Ravioli.
di eleanor89

11/07/10, ore 11:01

Mi spiace,non rieso a recensire. Sto morendo soffocata per le troppe risate.

04/05/09, ore 17:31

Ciauu!Sempre la solita che commenta-sempre-in ritardo xDD.*-* , devo dire che ho amato molto questa ff e poi sai quanto ami il tuo stile quindi metto questa storia assolutamente tra le preferite u_ù. Cappy sasusakuroso?*__* , vai sorella, sono sempre con te *ç*.
Bacino sorella biancaH,
Kiki <3.

03/05/09, ore 13:43

Meravigliosa! Veramente meravigliosa la sequenza del raviolo! E poi il prossimo cappy SasuSakuroso *.* Non vedo l'ora! Comunque no, Sasuke non mi è parso per niente OOC, al conmtrario mi sembra molto IC

03/05/09, ore 12:30

Il risultato è apprezzabilissimo, doppia scema!
Mi ricordo ancora la prima volta che me l'hai fatta leggere, è stato amore a prima vista con questa storia. Tu hai un modo di rendere l'angst e il drammatico straziante, come se metaforicamente strappassi pezzo per pezzo la coscienza del lettore, ma hai anche una vitalità, un'ironia, una forza comica quando scrivi cose più allegre che ha dell'incredibile. Fai malissimo a sottovalutarti, perchè è vero, il tuo stile è lineare, ma spesso è molto più apprezzabile di voli arzigogolati e elaboratissimi che lasciano il tempo che trovano. O delle mie descrizioni che sono un omaggio alla prolissità XDDDD comunque, Ele, questo per dirti quanto ho apprezzato e apprezzo le tue perle comiche, come questa. Questa in particolare *_* perchè c'è QUEL capitolo dedicato a quei DUE personaggi che è semplicemente SENSAZIONALE. E' vero. Recchan dev'essere orgogliosa per averlo come dedica. Io non so, vorrei tanto imparare a scrivere Sasuke grossomodo sereno, a tratti 'comico', maturo e capace di restare se stesso pur nel mezzo di una festa di capodanno a base di ravioli cucinati da Naruto, e quel suo breve monologo su Sakura mi ha colpito, perchè la crescita che gli hai attribuito è plausibile e bellissima e reale e come vorrei che anche nel manga diventasse così, prima o poi, diventasse un diciottenne da un passato sfregiato che si sforza di andare avanti.
Ho trovato azzeccata ogni reazione, ogni ripetizione (Naruto oltraggiato XD), ogni riflessione a metà fra il disilluso e il divertito di Sasuke, e poi Taro rimarrà sempre nei nostri cuori <3, sicchè Ele non so più che dirti, se non brava brava brava davvero brava. Non devi MAI smettere di scrivere :D!

02/05/09, ore 23:57

adorabile, zia ele *.* mi ha divertita davvero tantissimo! sono anche felice perchè le coppie mi piaceranno quasi tutte, quindi potrò godermi praticamente a pieno la tua fic che sinceramente mi ispira molto ^^ sasuke è perfetto! e anche il resto, umorismo compreso!

02/05/09, ore 22:13

ciao!veramente molto carina questa fic, mi ha fatto morire dal ridere XD i ravioli al ramen......fenomenali!! XD XD kiba che da il nome al raviolo poi..^^ per di piu' e' scritta molto bene, hai mantenuto bene anche i caratteri dei personaggi ^^ mamma mia, certo che se choji ha faticato ad assaggiarli, dovevano essere proprio tremendi sti ravioli XD bravissima, aggiorna presto!!^^

02/05/09, ore 21:02

Ciao! Io la trovo davvero molto carina e divertente questa storia! L'hai scritta molto bene e devo dire che hai interpretato a meraviglia il carattere e l'atteggiamento dei personaggi in questione, sopratutto quello di Sasuke e Naruto! Forse Kishimoto non farà mai cucinare il protagonista del suo manga, ma la tua idea di come possa passare il tempo tutta la combricola degli amici della Foglia...mi sembra realistica per lo stile dell'anime!! Complimenti! Ps. Ma secondo te...come finirà il racconto originale?? Io spero tanto che dopo tutti i casini e gli scontri che ci sono stati, e sicuramente ci saranno...spece tra Sas. e Nar. per colpa di quel megalomane di Madara, al villaggio possa tornare la pace e soprattutto possa esserci anche Sasuke con loro! Magari....assieme a Sakura!! He,he... Beh....vedremoooo! Intanto giuro che continuerò a leggerti molto volentieri! Anzi, credo propio che andrò a vedermi anche tutte le altre tue storie, perchè mi piacciono le idee che hai e come le butti giù!! A presto, un abbraccio.

02/05/09, ore 20:34

mi sono scompisciata dalle risate! davvero troppo divertente...Sasuke vs raviolo!! non vedo l'ora di leggere il seguito e scoprire dove si è cacciata Sakura, sperando in un seguito romantico e diverente. a presto!

02/05/09, ore 20:33

....ok...ricominciamo...stupido pc... dicevo...ho dovuto rileggerla perché non la ricordavo...quel raviolo è orripilante, santo dio XD non si può immaginare un mostro del genere XDDD e ricordo benissimo i tuoi racconti inquietanti di Capodanno XD. Kiba che da un nome al raviolo è semplicemente stupendo, e vorrei una foto dell' Inuzuka family. Povero Choji poi, che ha fatto da cavia coraggiosamente...pace all'anime sua *beve thè*. Sasuke con i suoi monologhi mentali è fantastico, avrei paura anche io di una roba simile al gusto di ramen (potrebbe essere il nuovo gusto delle Gelatine tutti i gusti + 1 XDD). Naruto è sempre il solito poi... fare esperimenti simili con Ino a tavola è sconsigliabile a chiunque. Ah, io l'avrei lasciato uccidere, non gli avrei dato un'altra possibilità di fare una roba del genere è che Shika è troppo buono. Questa recensione è stranamente lunga, chissà com'è, cmq non vedo l'ora di leggere il capitolo SasuSaku *____* (perché non mi ricordo bene neanche quello, si). Aggiorna presto mi raccomando eh *____*

02/05/09, ore 20:24

Dio XD ho dovutp rileggerla eprché non la ricordavo bene XD q