Get out of my head; out of my heart.
di simibacini

15/05/09, ore 18:04

Ooooo *W* per quale motivo io mi ero persa una perla del genere? non ne ho idea ù.ù
Ciemmecu, veramente brava Simo* ho adorato questa frase---> Hai conquistato me, fredda e cinica, ma che piange dentro. sarà perchè mi ci ritrovo un pò. beh, che altro dire.. sei riuscita a rendere perfettamente quelle che sono le tue emozioni* spero che la situazione si risolva presto<3 brava cara*
-VALE-

07/05/09, ore 16:06

Sau Simo!! Come ti ho già detto sul forum, questa flashfic è davvero bella e dolce, senza essere smielata o banale. Naturalmente la cosa più bella è che sei riuscita a descrivere i tuoi VERI sentimenti in modo per certi versi profondo, per altri semplice e scorrevole... Oddeu, che schifo di recensione XD Besos dear!

03/05/09, ore 23:13

oddio.. beh non so cosa dire. è tutto cosìcarino come si usa dire tra noi vic's. seriamente è molto dolce quello che hai scritto, e a rendere tutto più bello c'è il fatto che queste cose tu le senti davvero, non sono frasi inventate, frasi fatte. sono cose tue, e sei riuscita benissimo a mettere su carta queste sensazioni così difficili che provi. spero soprattutto che con il signorino si risolva per il meglio. ok, ti sarai resa conto che in quanto a recensioni sono piuttosto carente ma ci tenevo a farti sapere quello che penso perchè ti meriti davvero taanti complimenti cara simo, sono parole bellissime <3 un bacio, bravissima.

03/05/09, ore 11:46

Bella... sai sei riuscita a far emergere da queste parole i sentimenti che prova questa ragazza. Tante parole e tanto sentimento. La lettura è scorrevole e cattura chi legge, l'ortografia è più che corretta. Mi rivedo molto nella protagonista, innamorata e sofferente. Non posso che farti i complimenti, baci =)

02/05/09, ore 21:13

Brava Simo!!! Mi piace come hai scritto questa boh non so come definirla, sembra tipo una pagina di diario perchè dici quello che senti, come se ti confidassi.. Vedo che sei proprio presa da Noi-Sappiamo-Chi, da un lato è una bella cosa provare un sentimento così per qualcuno però va bè sappiamo come stanno le cose in questo caso. Comunque secondo me prima o poi... ... mai dire mai... Mi raccomando scrivi presto qualcos altro che sono curiosa di leggere.. Ciao ciao!!