Could we pretend that we’re in love?
di addict_with_a_pen

14/10/16, ore 01:32

Se in questo momento tu sentissi un rumore , be è quello del mio cuore che si frantuma in mille pezzi! Dio santo non so se soffrire per Frank sempre più arrabbiato o per Gerard sempre più confuso e triste! È un mix letale questo xD mi piace! Sei bravissima punto e basta e mi fai sognare ad occhi aperti ogni santa volta che leggo qualcosa scritto da te! Grazie per queste emozioni! Adesso aspetto il prossimo capitolo perché sono super curiosa di sapere cosa succede tra questi due, spero proprio che Frank riesca ad avere ancora un po' di pazienza con il povero Gee! A prestissimo amica, un bacio , Simona ♥

13/10/16, ore 23:11

Ciao,
la storia è bellissima e coinvolgente, questi capitoli mi sono piaciuti molto; sono molto curiosa di sapere come proseguirà...
A presto spero!

13/10/16, ore 22:18

ciao- di nuovo.
Ho letto ora questo capitolo e sento distintamente una strana sensazione, credo come se il mio cuore stesse cascando in mille pezzi, ecco.
Pretty accurate
Si, il capitolo mi è piaciuto tantissimo e mi piace Gerard. No ok questa non è una novità ma quello che intendo è che adoro letteralmente come hai reso questo Gerard e come lui si sta comportando, insomma, lui vuole innamorarsi di Frank. Lui vuole aiutarlo, lui vuole farlo star bene.
Leggere le frasi di Frank è terribilmente straziante, e il suo dolore traspare da ogni riga, ma io ci credo che questa storia finirà bene IO CI CREDO.
Ok detto questo, ci vediamo al prossimo capitolo :) spero presto!
buonanotte,
r.

13/10/16, ore 21:23

Bellissimo.
Stupendo.
Aiuto, non ce la faccio.
Questa storia mi distrugge i sentimenti e questo penso sia decisamente il mio capitolo preferito!!!! Almeno per ora! È tutto talmente tangibile, cioè non lo so che poi non ho nemmeno vissuto cose lontanamente assimilabili a ciò ma, lo sento. Sento il dolore e la cosa mi colpisce tanlmente tanto che niente aspetterò con ansia il prossimo capitolo sperando che mi curi un po' le ferite o che mi distrugga completamente. I magari entrambi, chissà!
Io. Ti. Adoro.
Le tue storie, la tua scrittura, tutto! Per fortuna c'è ancora qualcuno che si impegna a scrivere qualcosa di interessante e talmente emozionante come lo è questa storia (senza togliere nulla alle altre tue che ho letto, mille cuori!).
Questa storia mi distrugge, si, ma mi rende anche incredibilmente felice.
A presto spero! Buon fine settimana 😊🌸❤️

13/10/16, ore 18:45

oddio non ho quasi mai pianto così tanto leggendo una fan fiction.
Che poi si sa che le frerard sono sempre tremende e fanno piangere quasi sempre ma CHE CAVOLO
Ho pianto tutto il fottuto tempo
ok comunque sia, complimenti perchè questa storia è scritta bene, mi piace, trasmette emozioni, fa immedesimare nella situazione e fa capire benissimo il dolore di tutti: di Gerard, di Frank, ma anche di Mikey e di Ray. E questo è davvero importante.
Non vedo l'ora di leggere il seguito, perchè Gee non può non ricordare, non può, e Frank deve essere felice ommioddio muoio.
Ci sono parti, frasi, conversazioni che mi hanno fatta sorridere davvero, e altre che mi hanno fatta morire di pianto come quando Mikey racconta che Frank era quasi impazzito.
Lo sto aspettando.
Mai pianto tanto
I miei complimenti e spero vivamente a presto, e stasera guardo il film.
ps, nella mia pagina ho una frerard in corso, all'inizio, ma se ti va di dare un'occhiata mi farebbe piacere :)
un bacio
r.

11/10/16, ore 14:04

Ho iniziato ieri la tua storia e sono arrivata fino a questo punto. Dire che stai straziando il mio povero cuoricino con i Frerard sofferenti è dire poco.
Non fraintendermi: questa è una storia meravigliosa, ne leggo poche così e sei stata la prima a farmi piangere di fronte a una storia quindi ti faccio grandi grandi complimenti. Ora ho bisogno del prossimo capitolo così posso farmi del male ancora di più (sono masochista, che ci puoi fare).
Davvero complimenti, aggiungo la tua storia alle seguite :3
A presto,

Miriam

09/10/16, ore 23:59

Ehm ok io adesso non so se commuovermi per la troppa tenerezza o per Frank! Dio mio ma quanto può soffrire una persona? Cioè ti giuro mi sono quasi messa a piangere, ribadisco che il mio povero cuore non reggerà, ne sono sicura! E poi Gerard? Quanto è tenero Gerard che cerca di far stare meglio Frank? No davvero è meraviglioso! Adoro questa storia, nonostante la tristezza immensa , però l'adoro , mi piace troppo (e ti ripeto di nuovo che non sono di parte cara amica ahahahahah). Spero di leggere presto un prossimo capitolo perché sono sempre più curiosa. Complimenti e sei bravissima, come sempre! Un bacio, Simona ♥

