I Gave My Heart To You
di LA dreamer

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/10/09, ore 21:58

ho appena finito di leggere tutti i capitoli che hai messo :) sei bravissima !

05/07/09, ore 01:29

*___________* cavolo bellino matt innamorato che fa le cazzate ahahaahahah....oddio non vedo l'ora di leggere per sapere come andrà tra tutti anche se io preferirei zacky perchè è più dolce....va bè ciaooo

28/06/09, ore 15:57

warmness on the soul *________________________________*

27/06/09, ore 18:50

Oddio amore è davvero meraviglioso. Io non so che dire, esattamente come l'avevo immaginato. Perfetto, bellissimo, soprattutto la parte in cui Allie e Ashley sono sul divano e li ascoltano suonare. Sei davvero brava a scrivere amore, un genio. Ti amo tanto, ora scappo prima che mi ammazzano xD Bacio.

01/06/09, ore 23:33

brian colpisce tutti eh si

31/05/09, ore 14:35

bè penso che sia normale avere quella reazione da dio haner jr ahahahah!!!comunque bello Jimmy *_____________* si lo so non c'entra niente...ma lui è il mio dio personale!!!ahahah continua e spero di riuscire a leggerla in seguito!!

30/05/09, ore 21:00

Amore mio adorato, sono contentissima che tu abbia aggiornato questa fic.
Io vorrei solo dire... come si fa a non arrossire quando si tratta di Matt?! E' impossibile cristo, troppo tenero e carino quel ragazzo. E poi lascerà Val perchè lui e la Shadz sono perfetti insieme u.u
Gates, hai finalmente visto il tuo topo e te ne sei già innamorata, bene. Spero che le cose si smuovano presto... Non ti preoccupare per il ritardo, so esattamente tutti i problemi che hai, praticamente ti perseguito xD
Ti amo tesoro mio ormai lo sai, te lo ripeto di continuo ^^
Bacioni dalla tua pulce <3

03/05/09, ore 23:02

bella questa fanfiction..e johnny finalmente ha un ruolo importante

03/05/09, ore 19:36

uuuu voglio sapere!altro capitolo olèolè...okay la finisco...vorrei capire come mai le abbiano lasciate a casa...insomma se mio fratello pertisse per un tour(e se poi che fratello è Matt e il suo gruppo sono gli avenged) io sarei andata dietro a lui!!xD

03/05/09, ore 17:33

Gates, tesoroooo *-*
Io già l'ho letta, e mi gaso terribilmente XD Beh mi piace moltissimo come inizio, te l'ho detto, Matt è così bello *__* E Zacky che si fa invitare beh... sempre il solito. Ti amo, tesoro.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]