I Gave My Heart To You
di LA dreamer

01/08/10, ore 15:32

oh mio Dio sei viva ç__________________________ç che bello!!*FAN UN BALLETTO* a parte gli scherzi ..wow...Brian dolce ahahah (scusate ho una mia concezione di Brian e non è proprio quella del bravo ragazzo....xD naaa poverino non è vero) la pianto!Comunque non vedo l'ora di leggere il capitolo e di capire più che altro che cavolo è successo...cioè mmm con il successo se ne sono andati e se ne sono fregati di loro??!mi sembra un pò strano per una persona che diceva di amare... mmm okay la smetto xD ciao

01/08/10, ore 13:40

nel momento che ti ho visto recensire la mia storia mi é venuta una voglia matta di rilrggere la tua che,fortunatamente dopo secoli,ti sei decisa ad aggiornare *o*
aspetto impazientemente il seguito. scusa se questa recensione fa schifo ma sono al cell XD baci Lù

16/04/10, ore 18:24

O_______________O DA QUANTO TEMPOOOOOOOOOOOOOOO!! finalmente....però non è giusto è corto >.< io voglio sapere(sguardo omicida) muahahahahah...okay la finisco.Posta presto però *-* ciao

13/12/09, ore 19:31

Amore mio *_*
Vedi ogni tanto torno anch'io... e tra l'altro devo postare la one di cui ti parlavo l'altro giorno ma va beh <_<
Già sai cosa penso di questo interlude perchè te l'ho commentato in anteprima *si esalta perchè è stata la prima IEA* ma volevo scrivere qualcosina.
Anche se è un capitolo brevissimo, è molto forte e intenso e poi ormai, conoscendoti, posso anche comprenderlo meglio. Mi sono venuti i brividi rileggendolo, cazzo come sai trasmettere le emozioni...
Sei bravissima angelo mio e continuerò a ripetertelo sempre ù_ù
Ti amo infinitamente tanto <3

08/12/09, ore 22:15

oh *_________________________________________________* ahahaha immagino Matt:scusami Brian vieni di là che ti devo fare un discorsetto?! e torna di nuovo nella stanza non con Brian ma con Brianna ahahahaha

05/12/09, ore 11:59

ma che bello questo capitolo *-*
poi Brian è un'imbesuito già di suo hahaha con le ragazze diventa disumano XD
continua presto!

29/11/09, ore 14:07

Eh, ma mica mi ero accorta dell'aggiornamento!!!
mi è piaciuto questo meeting....e ormai sono ufficialmente dipendente dalle sorti di questi due...bye!!

21/11/09, ore 00:39

Che dire...mi è piaciuto!!! Povera Ash, non deve essere simpatico che suo fratello ce l'abbia con lei, ma d'altronde anche lui ha i suoi motivi...che dire...attendo con molta impazienza l'incontro con B!

14/11/09, ore 16:36

Amore anche se non ci crederai, sono qui a commentare ù_ù direttamente dal pc di Giuggi che gioca beatamente alla playstation 3.
Mi è piaciuto tanto questo capitolo perchè Zacky è un angelo e Ash è una cretina -.-" Ma questo già si sapeva.
Sai che io ardo dalla voglia di leggere il prossimo capitolo, vero? VERO?! E sai anche il perchè *pensa intensamente a Matt*
Lo sai quello che penso delle tue storie e del modo in cui scrivi amore, sai che lo amo e se ti azzardassi mai a smettere, provvederò personalmente alla tua morte. Sei bravissima, mi fai venire i brividi quando leggo le tue fic.
Ti amo tantissimo.

12/11/09, ore 21:11

Voglio il prossimooooooooooooooooooo susu a lavoro *__________________________________________*
povero Zacky!!ç______________ç ma non fa niente lo consolo io portandolo dalla mia amica che lo coccola(io non lo posso toccare U.U) ahahaha susu postaaa xoxo

09/11/09, ore 22:30

Povero Zack!
Ma Brian deciditi!

09/11/09, ore 21:02

ma che bello... èla seconda volta che recensisco e subito arriva un aggiornamento!
questo capitolo mi è piaciuto, anche se mi ha lasciato ancora più curiosa di prima....aspetto con ansia, complimenti!

09/11/09, ore 21:02

09/11/09, ore 17:01

Mi piace, mi piace....adesso però aggiorna presto, mi raccomando!

28/10/09, ore 22:53

certo che non mi sono dimenticata di te....voglio il prossimo capitolo però xD....povero Zacky....=( lo prendo io nel caso xD