Baby's Got A Temper
di waytotheend

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/07/09, ore 17:00

Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo!!! Brian è così tenero!! Complimenti sei molto brava!!!

04/07/09, ore 10:20

Un bentornata anche con questa storia, devo confessarti che è quella a cui sono più affezionata tra le tue, tanto che quando ho visto l'aggiornamento sono letteralmente saltata dalla sedia (veramente). Mi piace come stai facendo evolvere le cose, così naturalmente, senza fretta, e crea una tensione da mangiarsi le mani. Mi piace^^ Aggiorna prestissimo se puoi. Un bacio.

18/05/09, ore 16:07

Vedere un Brian così preso mi sconvolge e mi diverte allo stesso tempo BRAVA a presto ciauuuuuu

15/05/09, ore 11:07

Che bel capitolo, le cose si tanno proprio muovendo. Il nostro casanova è proprio partito per il raggio di sole. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitol, quindi spero che aggiornerai presto. Alla prossima Desme.

13/05/09, ore 10:10

Che bellissima piega che sta prendendo questa storia. Misà che il nostro Brian si sta prprio prendendo una cotta pazesca per raggio di sole, com'era "il suo respiro riempie tutto il loft", è proprio partito. Quel Noah di cui parla Justin deve essere proprio uno s*****o, spero solo che Justin riesca a superarlo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo caitolo, uindi mi raccomando aggiorna presto. Alla prossima Desme.

08/05/09, ore 12:54

Vai Justin, alla conquista del babylon! Poverino deve fare queste cose di nascosto, altrimenti Micheal non gli fa fare niente. Sono curiosa di sapere come continua.BACI

08/05/09, ore 11:37

Che bel capitolo. C***o, quanto mi piace questo Justin. Mi sa che Brian finalmente ha trovato qualcuno alla sua altezza. Non vedo l'ora di scoprire come andrà la serata. Quindi spero che aggiornerai presto, perchè non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Alla prossima Desme.

04/05/09, ore 22:15

Che bellissimo capitolo. Bravo, bravo, bravo raggio di sole, ha fatto benissimo a mandarein bianco Brian. Chissà cosa farà adesso Brian? Certo che Micky è proprio insopportabile. Spero che riuscirai ad aggiornare presto, perchè non vedo l'ora di scoprire cosa combineranno quei due. Alla prossima Desme.

04/05/09, ore 14:55

Questa ficcy è geniale. La adoro, mi piace un Justin meno fanatico (dio se era imbarazzante nella prima serie di QaF) e un Brian più interessato. Micheal è un rompiballe (vabbè che non vanno d'accordo, ma santa nutella!) Sono felice che tu abbia aggiornato presto. Attenderò con ansia il prossimo chappy. BACI

04/05/09, ore 08:36

Che bel capitolo, bravissimo justin ha messo a posto quel rompiscatole di Mickey. Spero che raggio di sole faccia penare un bel po' Mr. Kinney. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, uindi spero che aggiornerai presto. Alla prossima Desme.

03/05/09, ore 20:57

Io ti amo, davvero. Amo le tue fanfiction e soprattutto amo il modo in cui scrivi! Mi sembra di essere di nuovo dentro QaF! Ti prego continua sta ff perchè non vedo l'ora di leggere l'apparizione di Brian! ;) Tra l'altro.. tu per caso facevi parte di un forum su Gerard dei chem? xx

03/05/09, ore 09:26

Tanto di cappello a te e a tua sorella. Questo inizio è molto promettente e Justin è adorabile. Mi auguro solo di arrivare a vedere la fine di tutte le storie, sarebbe un vero peccato. E adesso non mi resta che aspettare ansiosamente anche il continuo di questa. Un bacio.

03/05/09, ore 07:36

Che bella, sembra davvero interessante. Chissà cosa ha combinato di tanto grave raggio di sole da farsi spedire di corsa da Debbie? E chissà cosa succederà quando incontrerà Mr. Kinney? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprirlo, quindi spero che riuscirai ad aggiornare presto. Alla prossima Desme.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]