Baby's Got A Temper
di waytotheend

17/07/10, ore 15:21

bellissima! qui brian è veramente fantastico! riuscirà justin a dimenticarsi definitivamente di noah e stare finalmente con brian?! speriamo! =)

15/04/10, ore 21:02

wow!mi piace questo brian e devo dire che mi piace anche questo justin così sfrontato e autodistruttivo, sarà che mi ricorda un pò qualcuno..
comunque. complimenti anche per questa ff, spero di poter leggere presto il seguito: sono veramente curiosa di vedere cosa succederà ora tra i due ^^

19/02/10, ore 21:35

Spero che tu continui questa storia, perchè pur essendo così differente è bello vedere Justin e Brian con caratteristiche diverse dal solito ma che alla fine si amano comunque.

27/09/09, ore 17:37

Bellissima storia! Spero che la cotinuerai presto ^^ Mi piace il tuo modo di scrivere, Brian e Justin sono molto dolci. Anche l'idea no è per niente male, anzi! Brava :)

07/09/09, ore 13:51

Bellissima questa fic!!!! Brian e Justin sono davvero teneri assieme <3 Spero la continuerai presto!!

28/08/09, ore 20:43

Amo questa Fan Fiction e spero con tutto il cuore che la continuerai presto perchè davvero non resisto! Ho letto gli 8 capitoli tutti di un fiato e penso che tu sia un genio, soprattutto a infilare le scene che assomigliano a quelle del telefilm! Spero anche di leggere qualcosa d'altro!

28/08/09, ore 20:27

Ciao. La tua storia è molto interessante e in alcuni passi anche divertente e devo dire che complessivamente la trovo carina. Ti devo fare un appunto però, va bene che spesso queste storie sono scritte di getto e quindi non si guarda molto alla grammatica ma qui hai praticamente dimenticato l'esistenza dei sinonimi! Usi sempre "scopare" e "cazzo" talvolta fai una riflessione seguita da una frase pronunciata e queste due parole sono sia in una che nell'altra. Il vocabolario italiano è così ben fornito di parolacce che non riesco a credere tu non trovi niente di diverso dall'organo riproduttivo maschile! Spero di non averti offeso con questa critica, volevo solo darti alcuni consigli che tu puoi sfruttare o ignorare completamente. Aspetto con ansia il seguito della storia!

27/08/09, ore 21:47

Veramente molto bella questa AU..e Brian è semplicemente adorabile..Justin ogni tanto è un po' troppo cretino -nel senso buono-per i miei gusti ma è davvero bello come si sta sviluppando la vicenda..che dire poi di loro due al cinema..da andare dritti all'ospedale per arresto cardiaco fulminante!!!Sinceri complimenti!!!

18/08/09, ore 12:25

Prima di tutto volevo dirti che mi piace molto come scrivi e come sta procedendo la storia..solo che non puoi lasciarla così!!! non so se ti rendi conto ma rischi di far morire di infarto le persone-me almeno-interrompendola così!!! appena puoi e se sei ispirata ti prego di continuarla..mi ci sono affezzionata al nuovo justin e al nuovo brian! ancora complimenti da una tua nuova ammiratrice!!!

06/08/09, ore 10:33

Credevo di aver già commentato questo capitolo.. invece no. Tanto meglio, me lo sono riletto xD Come sempre anche questo mi è piaciuto molto! Sono così curiosa di sapere che cosa succede!! Spero che tu posti presto il prossimo capitolo *-* e poi sono molto curiosa di leggere anche i Missing Moment! Quante belle idee che hai! complimenti!

24/07/09, ore 09:44

Inanzitutto: Complimenti per la bellissima storia! *_* Poi: quanto è adorabile questo capitolo?DELIZIOSO!Brian è un tesoro,nonostante mi faccia strano vederlo così OOC XD,e Justin...amorino! *______* AMO,AMO,AMO il loro rapporto adesso,ma ovviamente sono impaziente di vederlo evolversi. *_______* Bravissima:****************

24/07/09, ore 09:02

Ben vengano tutte queste idee, basta che aggiorni anche le altre fiction. Ovviamente ho fatto salti di gioia per questa e sono rimasta incollata allo schermo con la bocca spalancata come una scema fino alla fine. E' bello questo rapporto che si è instaurato tra Brian e Justin, dolce, equilibrato, ma che diventasse qualcosa di più... ecco... non mi dispiacerebbe affatto. Quei due con qualsiasi trama e in qualsiasi universo sono fatti per restare insieme. Punto. Un bacio e a rileggerci alla prossima^^

24/07/09, ore 01:55

Mi piacciono davvero molto i tuoi AU. Ammetto che Brian tende ad essere un po' OOC (credo di averlo già detto in un altro commento) ma la cosa che mi sorprende è che - per quanto io detesti i personaggi OOC - questo tuo Brian mi va benissimo <3 L'opposto è giusti che trovo caratterizzato perfettamente, molto vicino a quello offertoci dalla Showtime. Saranno leni gli aggiornamenti, ma è sempre un piacere immenso quando arrivano <3

23/07/09, ore 22:52

Brian e Justin che si svegliano insieme all'inizio del capitolo sono tenerissimi. Adoro Brian geloso è adorabile e Justin è così fragile... Complimenti anche questo capitolo è stupendo!!! Aggiorna presto per favore, questa è una delle mie fan fiction preferite e non vedo l'ora di leggere il seguito!!!

07/07/09, ore 10:57

Ho letto i capitoli tutti d'un fiato! Ma che belli che sono! Una what if molto particolare! Brian che non si autocontrolla è fantastico xD I suoi pensieri sono meravigliosi! E Justin è ribelle ma allo stesso tempo molto dolce! Mi piace molto la tua storia! Spero di leggere presto un nuovo capitolo ^.^