Sotto la luna.
di Destyno

18/02/18, ore 23:10

WTF? No, allora, tu DEVI continuare questa storia, non puoi lasciarmi così senza sapere come va avanti *impazzisce e si strappa i capelli* Cioè, poi io non sarò patita del fantasy e cose così, ma diamine, Caleb un vampiro, Miguel un lupo mannaro, madò, aiuto. Mannaggia a te, devi continuarla perché questo capitolo mi ha preso un sacco! Come sempre sei riuscito a catapultarmi dentro la storia, cioè, renditi conto! Sei troppo bravo e io voglio dannatamente il continuo di questa storia ç.ç -Martina-.

12/09/16, ore 20:32

Sono la prima a recensire la tua storia!
Come avrai potuto notare dalla bandierina, il mio commento sarà del tutto positivo.
Innanzitutto il lessico che hai utilizzato è molto buono, così come la sintassi e la punteggiatura. Non ho trovato alcun errore di ortografia o battitura, questo significa che hai dedicato il tempo necessario alla stesura della One-Shot.
Passando alla storia, essendo una patita delle descrizioni, mi sono piaciute molte e anche i dialoghi andavano bene, per nulla forzati.
Mi è piaciuto inolte il rapporto tra i due, anche se avrei tanto voluto che continuassero a scambiarsi battute. Il finale, così come il titolo, sono però le "parti" che ho preferito di più.
Aspettando una tua risposta, faccio ancora i complimenti per questa One-Shot, sicuramente ben realizzata!
Baci,
AliceBlue

P.s: se ti va e hai tempo, passa a leggere e commentare la mia storia a più capitoli. Mi piacerebbe ricevere un tuo parere!