Non solo sola
di 9Pepe4

07/05/09, ore 14:11

Mi ha messo voglia di lasciare un commentino, contenta? (O sarà stato il fatto che me lo hai appena detto al telefono? XD) Ma CHE CARINA che pensa ai bambini… e POVERINA che si sente un mostro! Che crudeltà!!! Ma come fa Kyle a non stare con lei??? Facciamogli leggere questa ff e vedrai che corre a baciarla! IO lo farei! Ehm, se fossi un maschio, lo farei :D Comunque, ti ricordi che ti avevo chiesto:”ma che ci è venuta a fare lì?” (a volte mi vengono certe domande…-.-) e tu: “Ad ammirare la natura!” XDD Ok, non credo che fosse per quello :D Ha le mani fredde, come me!!! Haha! In ogni caso la storia del mostro è davvero toccante…ç_ç (Però se vuoi un consiglio pubblica QUELLA là. Hehe! Lì si che ti spunta il sorriso sulla faccia a leggerla!) A te non sembra che quando Kyle dice: “Nicole è brava” sembra che stia parlando con una malata di mente? -.- Jessi sarà spaventata, ma ancora non è scema. Però l’intonazione della voce di Kyle… Hei! Io ancora non ho capito che ci fa quel trampolino in mezzo al bosco! Magari li vicino c’è un cartello con su scritto: “Per aspiranti suicidi” -.- E ci credo che i bambini volano giù di sotto! Quelli che ce l’hanno messo sono degli incompetenti! Comunque ti lascio (solo per trovarti a casa tua XD) nella speranza che il commento sia abbastanza lungo per i tuoi gusti. Ciaociao!!! Sempre tua, Abbyxy. (XDD).

05/05/09, ore 17:02

Finalmente qualcuno a cui piace Jessi e che fa fanfiction su di lei! Al di là ella scelta del personaggio, sei davvero bravissima a scrivere... Anzi bravissima è POCO. Riesci a far sentire tutte le emozioni che ha provato Jessi in quegi attimi e questo non tutti riescono a farlo. Dovrei ripeterti che sei davvero brava, ma finirei per diventare monotona. Quindi ti saluto, aspettando con ansia una tua altra FF su Jessi ^_^

04/05/09, ore 16:39

Ho trovato un'autrice che quando scrive detta emozioni e che con una sola parola fa trasparire le emozioni di tutti i personaggi da lei descritti. Mi piace Dragon Ball e ho trovato un'autrice fantastica che scrive su quel manga/anime, e questa autrice con le sue opere è diventata una delle mie preferite. Ora sono davvero contenta di aver trovato questa autrice che scrive su un telefilm che amo, ma soprattutto sul mio personaggio preferito: Jessi. Il nome di questa autrice è Pepesale. Reputo Jessi una persona che ha tanto bisogno di affetto e che purtroppo le è stato negato in quanto veniva usata come "cavia" e riformattata come un computer da rottamare. Jessi si sente isolata e non amata e - come hai scritto tu - un mostro. Mi sono venuti i brividi quando ho letto i pensieri di Jessi e mi sono immedesimata in lei. Ottimo lavoro, spero tu possa ritornare a scrivere su Dragon Ball, ma per ora se scriverai su Kyle xy sarò di passaggio. Un bacio. Ps: Odio anch'io Amanda e come te sono per la coppia Kyle-Jessi.