I don't love you
di Lupus

08/03/20, ore 22:38

Sei riuscito a rendere l'attrazione magnetica tra i due e la negazione di Blair verso i suoi sentimenti per Chuck. Soprattutto nelle prime stagioni (in cui è ambientata la fanfiction data la data di pubblicazione) erano entrambi troppo orgogliosi per ammettere l'amore verso l'altro, nonostante la loro vicinanza... anche carnale! E lo descrivi parecchio bene in questa breve fanfiction.
Bravo, mi sei piaciuto.

18/07/12, ore 16:14

Non ti amo, non ti amo... mah, per favore, non se la beve nessuno ù.ù
Alla faccia se lo ama <3
Hai proprio ragione, questa coppia è pazzesca *____________________________*
Io la amo immensamente e profondamente almeno quanto si amano loro <3
Mi è piaciuta molto questa storia, è davvero affascinante. Il periodo di cui parli è in assoluto fra i miei preferiti.
Il desiderio incontrollabile di Blair è fantastico, adoro come l'hai espresso e i riferimenti ai loro chiamiamoli "incontri" rendono il tutto più realistico :)
Magico il finale <3
Complimenti, un bacio. Mary

21/01/11, ore 21:34

Fantastica,complimenti hai espresso molto bene i pensieri di Blair.Il suo cercare di autoconvincersi di non amarlo,il suo stare sempre all'erta per non far lasciar entrare nessuno nel suo cuore..Sembrano davvero riflessioni di B.
Passa a leggere la mia storia e se vuoi lascia una recensione mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi.
Ancora brava.
Un bacio

07/11/09, ore 21:10

Buongiorno, mio caro.
Apro così la recensione, non sapendo bene come rendere quello che ho provato leggendo questa storia, e senza solo dirti "Ossantoccccielo. Amoh Chuck e Blair!".
Cioè, li ho amati, certo: com'è possibile non farlo? Hai qui ritagliato uno dei momenti di forte intimità della coppia, ma pur essendocene così tanti, sei riuscito a rendere quest'attimo unico. Il tuo modo di scrivere rende un'atmosfera soffusa, quasi leggera, se le persone non avessero la sensazione di entrarvi dentro e di essere uno dei tuoi personaggi. E non è difficile neppure che ci sia questo passaggio: capita, come se fosse del tutto naturale.
Mentre Chuck la sfiorava, la sorreggeva, ho percepito tutti quei sottintesi che tu non hai voluto sottolineare, ma che erano lì presenti: l'odio -che in realtà è puro amore-, la passione tra i vestiti che pian piano vengono sfogliati. E quel pecepire fisico di Blair, che in realtà è un percepire spirituale: perchè Blair vuole che lui l'abbracci, vuole che lui la desideri come se fosse l'unica; ama, desidera e soprattutto nega. Ed alla fine ogni barriera eretta -o fintamente eretta- si spezza, mentre lei se ne accorge, ma ancora nega.
Spero di aver compreso quello che volevi raccontare.

26/07/09, ore 22:00

Bella, Luì!!! Mi piace a catena!! *.* Devo dire che non seguo molto (per niente XD) Gossip Girl, ma da come mi è stata raccontata la coppia Blair/Chuck capisco la passione di molte persone verso il paring... Comunque complimenti davvero. In questo breve brano si intende molto di più di quello che le parole vogliono esprimere. Questo per uno scrittore è qualcosa di importante. A presto (il prima possibile XD), Lidia.

