Strawberries, Cherries And An Angel's Kiss In Spring
di imtheonekeepingyoualive

11/04/11, ore 19:02

Bellissima** in sti giorni son dovuta stare a casa e mi son letta tutte le tue storie,solo ora sono riuscita a scrivere una recensione perchè prima non capivo come si facesse ahahha,sei davvero brava**

18/02/11, ore 17:13

Questa storia è bellisima, mi piace troppo il modo in cui descrivi le abitudine Gerard all'inizio, e poi tutto lo sviluppo della storia. Sinceramente penso che tu sia andata un pò in OOC (non che mi dispiaccia), perchè Frank mi è sembrato un pò troppo calmo, ma l'hai reso molto malizioso  e questo mi piace tanto :3 Mentre Gee era quasi incazzoso come Mikey, ma nel contesto mi sembrava motivato U.U  Tutto il mix scontro, frutta, il nano bagnato, le fragole è fantastico. Complimenti :)

15/05/09, ore 15:47

*ç* sbaaaaaaaaav..ma quanto mi è piaciuta sta fic!!??? ih ih se vuoi la prossima volta che ci si vede possiamo provare com'è un "bacio col piercing" XD ihihih ciauuuu scimmiaaaaaa! <3

14/05/09, ore 20:35

io amo i piercing *-* sono così maschili, così lovvosi.. alle labbra poi è il migliore ma le ragazze no U.U le ragazze con il piercing al labbro secondo me fanno schifo (anche a un uomo xD) quanto vorrei baciare un uomo con un piercing al labbro *Lilla persa nei meandri della sua mente mentre pensa a lei che bacia Zacky che ne ha addirittura due di piercing* (scena troppo sbav U.U) mamma mia!! cerchiamo di prendere fiato, lasciare Zacky e tornare nel mondo reale U.U in fondo stiamo parlando di una ff troppo love *-* cioè loro sono due amori e lo saranno sempre, poi la storia della frutta.. tenerissima!!! concordo con la moglia Glo quando dice che la frase "le mangi con me?" è un po' equivoca.. io sono andata subito sul doppio senso xD *Lilla pervertita* ma comunque rimane una bellissima storia U.U complimenti alla mia moglia ^^ aspetto altre tue bellissime storie mi raccomando ^^ ti lovvo un mondo mondissimo *alla Flanders xD* kiss!!!!!

14/05/09, ore 19:51

awwwwwwwwwwww che bella questa storia! mi è troppo piaciutaaaaaaa.. Frankie sa come gestire le cose. SISI! menomale che gerard ci è stato ;) troppo sweetty i due ragazzuoli... baci. spero di leggere una nuova storia! baci

14/05/09, ore 19:51

E' davvero bellissima, complimenti!! :D

14/05/09, ore 19:31

Madre *W*.
Ultimo chappy di questa tua ficcina mini e molto flash - gradito, gradito, gradito! Amore, abituata alla tua lunghezza artistica questa storiella è riuscita a sorprendermi piacevolmente. Tanta dolcezza e una buona dose di improvvisazione e casualità - perché il destino è completamente Frerard, si sa. xD In ogni situazione, in ogni era: la parola d'ordine è Gerard/Frank. E la frutta fa la sua buona parte, perdio**.
Fragole, amore: Paradise!
Picci mi è piaciuta tanto, una vera chicca. Ti amo madre. <3

14/05/09, ore 19:17

*La tua Frankie/Shadz continua a fissare lo schermo, incredula*
Oh Cristo Santo, che io ci sia rimasta di stucco è troppo troppo poco. Cioè, quel 'le mangi con me?' aveva così tante allusioni *__*
Mi è piaciuto tantissimi picci, non riesco nemmeno a scrivere uno straccio di recensione. Frank è così secsi, sia da angioletto che da maniaco. Perchè nell'ultima parte usciva fuori tutta la sua insanità mentale. Che tra l'altro è identica alla mia -.-" Ormai sono convinta che anche la Glo deve andare a farsi quei piercings, perchè naturalmente lei, come il suo alter-ego, li ama alla follia.
Brava brava brava brava. Non smetterò mai di dirtelo ammore mio <3. Ti amo.

14/05/09, ore 16:42

Oggi ho mangiato anche io le ciliegieee evvaiiii...oddio grande Frank muahahah così si fa...su su voglio il prossimo capitolo!!! *O* me vuole leggere come va!!

14/05/09, ore 10:17

Ahaha stupendo Frank che da "angioletto" diventa quasi un maniaco xD E' carinissima questa storia, complimenti, mi piace il modo in cui scrivi *-*

04/05/09, ore 19:32

Ammore, viva i fruttivendoli, della serie. xD
E viva pure gli scontri con la gentaccia, yeah!
Deo, ammetto che anche a me il bancozzo fruttivendolo mi attizza sempre: sarà che mi cibo solo di frutta e verdura, ci emme cu. xD
Se poi svolto e mi ritrovo a bestemmiare contro un Frankie simil specie ben venga, cavolo *si deprime perché si scontra solo con veci di bassa qualità -.-" e non dico altro*.
Poi il cellulare, a chi non è capitato - purtroppo mi sa che l'unica fortunata che ha incontrato un'anima pia ed onesta sei stata tu, madre. xD
Dio *W* riesco già ad immaginarmi le loro facce quando s'incontreranno, sese. xD
Bello amore. Hai sempre questi maledetti colpi di genio stupendi.
Ti amo. <3

03/05/09, ore 14:07

Hello! Pensavi di esserti liberata di me, eh? E invece no, sono ancora qui a commentare perchè, cazzo... scrivi troppo bene!! Come al solito anche questa mi sta pigliando un sacco e aspetto il seguito, a presto!!

03/05/09, ore 11:28

Molto carino questo primo capitolo... Anch'io sono abbastanza imbranata, ma cerco di non urtare mai nessuno, perchè m da fastidio quando urtano me!!Continua presto, voglio leggere come va a finire =) Bacioni, alla prossima ^_^

02/05/09, ore 23:44

ahahahahahahahahahahahahahahahaha ti piaerebbe avere Frank che ti riporta il cell a casa, eh?? xD beh in effetti se perdessi il cell vorrei che fosse il mio Mikey a riportarmelo quindi capisco xD Ge è la tua nemesi questo si sapeva!!! la mia nemesi potrebbe essere Frank -.- (non ti rubo il ruolo Glo, vai tra xD solo te sei Frank!!!) quando la gente al mercato mi viene addosso non posso far altro che urlarle dietro cose del tipo "varda duen te vet!!!" o cazzate simili.. sn incazzosa per questo UU ma la scna miglior rimane quella della chiamata... xD sei un santo, ti ringrazio ecc. e quando si vedrano penso che i rimarranno di sasso xD non me la voglio perdere xD ma scu se è di due capitoli vuol dire che arrivano subito al sodo?? O.O mitico!!!!!!!!!!!!! dai dai aggiorna che sono curiosa xD kissone!!!! ti lovvo un mondo Mogliah!!!!!! *-*

02/05/09, ore 23:05

Inizio interessante, davvero.. adesso voglio proprio vedere cosa succederà quando Frank riporterà il cellulare : D