09/10/16, ore 15:45

Allora
intanto le buone maniere. Buonsalvegiornonottepomeriggio, spero che tu stia bene e che oggi sia una splendida giornata! :D
Penso che iniziare così una recensione sia abbastanza idiota, ma dato che l'idiota sono io lo ritengo coerente, circa.
Non so perché ho deciso di recensire proprio ora: ho sempre una paura matta di dire quanto adori le tue storie, forse perché a vedere poi le mie recensioni mi sembra di rovinare la storia, non riesco a far stare tutto quello che la mia testaccia malata vorrebbe esprimere in uno spazietto così, ma spero di riuscirci almeno in parte.
In ogni caso, vorrei dirti che amo questa storia proprio come tutte le altre che hai scritto, e forse ancora di più: nonostante l'argomento sia un pelino cliché riesci a renderlo così bene da non farlo sembrare tale. Poi devo ammetterlo, mi si rompe il cuoricino ogni dannata volta a leggere di quanto sta male Frankie: fosse per me sarei già a spupazzarlo di coccole e a rimpinzarlo di nutella (eterna alleata contro cuori spezzati e film strappalacrime). È struggente ma non stucchevole, ed è per quello che ad ogni santissimo aggiornamento cado dal letto/sedia/banco/comodino o simili e inizio a saltellare come un'esagitata. Non basterebbe uno striscione per dirti quanto mi piacciono il tuo stile o le tue idee, o semplicemente come riesci a farmi emozionare così tanto, e che anche se non lascio recensioni non riesco a scollarmi da efp per colpa (o merito) tuo.
Direi di chiudere, o rischio di diventare più imbarazzante del solito.
La tua lettrice silenziosa (cristo, sembro una stalker)
_MihaelRegnard_

08/10/16, ore 12:18

La tensione tra Frank e Gerard è palpabile!
Più leggo, più mi immedesimo in loro, con le loro paure, coi loro timori e le sofferenze... la scena di Gerard poi quando rivede i dipinti è assolutamente straziante, si ritrova nemica anche l'arte in quel momento, tanto opprimente in quell'istante. Qui cito "[...] non può fare a meno di farsi del male pensando a come tutti questi dipinti siano brutti e senza significato adesso..." è quel brutti che mi ha colpita veramente tanto, perché che siano senza significato non c'è dubbio, è la cruda verità adesso per Gee. Ma brutti non me lo aspettavo proprio, perché è come se Gerard li vedesse deformati, come se il sorriso di Frank si fosse tramutato in un ghigno, come se i vari difetti di quel nanetto adesso Gee non li amasse più, ma li vedesse solo ed esclusivamente come difetti. Almeno, io l'ho interpretata così e mi piace pensarla in questo modo, è una frase che ha forza 100, dico davvero!
E comincio anche ad avere molta paura... paura che Gerard possa non ricordare più niente. Cavolo, sarebbe una fine straziante, ma riusciresti a renderla stupenda! Continua così, complimenti ^-^

02/10/16, ore 20:00

Bello. Bellissimo. È sempre più bello e meravigliosamente triste e ho una gran voglia e tanto bisogno di vedere come tutto ciò si evolverà. Mi era mancata questa storia, e soffro sempre di più per entrambi ma quei piccoli momenti di pura gioia sono insuperabili!

02/10/16, ore 11:57

Ok posso dire che sto soffrendo? Ebbene si sto soffrendo perché Gerard in queste condizioni mi fa piangere sempre il cuore! Dio santo non so se soffrire più per Frank o Gerard ma nel frattempo mi strazio l'anima per entrambi xD è meravigliosa comunque e sono davvero molto felice che tu la stia continuando bravissima (e continuerò a ripeterti che non sono di parte ahahahahah ), comunque spero di vedere presto un prossimo aggiornamento. Un bacio grandissimo, Simona ♥

21/09/16, ore 20:01

Frank depresso è la mia nuova angoscia! Dio santo sto soffrendo con lui lo giuro! Tu hai deciso di uccidermi , dimmi la verità so che è così ahahahahah. ..comunque davvero mi piace un sacco e sto sclerando come ha sclerato Gerard alla fine del capitolo! Ma quanto posso adorare quell'uomo? Dio lo adoro punto! Comunque mi raccomando continua che mi piace un sacco (e non sono di parte ahahahahah) un bacio, Simona ♥

18/09/16, ore 13:52

Allora alla fine hai deciso di continuare, sono così felice che tu lo stia facendo ♥ questo capitolo mi ha fatta commuovere, mi dispiace per entrambi dato che stanno soffrendo palesemente! Mi piace come è scritta (come sempre ahahahahah) e non vedo l'ora di leggerne ancora! Un bacio grandissimo! Simona ♥

18/09/16, ore 13:50

Ora che siamo a quota tre capitoli posso dire con obiettività che la storia mi sta davvero piacendo parecchio! Ribadisco ancora tutte le cose che non ho fatto altre che sottolineare in tutte le altre recensioni con un semplice: tu, ragazza, ci sai fare! Eh niente sono davvero curiosa di capire a che film si ispira! Questo a parte, attenderò altri capitoli con impazienza! 😘🌸

16/09/16, ore 14:20

Ehi! ^^ Mi fa molto piacere sapere della tua decisione, ovvero di rimanere qua nonostante tutto, la voglia di scrivere che se ne andava, la riconoscenza che tardava ad arrivare... Purtroppo, chi ha veramente talento viene oscurato da chi non ne ha, solo perché scrivono le cose del momento.. E non è giusto.
Ad ogni modo, ho subito cominciato a leggere questa nuova storia. Sai, una volta pubblicai qua su efp una storia chiamata "King of Amnesia" (un nome ridicolo, lo so... era un momento bimbominkioso...) ed aveva la stessa trama! Un incidente, Gee che perde la memoria e si dimentica di Frank... Però, non riuscii a finire il progetto e lo cancellai (accidenti alla mia incostanza! Dx) e vederlo qua, con un altro stile, un altro titolo azzeccatissimo... mi rende solo felice! ^^ Perché è come rivedere il vecchio progetto, ma portato avanti con capacità e talento, cosa che non sono riuscita a fare io. Quindi continua così, sono ansiosa di leggere i prossimi capitoli e vedere come si svolgerà la sroria ;)