Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Segui la storia  |       
Autore: imtheonekeepingyoualive    14/05/2009    9 recensioni
Stava per allungare una mano per aiutarlo ad alzarsi, quando l' altro parlò.
- Non puoi stare attento a dove vai? -
Il moro si bloccò, preso in contropiede. La sorpresa ben presto si trasformò in fastidio.
- Fino a prova contraria mi sei venuto tu addosso. -
- Io? Ma se stavo camminando dritto! Tu ti sei girato e non hai guardato! -
*Mini Frerard di soli due capitoli.*
Genere: Commedia, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Frank Iero, Gerard Way
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
strawberries2 Strawberries, Cherries And An Angel's Kiss In Spring


Capitolo 2- Fruits, Piercings and Kisses




Gerard abbassò la cornetta con un sorriso sul viso.
Era stato un colpo di fortuna inaspettato questo e gli sembrava quasi che la serata fosse migliorata. Grazie solo ad una teleofnata di uno sconosciuto.
Decise di tornare al tavolo mentre aspettava l' arrivo del ragazzo e mangiò l' ennesima fragola.
Fissò il disegno che aveva rovinato con la china, prima. Sospirò e pensò che avrebbe dovuto rifarlo, perchè non poteva nemmeno grattarlo via con la lametta.
Avrebbe bucato il foglio.
Poi il campanello suonò, facendolo leggermente sobbalzare. Si asciugò le dita dall' acqua delle fragole e si avvicinò alla porta, l' aprì e si fiondò sulle scale.
Scese e arrivò all' ingresso.
Pigiò l' interruttore e subito un clack fece capire che la porta era aperta.
La tirò e si ritrovò davanti un ragazzetto basso, coperto da un cappuccio nero ormai fradicio. Pioveva da dio, si accorse Gerard.
- Oddio, vieni dentro sei fradicio! - Urlò all' altro.
Subito lo prese per il braccio e se lo avvicinò, all' interno.
- Grazie. Oddio, non pensavo piovesse così tanto, santo cielo. Quando sono uscito non ho fatto in tempo a mettere un piede fuori che ero già bag... - Si fermò quando si tolse il cappuccio.
Gerard si bloccò, quando riconobbe lo stesso ragazzo che aveva urtato nel pomeriggio.
- Ah... - Riuscì solo a dire.
- Tu sei Gerard? - Chiese invece l' altro, basito.
Il moro sbattè le palpebre due o tre volte e poi annuì.
- Sì, sono io. -
- Allora... Ehm... Tieni il tuo cellulare. - Disse il ragazzo più basso, infilando una mano nella tasca e tirandone fuori il cellulare di Gerard.
Poi glielo porse, in imbarazzo.
- Grazie. - Rispose il moro, afferrandolo.
Rimasero in silenzio pesante per qualche secondo, senza sapere cosa fare nè cosa dire.
Poi Frank si mosse, infilandosi di nuovo il cappuccio.
- Beh, felice di esserti stato d' aiuto, adesso me ne torno a casa. Ah, scusa per oggi non volevo essere scortese. Eehm, ciao. -
Gerard lo guardò girarsi e pensò che era veramente piccolino. Chissà quanti anni aveva?
- Ehm, ascolta, io voglio ricompensarti. Cioè, me l' hai addirittura riportato... - Sussurrò Gerard, facendo fermare Frank.
Il piccoletto si girò e lo guardò con espressione sorpresa.
- Ma no, figurati! Nessun disturbo. Non farti problemi. -
- Almeno lascia che ti offra qualcosa di caldo, un caffè. Sei bagnato. -
Frank sembrò pensarci per un secondo, poi sorrise.
- Saresti un santo! -