02/06/09, ore 16:17

A parte che devo recensire questa fic da un mese ._. e che ho sempre rimandato perché non sapevo bene cosa dire; a parte che la tua recensione inaspettatissima a Underwater (la fic su Merlin) mi ha fatto urlare un: "Ti amo, Lupuuuus!" (poveri vicini, si sorbiscono di tutto XD)... eccomi qua u_ù!
Allora, *_* Questa fic mi ha colpito sin da subito: intanto è scritta da te, un ragazzo, ed è piacevole vedere che un ragazzo si può appassionare a Gossip Girl (mondo platinato! *ò*), poi è sulla coppia più amata della serie (che piace molto anche a me, u_ù), la Chuck/Blair, e soprattutto è dannatamente IC!
Poi il titolo mi ricorda troppo una song dei My Chemical Romance... ma non c'entra nulla XD. Mh, la cosa particolare e bella è questa introspezione di Blair: è proprio lei, lei che cerca di essere sempre perfettamente impeccabile (è una Regina, è normale che sia perfetta), lei così controllata e posata - per modo di dire, eh, ma una Regina controlla sempre se stessa e il suo reame XD - adesso finge a se stessa, ovviamente per orgoglio, e si ripete di non amarlo. E non è verooo <3. Perché lo stesso corpo reagisce in modo molto diverso dalla testa deviata! XD
E' la scena finale che dà forza alla fic: lei che ancora cerca di convincersi ma si scoglie davanti a lui, e lui, con il corpo su quello di Blair, che ironicamente le legge nel pensiero - beh, anche Chuck è cotto, comunque u_ù, e mica poco XD. E lei continua a fingere: che poi, l'odio si ricollega sempre all'amore. E' passionale, esattamente.
Perciò sì, per quanto cerca di convincersi, Blair lo ama. E tanto meglio per noi XD
Infine, che volevo dire? Chissà! (io nelle recensioni mi perdo XD). Mh... ecco, alla fine: lo stile che hai mi piace sempre, è soffuso, non troppo delicato, esplicativo, riesci a farci capire tutto. Scivola piacevolmente. E questo è un ottimo pregio, bravò *-*

26/05/09, ore 20:22

Mi piace, mi piace, mi piace. Adoro come descrivi i sentimenti contrastanti. Chuck e Blair sono fantastici insieme, veramente. Sono contenta che hai fatto questa FF su Gossip Girl. Spero che tu possa leggere la mia. Xòxò.

24/05/09, ore 17:46

Prima fic su Gossip Girl che leggo e devo dire che è molto bella. Poi si parla della mia coppia preferita, quindi è ancora meglio. E' scritta molto bene e anche il momento è bello, complimenti!

07/05/09, ore 00:32

Ehi ciao! Questa è la prima volta che leggo una tua creazione, ma mi è piaciuta così tanto che ho seduta stante deciso che provvederò a leggerne altre. Comunque, come ho già detto - quando apprezzo (e anche quando non apprezzo, ma non è il caso XD) una cosa tendo a ripetermi - l'ho trovata bellissima. E non solo perchè adoro Chuck e Blair in ogni loro manifestazione (purchè siano insieme, si intende), bensì perchè trovo che tu abbia reso magnificamente il modo in cui Blair cerca di convincersi che alla fine si stanno solo usando a vicenda, finendo regolarmente per capitolare. Non si trovano molte belle storie in italiano su questi due, per fortuna ogni tanto c'è anche qualche eccezione :D

04/05/09, ore 23:56

Certo che devi scriverne altre! Qualsiasi cosa riguardi CB è ovviamente ben gradita.
O per lo meno a me è piaciuta molto questa fan fiction! Belle le parole e bella la caratterizzazione dei sentimenti di Blair, realisticamente giovanili e passionali, e mai in discordanza con il suo carattere.
Complimentoni!

03/05/09, ore 21:42

Non è delicata nei toni, ma nei gesti. è unmodo soffice per descrivere lo struggimento di Blair, con piccole parole, con tremiti, illusioni, soffi.
Complimenti, bel ritorno Lupus! :)

02/05/09, ore 21:04

Bella *-* Mi piace Blair, me la vedo che digrigna i denti e si ordina di odiare Chuck con tutte le sue forze ( fatica sprecata, cara XD). Spero che scriverai altro sulla coppia, mi piace il tuo stile!