Recensioni per
Più perfetto di così
di Eneri_Mess

Questa storia ha ottenuto 2 recensioni.
Positive : 2
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
12/09/16, ore 19:58

Allora… 
Dovevo recensire? Dovevo recensire.
Soprattutto perché sei stata tu a farmi approcciare a questa fan fiction, perché altrimenti sarei stata a vagare tra questo fandom pieno di zeppo di colore e giusto un pizzico di angst :’)
E, mannaggia alle scan tentatrici di questo manga (?), per adesso non sono proprio riuscita a recuperare i capitoli che mi mancano >.<
Ma, ehi, questa storia posso leggerla, perché è un capitolo che ho letto! :’D
*la menano*
(l’avrei letto lo stesso, anche se mi fossi fatta uno SPOILERONE, si parla sempre di una tua storia! uu)


Parliamo, uno, della canzone. 
Il mio cuore ha ricevuto una stilettata diretta.
(che poi, parlo io, ti ho torturato con Troye Sivan, praticamente…)
È perfetta per il contesto, santo iddio!
Sembra quasi che tutto sia rivestito di una muta dolcezza, non so se riesco a spiegarmi: è la dolcezza che solitamente caratterizza le coppie, soprattutto quelle che aspettano un futuro pargolo.
L’ho vista anche qui, in ogni dannatissimo gesto, a cominciare da Hajime che sostiene Tooru mentre sta vomitando pure l’anima, da Tooru che si struscia sul suo cavaliere, per finire con un Hajime che pronuncia sommessamente il nome di suo figlio, che adesso ha assunto un’importanza gigantesca. 
E niente, te lo giuro, non me la sento di fare ancora la stupida come mio solito, perché si vede benissimo tutto il sentimento che ci hai messo nello scrivere questa piccola shottina che è un capolavoro. 
Si vede, si vede dal modo in cui è scritta, si vede dalla canzone che hai scelto e con cui non ho potuto fare a meno di emozionarmi.
Hai descritto ciò che non si vede, ciò che rimane dietro le quinte nella mente di un autore, magari con un po’ di rammarico, perché avrebbe voluto svilupparlo di più, ed è uscito fuori questo… <3 
Ode To Joy fa bene a lodarti, perché non poteva ricevere dedica più bella <3 
*applaude con lei* (??)

Sono tornata a fare la stupida, pardon, ma la mia anima dannata reclama le tue storie dalla parte più profonda del mio essere (???)
(è perchè ho letto l’anticipo sul “Il Giardino delle Rose”, quasi piangevo dalla gioia! *^*)
Che dire, aspetto altre meraviglie come questa, anche se so che tu non mi deludi mai! <3 
Tornerò a romperti le scatole, scusami! :’3
_Lady di inchiostro_



P.S: seriamente… COSA ERA QUELLO SPEZZONE CON OIKAWA E KUROO CHE PARLANO? L’ho visto sulla tua pagina autore, ed ero tipo: “I need this in my fucking life!” 
Ti prego, continuala! ~ ♥ 
P.P.S: lo so, ti ho riempito la recensione di cose che non c’entravano nulla, ma ieri sono stata investita da cotanta bellezza, e… dovevo dirtelo! xD

Nuovo recensore
11/09/16, ore 21:50

Allora... Cercherò di essere coerente ma se fallisco non è colpa mia... Ma tua, donna! Tua! Tua! E solo tua...
So che parliamo di una fic e non vorrei suonare superba in alcun modo ma ATOCAD si è rivelata una finestra per molte cose per me dal punto di vista umano e il mio unico rammarico è di non poter ricambiare regali come questo con qualcosa di più di altre storielle. È ciò che ho, porta pazienza...
Non so se hai mai pensato ad un'idea base per una fic ed aver desiderato che qualcun altro la scrivesse... Il ruolo dello scrittore è gustoso, potente (ok, la pianto) ma è bello anche stare dall'altra parte, subire per così dire la storia e stasene lì con le facce da idioti (in senso buono) quando poi si sviluppa come vorresti tu (da non fare in pubblico...). Bene, con questa shottina mi hai praticamente realizzato un desiderio ricorrente: leggere quello che volevo nel modo in cui lo avrei espresso io in delle righe non scritte da me (giri di parole...) come un specchio ma con l'aggiunta del tuo tocco che ha reso tutto vivo ed unico. Te lo scriverò anche in altra sede ma hai uno stile che mi fa impazzire ed è impossibile non simpatizzare con la scena. Quindi mi sento personalmente onorata per questa tua dedica e te ne sarò sempre grata.
Tornerò a torturati in altri luoghi fino al tuo prossimo contributo (obbligatorio e necessario) a questo fandom.
Embrace yourself, my dear, Ode is coming...