Gerard tornò in salotto con due tazze ricolme di caldo liquido scuro.
Frank stava girovagando per la stanza, sbirciando a destra e a sinistra.
- Tieni, e smettila di curiosare fra le mie foto e i mie disegni. - Disse Gerard, porgendogli una porcellana.
Frank si voltò subito, come se fosse stato colto sul luogo di un delitto.
- Ah, grazie! Scusa... -
- Niente, scherzavo. - Rispose, iniziando a sorseggiare il caffè. - Ma forse dovresti toglierti quella felpa fradicia, o non servirà a niente. -
Frank abbassò gli occhi sul suo indumento e sospirò.
- Mi sa che hai ragione... - Mormorò, tranquillo.
- Toglila, te ne do una delle mie, non voglio averti sulla coscienza. Dammi, la porto ad asciugare in bagno. - Esclamò il grande, in attesa.
Il più piccolo lo guardò per un secondo, poi appoggiò la tazza sul tavolo. Abbassò la cerniera e se la sfilò, per poi porgerla a Gerard.
- Bene, torno subito. - Disse questo, prendendola.
Scomparve in bagno e appoggiò la felpa sul sifone. Poi andò in camera e recuperò una felpa dall' armadio.
Ritornò in salotto.
- Ecco, mettitela. Mi sembra che stai tremando. -
- Un pochino. - Sussurrò Frank, timido.
Lo guardò infilarsela e recuperò la tazza.
- Siediti pure sul divano, eh. Non ti mangia mica. Non vorrai stare in piedi tutta la sera. - Disse, indicando il sofà.
Il castano finì di tirarsi su la cerniera e poi guardò nella direzione indicata dal più grande.
- Oh... -
- Non sei a tuo agio. - Affermò Gerard.
- Eh? -
Frank lo guardava come un cucciolo di cerbiatto. Gerard non sapeva nemmeno come potesse essere lo stesso ragazzo del pomeriggio, soffriva forse di disturbi della personalità?
- Vedo che non sei a tuo agio. Guarda che puoi fare come a casa tua, non preoccuparti. -
- Ah, no, no. E' che... Beh, non sono abituato a queste cose. E poi vedo che sei impegnato, non vorrei disturbare. - Finì alludendo ai fogli sparsi sul tavolo, pieni di disegni e del materiale tutt' attorno.
Gerard sorrise.
- Beh, per colpa tua devo rifarne uno. -
- Colpa mia? - Chiese basito Frank.
- Sì, perchè quando mi hai chiamato prima, ho sbagliato. E mi tocca rifarlo. -
- Oh, mi... Mi dispiace. -
Sembrava mortificato. Gerard si sentì in colpa, gli sembrava di stare trattando male un bambino, per la miseria.
- Ma tranquillo, tanto lo sapevo che sarei rimasto sveglio l' intera notte per terminarli. Sono un pò pignolo per queste cose. -
Alzò le spalle e lo guardò, tranquillo. Frank sembrava sempre più a disagio che mai, ma forse si stava abituando a quel ragazzo con gli occhi verdi e i capelli neri così scuri.
- Ma lo fai per lavoro? - Chiese.
- No, studio ancora. Vado all' accademia. - Rispose Gerard, finendo il caffè.
- Ma che bello! Di sicuro dev' essere una scuola interessantissima. -
Gerard notò il cambiamento di Frank con piacere. Sembrava davvero interessato e partecipe.
Ridacchiò.
- Mi piace tantissimo, però a volte mi tocca sgobbare come un mulo. - Disse, per poi guardare l' altro con u sopracciglio alzato.
Frank rise e sembrò definitivamente scioglersi.
 - Immagino. Brutta storia il lavoro a casa. -
- La peggiore. -
Si ritrovarono a ridere insieme, come due vecchi amici che si raccontano qualcosa dopo tanto tempo senza vedersi.
- Beh, ma se devi lavorare così tanto io me ne vado. Non voglio rallentarti ulteriormente. - Esclaò, alzandosi.
Gerard sembrò pensarci un attimo, poi si alzò anche lui.
- Sai, mi farebbe piacere se rimanessi a farmi compagnia mentre lavoro, se a te non dispiace. Non vorrei addormentarmi prima di finire. -




