La vita, in un soffio.
di Tati Saetre

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/07/11, ore 23:09

ciaoo ma questa storia è stupendaaa perchè non l'ho scoperta quando l'hai inizata è bellissima! Nessie e Alex sono bellissimiii!! li ho adorati fin da subito! ma che tenare Renesmeè mettere i nomi delle amiche e di sua mamma e di sua nonna! che carina! come sono felice mamma mia questa storia è troppo bella! dire che am le tue storie è poco adesso vado a leggere delle altre Baci&Morsetti

28/11/09, ore 20:46

eh .. si ho letto anche questa tua ff ... veramente bellissima come ti ho gia detto scrivi veramente benissimo !!!!! ciao

05/08/09, ore 13:22

E anche un'altra ff è finita...sai mi è piaciuto un sacco il finale sisi io domani parto e tornerò io 20 agosto causa campeggio xD però appena tornerò commenterò xP Ciao ci sentiamo a fine agosto(uffy è già finita l'estate T.T) kiss Michiù

04/08/09, ore 22:35

tesoro bellisismo finale, povero eddyy, ahahha che ridere, xoxo

04/08/09, ore 16:41

Bellissima anche questa fanfiction!!! Cavolo sei davvero brava! Il tuo modo di scrivere è appassionante, non riesco a smettere di leggere i tuoi scritti! Complimenti ancora =) Bacio, Valeria.

04/08/09, ore 14:33

noooo!!! è finita anche questa fan fiction uffy Comunque bel capitolo sisi aspetto l'epilogo Baci Michiù

03/08/09, ore 19:42

bellissimo brava tesoro xoxo

31/07/09, ore 12:28

Bel capitolo...non vedo l'ora di sapere come andrà il ballo xD Povera Nessi sta le "grinfie" di Aice e Rosali..xP pubblica presto Bacio Michiù

28/07/09, ore 22:36

brava amore bellisismo

25/06/09, ore 14:46

siiiiiii jacob si è svegliato evvai xD comunque bel capitolo, continua presto...scusa ma adesso devo leggere i nuovi capitolo delle tue ff e commentarli dato che non ho avuto internet x 2 giorni..xD Bacio Michiù

24/06/09, ore 14:09

Infatti rimanere nel dubbio stimola la curiosità e io in questo momento ne ho tantissimaaaaaaaaaa..come sta Jake? cosa gli è successo? e adesso che farà nessie? e con Alex come la mette? Ti prego almeno una risposta nel prossimo capitolo l'avrò?

23/06/09, ore 22:14

tesora un monumento addirittura ma grazie cmqw grazie a te k scrivi qst storie bellisisme, cappyy stupendo, me curiosa jacob si e svegliato alleluia pigrone xoxo

18/06/09, ore 11:25

Uff non sopporto quando mi rimangono con un pugno di mosche..ti pregp ti prego ti prego scrivi presto!

15/06/09, ore 21:43

io ci sono! xD capitolo bello ma triste...spero che tu deciderai di continuarla anche perchè non mi puoi lasciare con il dubbio xP dai aggiona presto bacio Mihiù

15/06/09, ore 20:22

ci sono ci sono e ti seguo!solo 2 cose:1-uccidi jake 2-scrivi capitoli più lunghi!!!!!!!!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]