Sweeter than fiction
di tylersanchor

02/05/17, ore 02:14

ciao ho appena finito di leggere la tua storia... dimmi che aggiorni ti prego non puoi lasciarla così!!
sono troppo curiosa sei davvero brava a scrivere, il modo che hai per descrivere i loro caratteri la storia si sviluppa bene le cose non succedo troppo in fretta come invece succede in tante ff.
davvero brava 😬😬

20/09/16, ore 14:55

mi e piaciuta la ff quando ai scritto one love two mouth one love one house se nn sbaglio e una frase della canzone dei the nbhd

16/09/16, ore 23:30

Ho adorato anche questo capitolo.
Stiles si fa sempre troppi problemi
ma per fortuna ce Derek che lo aiuta.

15/09/16, ore 01:21

Stiles che cerca i porno su Emilia Clarke HAHAHAHAHA e che concede a Derek di tradirlo con lei, di sposarla e di andarci a letto, è proprio disperato😂. Che Bellini che sono quando si dicono ti amo, sono ancora così impacciati e tenerelli..che poi scopano...awwww! Mi commuovo!
OK, tu lo sai che io amo il Derek mentale di Stiles, ma il Derek mentale secondo mi ha uccisa HAHAHAHAHA, ha occupato la testa di Stiles e ha calciato via il Derek porno, cioè come si può non amarlo? E quando faceva il tifo per lui o lo riempiva di insulti? Muoio😂. Adoro che Stiles sia così perso per Derek da avere addirittura due lui mentali😂.

Ohhh finalmente il gruppo sta chiarendo, era pur ora! Svegliateviii!

LO SAPEVO CHE MALIA E LIAM STAVANO INSIEME. SONO UN GENIO.

Si, le tue storie non mi gasano proprio. Si vede?

Sono contenta che ti sei goduta le vacanze, te lo meritavi!❤

Grazie per l'aggiornamento e alla prossima!!❤❤❤