- Ma questo è un colpo di genio! - Urlò Frank, appoggiando il foglio sul tavolo, accanto ad un altro.
Gerard rise, soddisfatto.
- Grazie. -
- No, davvero! Come hai fatto a pensare alla scimmia che diventa supereroe? Te l'ho detto, colpo di genio. - Finì l' altro.
Gerard non lo stava guardando, troppo intento a ripassare l' ennesimo schizzo. Però partecipava alla conversazione con gioia e orgoglio.
Quel ragazzo stava cominciando a piacergli sul serio.
- Frank, mi farai arrossire se continui così. -
- Ahah, prenditi i complimenti senza fiatare. - Sfarfallò il più piccolo.
- Hai ragione anche tu. -
Gerard chiuse la china e si portò una mano sul retro del collo. Iniziava a sentire la cervicale, come ogni volta che stava piegato sul tavolo per tanto tempo.
Però almeno aveva quasi finito.
- Sei stanco? - Chiese Frank.
Gerard lo guardò negli occhi.
- Un pochino. -
Poi sorrise, afferrando una fragola. Le aveva quasi finite...
Notò che Frank aveva seguito il gesto attentamente ed ebbe l' impulso di ridere.
- Ti piacciono le fragole, eh. - Disse con tono canzonatorio.
Gerard annuì.
- Sono i miei frutti preferiti. Non riesco a trattenermi quando le ho in casa. -
Alzò le spalle, afferrandone un' altra.
Frank sorrise, ma in modo strano. Gerard si voltò e indicò la cucina.
- Vuoi anche tu qualcosa? Ho fatto rifornimento oggi. -
- No, ma figurati. -
- No, dai. Mele, ciliege, banane, arance... Quello che vuoi. -
- Ma tu mangi solo frutta? - Domandò Frank, leggermente sorpreso.
Gerard si fermò, non aspettandosi la domanda. Poi rise.
- No, però mi attiravano e li ho comprati. - Disse, come se fosse ovvio.
Frank annuì, pensieroso. Gerard lo guardò per qualche secondo, continuando a massaggiarsi il collo dolorante.
Si ritrovò a pensare che era davvero carino, sembrava un bambino. Quei piercing di sicuro li aveva fatti per sentirsi più grande.
Dio, magari era un pedofilo!
- Frank, quanti anni hai? Per curiosità. - Chiese, non volendo finire in galera per nessun motivo.
L' altro lo guardo stupito, poi sorrise.
- 20. -
- 20? - Esclamò, basito.
Il piccoletto si accigliò.
- Guarda che anche se sono basso non vuol dire che sia un ragazzino! -
- Ma non perchè sei basso. Perchè... Hai un viso candido. Tranne che per quei cosi di ferro. - Disse, indicandosi il viso in prossimità dei piercings di Frank.
- Sono bellissimi. -
- Se piacciono a te, nulla da dire. -
- Perchè, a te no? -
Gerard fece un risolino, poi scosse la testa.
- Per carità. Io non mi farei bucare, per nessuna ragione al mondo. -
L' altro lo guardò basito.
- E perchè, se posso chiederlo? -
Rimase per un attimo a fissarlo tranquillamente, poi sospirò.
- Perchè ho la fobia degli aghi. E non ridere. -
Riprese a disegnare, aspettandosi già una bella risata come accadeva sempre.
Invece non accadde nulla. Alzò gli occhi e lo guardò nuovamente.
Si ritrovò un Frank ghignante davanti agli occhi e rimase senza parole.
Cazzo, da quando era diventato così carino? Da quando non era più un bambino indifeso e parecchio incazzoso, ma un ragazzo... Diciamolo, invitante?
- Eh... Ehm... Sicuro che non vuoi niente? - Domandò, per mandare via i pensieri che avevano affollato il suo cervello.
- Uhm... Credo che opterò per le ciliege. - Rispose, continuando a guardarlo con quella espressione strana sul viso.
Gerard deglutì senza farsi vedere.
- Le mangi con me? -

 

