Could we pretend that we’re in love?
di addict_with_a_pen

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
16/09/16, ore 01:05

No davvero io mi sto facendo del male in questo momento, mentre leggo tutto ciò! Ho pianto dio santo PIANTO! Non pensavo gli facessi perdere la memoria >.< però mi piace! Mi sono sentita Frank cavolo, mi si è stretto il cuore talmente ho sentito il suo dolore! Non vedo l'ora di leggere un altro capitolo perché adesso sono curiosa marcia quindi accontentami su u.u sei bravissima e lo sai ♥ un bacio grandissimo! Simona ♥

16/09/16, ore 00:25

I-Io.. Io.. Okay, ho pianto. Non ero minimamente pronta né mi aspettavo una storia del genere (che per l'inciso già adoro vista la mia predisposizione alle cose tristi) ma, ripeto l'inciso, che già adoro!!! Sarei anche curiosa di riusire a capire il film d'ispirazione, deciso, sarà il mio obiettivo. Che dire, eh niente io ho pianto al solo pensiero che non potesse più risvegliarsi, poi con l'amnesia o qualsiasicosasia ancora peggio. Stupendamente triste come piace a me! Vorrei risottolineare il fatto che la tua scrittura mi
piace davvero parecchio e la cosa si conferma ogni volta che leggo una storia o un nuovo capitolo. Non saprei come dire ma è.. Una scrittura tangibile (?).. Bho cioè non so davvero come spiegare, sei brava, ciò che scrivi riesce ad arrivare e toccare il lettore. Ecco, tangibile! Attenderò con ansia nuovi aggiornamenti e, vista l'ora, buonanotte! Spero con tutta me stessa che continuerai a pubblicare, qualsiasi cosa sia. ❤️🌸

14/09/16, ore 00:49

Oddio mio! Io qui rischio seriamente di rimetterci la salute ed è solo il primo capitolo! Adesso sono veramente curiosa e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Anche se è solo l'inizio già mi piace, mi da l'impressione di essere una ff molto triste e romantica, proprio come quelle che piacciono a me xD Sei bravissima e non c'è nemmeno bisogno che te lo dica perché già sai cosa penso di te! Spero di vedere un aggiornamento presto! Un bacio grandissimo, Simona ♥
(Recensione modificata il 14/09/2016 - 12:50 am)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]