Black Snow - La principessa e il cavaliere oscuro
di YukiWhite97

03/10/16, ore 13:45

Wow che passione😂 adoro sempre di più queste coppie impossibili!! E sono felice che il nervosismo di aurora lei lo ha sfogato su quella scema di Elisabeth ahahah se le tirava i capelli sarei stata felicissima ahhahahah tesoro aggiornerai tra due giorni? Spero il prima possibile *-*
Mi chiedo cosa penseranno elsa e anna dell'amore tra i loro figli

01/10/16, ore 12:20

Sì prospetta un Natale movimentato a quanto pare! Sono preoccupata x Pitch....sembra strano ma è vero xD jack lo vedo intenzionato a toglierlo di mezzo una volta x tutte ma così spezza il cuore di emma. Poverini i due fratelli che vivono amori impossibili....ovviamente tifo x loro xk se c'è amore di qualcuna forma sia deve vincere 😍
Ahahaha dopo questa mia ultima perla di saggezza 😂😂 ti saluto tesoro e spero di leggere presto l'aggiornamento.

29/09/16, ore 11:31

Oh my God!!!! Emma mi ricorda molto bella di twilight che x rivedere chi ama tenta un gesto estremo xD cmq soffro x quella ragazza che ama chi nn dovrebbe amare. Poverina i genitori le hanno mentito tutto questo tempo e vogliono trattenerla ancora...lo fanno x lei giustamente ma vediamola dal punto di vista di emma... la sua reazione arrabbiata dei confronti di Elsa e Jack è comprensibile!
Cmq aurora e Helge spero si bacino di nuovo e che lei accetti i sentimenti al di là dei legami di sangue

27/09/16, ore 20:10

Che belli i due cugini innamorati *-* li adoro. Adrian invece nn mi piace affatto x aurora. Elsaaaa l'avrei preferita mentre congela rapunzel ahahhaa sarebbe stata una scena comica 😂😂
Che dire di emma..povera piccola Pitch la ha lasciata e lei ne era anche innamorata. Avrà il cuore a pezzi.
Cmq attendo con ansia l'aggiornamento x sapere che diranno elsa e Jack alla loro figliola e che reazione avrà aurora al bacio inatteso xX
Bacio tesoro 😙

21/09/16, ore 19:27

Nooooo Elsa fossi in te prenderei rapunzel per i capelli (ahhaha sarebbe difficile data la lunghezza della sua chioma però!xD) e la butterei fuori la camera a calci!!!hahahah Jack non si tocca....
lo stesso vale per il mio kristoff,ovviamente! Per fortuna a loro le cose si sono aggiustate..ehm...nel migliore dei modi aggiungerei!
E mi dispiace x Emma, adesso sa chi è cosa le è stato tenuto nascosto!
Mi auguro che l'amore spinga Pitch a cambiare idea xk nn vorrei si facesse male la povera principessina!
Baci tesoro spero in un prossimo aggiornamento!

19/09/16, ore 12:10

Sto odiando seriamente Rapunzel e Elisabeth...ti prego falle sparire 😈😈 cmq spero tnt che Helge abbia qualche idea su come vincere xk la vedo dura per lui hahahahaha
Emma sta x scoprire quanto accaduto anni fa? Cioè quando da neonata ha vissuto il fattaccio dell'oscurità da imprigionare?😨😨 oddio...penso che elsa abbia un problema più grosso di rapunzel e la sua mania da protagonista!!!! Aiutoooo...
Aggiornerai oggi??? Please 😍😍😍
Baciii

17/09/16, ore 11:33

Ahhahah oddio allora se è tipo Beautiful mi preparo psicologicamente 😂
Che dire di emma e Pitch!!! Come coppia mi intriga. Sarebbero due parti che si completano alla perfezione...e così anche emma vivrà l'amore tormentato e impossibile di Elsa *-* meraviglioso. Ti prego dimmi che oggi aggiornerai di nuovo *-*
Cmq complimenti xk il tuo stile mi piace sempre più ;) il Dark in modo particolare ;)
Baciii

15/09/16, ore 15:05

Triangoli amorosi solo x il ballo spero!xD non dirmi che Hans tornerà a corteggiare Anna e che Eugene ci proverà con Elsa!!! Oddio!!! Kristoff e la sua gelosia...lo adorooo...mi amor prendi me x questo ballo! ahhahaha
comunque Emma e Pitch si sono già incontrati come Elsa e Jack...che sia un copione destinato a ripetersi? :P

14/09/16, ore 19:48

Tesoro grazie x avermi avvisato dell'aggiornamento. Questi nuovi personaggi mi piacciono sono sicura che metteranno i crisi i sentimenti amorosi tra Helge e Aurora xD
Emma è così tenera... bella 18 enne fortemente fiduciosa nell'amore. Spero Ke la serata vada bene.
Alla prossima tesoro. Baci 😘

13/09/16, ore 17:42

Accidenti sono senza parole. Il tuo stile Dark mi piace tantissimo...dovresti scrivere più spesso storie così *-* comunque emma che si innamora di qualcuno di cui non dovrebbe innamorarsi...mm...mi suona familiare xD tipo elsa che perde la testa x un guardiano non umano! Ahahha tesoro dimmi che aggiornerai presto xk attendo con ansia il prossimo. Baci

12/09/16, ore 15:21

Wow fin troppo veloce ahaahaha. Tipo 5 min fa ti ho scritto una recensione sul Principe Illegittimo e ora mi sono resa conto che hai già pubblicato il sequel....che figuraccia XD ma vabbè tanto ne ho fatte di peggio ahaha. Cmq accidenti, subito al primo capitolo ne sono successe tante. La prima cosa che ho pensato mentre leggevo: "come crescono in fretta" ahahahah. La giovane Emma si sta cacciando nei guai mannaggia, è palese che Pitch sa dell'oscurità della bambina ed Emma non sente la benché minima paura....sarà Pitch a cambiarla o sarà Emma a cambiare lui? Ahahaha no vabbè sto troppo fantasticando.
brava e al prossimo capitolo!

12/09/16, ore 10:32

😨😨😨😨oddio Pitch Black con emma mi inquieta ahahhah come inizio è una vera e propria bomba. Mi piace davvero tanto. Il capitolo l'ho divorato...era tanta la curiosità e poi la tua abilità nello scrivere è determinante 😄 aggiungo immediatamente questa storia alle preferite. Baciii tesoro