-Però dicono che ci sia un vantaggio sai? - Propruppe Frank, dopo un bel pò.
Stava masticando l' ennesima ciliegia e la voce risultava impastata.
Gerard alzò il viso, basito.
- Eeh? -
Perchè non lo capiva mai, quel ragazzo? Mettere dei soggetti nelle frasi?
- Intendevo per i piercings. -
Si mise in bocca un' altra ciliegia, poi tirò il gambo, che gli rimase tra le dita.
Di nuovo il moro si accigliò.
- E in che modo? -
L' altro lo fissò, con un sorriso sardonico sulle labbra.
Il cervello di Gerard sembrava un encefalogramma piatto. Non che di solito fosse poi così vivo, però...
- Quando ci si bacia, è mooolto interessante. -
Ecco, definitivamente morto. Cominciava anche a sentire il tipico biiip.
- B... Bacia? - Urlicchiò, muovendo le mani in modo nervoso.
Rischiò di far cadere il plico di fogli, se non avesse avuto la prontezza di salvarli.
- Sì, bacia. Dicono che faccia un bell' effetto. -
Gee inspirò, cercando di mantenersi calmo.
Altro che bambino, questo era un assatanato. Bastava sentire il tono di voce con cui stava parlando.
E lui perchè reagiva così? Non avrebbe dovuto.
Non lo conosceva, quasi.
Gerard, calma i bollenti spiriti!
- D... Dicono? Perchè, tu non lo sai? - Chiese, balbettando come uno scemo.
L' altro sbuffò divertito.
Poi lo vide sporgersi verso di lui, prima che potesse rendersene conto.
- Io lo so benissimo. Sei tu che non hai mai provato. -
Successivamente, le sue labbra morbide che toccavano le sue. E il piercing freddo sulla parte destra della bocca.
Cazzo.
Quando sentì la sua lingua leccarlo, non riuscì a frenare la sua bocca, che si aprì lasciando che entrasse.
Si ritrovò a baciare Frank, quel ragazzo che aveva conosciuto solamente da qualche ora.
Porco cane, era pure bravo. E stava rivalutando persino i piercings. 
Gli portò una mano dietro la nuca, per farselo più vicino, mentre la sua lingua gli accarezzava il palato e giocava con la sua.
Quando si staccarono erano entrambi ansimanti. Gerard sentì le labbra di Frank tendersi in un sorriso e non potè fare a meno di ricambiare.
- Allora, cosa ne pensi? - Gli chiese il piccoletto, col fiato corto.
Ridacchiò, prima di rispondere.
- Penso che... Niente male. Però sai di ciliegia. -
- E tu sai di sigaretta. -
- Buono. -
Sorrisero insieme, guardandosi negli occhi.
Frank si sporse di nuovo, facendo combaciare le loro labbra in un bacio a stampo.
Gerard scoppiò a ridere.
- Però vedo che non ti disturba, anche se so di sigaretta. -
- No, devo dire di no. Ha un non so che di primaverile. -
- Primaverile? Sei matto? -
- Hai mangiato fragole, ciliege, hai fumato e poi hai di nuovo mangiato le ciliege. Sembra New York adesso. Smog, ma con tanti gusti. -
Il più grande lo guardò senza sapere cosa dire.
Quel ragazzo era folle, ormai aveva capito.
- Non continui il lavoro? - Gli chiese, alla fine.
Fece per staccarsi, ma lo fermò, mettendogli un braccio dietro al collo.
- Aspetta. Ne ho trovato un' altro più interessante. - Disse.
Poi avvicinò di nuovo il viso al suo e lo baciò.





Così terminò la storia. xD
Cariini loro. Così squicci e tenerelli.
Alla fine Frank sa il fatto suo, Gee non è così scorbutico come vuol fare vedere a chicchessia e si sbafano tutto come due maiali.
Non so come fanno a non avere problemi intestinali, poi. UU
Ma l' importante è che il nostro Gerard abbia capito la bellezza dei piercings. *sìsì*
Sono sicura che d' ora in poi li guarderà con occhio diverso. Soprattutto se sono quelli di Frank. *___*
Ringrazio bex bex bex, kiroandstrifyforever, jessromance, Dominil, Demolition, cucciola_punk, Devilgirl89, Xx_ImJustAKid ed AintAfraidToDie per aver commentato.
Vi ammo ragazze, ma proprio tanto. **

Poi le 7 persone che l' hanno messa tra i preferiti:

1 - bex bex bex 
2 - kiroandstrifyforever 
3 - pogo 
4 - Pozzina 
5 - qsf 
6 - sunsetdream 
7 - _omfg_ 


E le 4 che l' hanno seguita:

 

1 - Bloody_Weekend 
2 - cucciola_punk
3 - kikka_1990 
4 - twy


Thank you Girls!

See You Soon!
XOXO Sory ^^

   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: imtheonekeepingyoualive