarah e ti dico sin da subito che è stato mozzafiato. hai usato molto bene il cambio di punto di vista a mio parere, rende bene sia l'incredulità di Daniel che il dolore di Sarah per un passato doloroso che l'ha caratterizzata nel profondo. ottimo anche il modo in cui sei riuscita a esprimere anche l'ambiguità di Daniel, a mio parere è sempre un po' più difficile mettersi nei panni dei cattivi perchè "ragionano" in modo diverso anche da noi stesse... quindi complimenti vivissimi! Stiamo arrivando alla fine, eh? interessante!!! sono curiosissimaaa! ciao bella, aggiorna presto! un bacio ;*

22/07/09, ore 22:29

CANE è TUTTA COLPA TUA! TU E I TUOI BISOGNI DEL CAVOLO, MA NON POTEVI FARLA DIETRO A UN CESPUGLIO?!Alec mi raccomando devi staccare la testa a quel vampiro chiaro?!aggiornaaaaa!!baci8

22/07/09, ore 19:11

*_____* *_____* e ancora *____________* . Madò, è veramente stupendo questo capitolo!! ^-^ Comunque hai fatto bene ad aggiornare presto!! ^O^ [Secondo me.]. Mi è piaciuta tantissimo sopratutto l'ultima parte di questo cap. ** Vabbene basta. Non rompo più... xD Ci sentiamo su msn. Ciauuuuu!!