Battle Spirits Rising - Julian, il guerriero rosso
di ShawnSpenstar

08/08/17, ore 22:10

Di nuovo ciao! E con questa sono finalmente aggiornata con le recensioni (a parte A New Sunrise… arriverò anche a quella prima o poi, promesso).
La tensione nella fuga si percepisce al punto giusto e si comincia a vedere quanto sia determinata Magisa: è pronta a sacrificarsi per i Maestri della Luce e questo si era visto anche nell’anime. Simpatici e divertenti i dialoghi tra loro due che non sprecano occasione per punzecchiarsi.
Il fatto che la fornace prenda energia dal Nucleo è interessante… chissà questo cosa sarebbe significato per Kajitsu? Non mi sorprende che fosse sempre stanca morta. Comunque, tu immagino che hai sicuro idee più chiare di Magisa: condividi qualche dettaglio in più? (sempre se ti va)
Lord Philippe si sta rivelando essere un probabile osso duro da battere. Militare, proveniente dall’epoca della Rivoluzione, probabilmente lucido folle… comincio a credere che Leon in confronto fosse un zuccherino (si fa per dire). XD
Immagino che la versione ultima potenziata del Leone Dorato sia quella utilizzata proprio da Leon nell’anime, giusto?
Chissà, magari con un po’ di fortuna si scorneranno tra Philippe e Ulrich e basterà guardare con un pacco di pop corn! XD So che è impossibile ma è divertente immaginarlo: sicuro Philippe non sarà contento quando scoprirà che Ulrich fa il doppiogioco per i propri interessi. Proprio una bella coppia di viscidosi pazzoidi! XD Povero soldato…
E finalmente arriva la Fenice Blu! È quasi quasi emozionante vedere come è ri-nata l’astronave che mi hai permesso di utilizzare nel primo episodio! :)
Non vedo l’ora di vedere come i nostri eroi riusciranno a scappare da Ulrich e, forse, anche da Philippe che non ce lo vedo a farsi mettere in panchina solo per un’oretta di svantaggio! Sarà un capitolo scoppiettante!
Grazie per avere definito la mia storia magnifica: sei sempre troppo buono! (comunque, se hai tempo e voglia puoi ancora recensire l’episodio 1… sentire il tuo parere mi fa sempre piacere, dato che in questo episodio ho messo le basi della situazione del mondo in cui la nuova avventura sarà ambientata).
Ancora complimenti e sono stra curiosa di scoprire chi sarà il personaggio molto importante che apparirà nel prossimo capitolo!

Alla prossima, HikariMoon