In you, I found myself
di SweetNaya

03/12/19, ore 15:17

Credo che in questa storia tu possa dare tanto.. come in tutte le altre storie che hai scritto... Al solito incanti con il tuo modo di scrivere ed emozioni con il modo di descrivere i pensieri e le emozioni dei personaggi.. Spero di vedere presto aggiornata questa storia e di continuare a sorprenderci come fai sempre..

30/07/19, ore 11:40

Ciao, mi spiace molto che tu non abbia più proseguito con questa storia che sarebbe potuto essere bella e coinvolgente come tutte le altre tue storie. Hai il dono e la capacità di scrivere e descrivere così bene le situazioni e i personaggi... che è un vero peccato tu non l'abbia fatto anche con questa Lexark. Se per caso cambiassi idea credo che molte persone ne sarebbero davvero contente. 😘😘

29/06/17, ore 17:09

Mari, hai ripreso anche questa storia e sono davvero felice di poter ricominciare a leggerla! Non posso che sperare che vorrai potarla avanti. Il modo in cui stai raccontando i rapporti tra i personaggi mi sta intrigando tanto! I loro legami e loro contrapposizioni, le loro diverse mentalità che li spingono ad affrontare questo mondo apocalittico ognuno a modo suo.
Nei personaggi ho ritrovato tutte le caratteristiche di com’erano nella prima stagione della serie, ma in più ovviamente c’è questa fantastica Elyza Lex, un’arrogante figlia di puttana, cazzuta e presuntuosa, come la definisce Victor, che non si può non adorare e che spazza via qualsiasi equilibrio all’interno del gruppo e nei tentativi di alcuni di loro di prenderne la leadership.
Victor è uno di questi e prova a mostrarlo di nuovo anche in questo capitolo, scontrandosi con Madison, nel momento in cui cerca di portare Nick dalla sua parte. Sicuramente quello che dice di Nick è vero, lui soprattutto all’inizio, era quello che meglio si era adattato a questo nuovo mondo assurdo e ad aver capito come convivere con i vaganti. La spavalderia di Victor va a scontrarsi subito con la personalità di Elyza, che tira fuori tutto il suo carattere e che non ammette di prendere ordini da nessuno! Victor, per quanto provi a mostrarsi più forte, viene colpito e affondato ed è costretto a fare un passo indietro, anche perché Elyza non manca di sottolineare le ragioni per cui può permettersi di prendere decisioni per il gruppo… ok mi piace da morire questa Elyza, mi piace la sua sfrontatezza e il modo in cui dimostra il suo carattere!
Per quanto possa mostrarsi sicura di sé e sappia controllare le sue emozioni nel fronteggiare l’apocalisse, nel flashback scopriamo che anche per lei ci sono delle emozioni che sono difficili da nascondere… il modo in cui osserva Alicia e quanto lo abbia fatto da quando i loro sguardi si sono incontrati/scontrati viene osservato da Nick, che non manca di farle capire di aver notato il suo interesse per la sorella… Elyza reagisce alla provocazione attaccandolo e accusandolo di volere la morfina di Hector e per non sputtanarlo alle autorità vuole sapere tutto quello che Nick ha visto nella chiesa, per cercare di capire cosa sta succedendo.
Mi è piaciuto davvero tanto lo scambio di battute tra Elyza e Nick e la descrizione delle loro sensazioni di come hanno vissuto l’inizio dell’apocalisse.
Nick non è l’unico ad aver notato il modo in cui Elyza ed Alicia si guardano… anche Victor le ha osservate, capisce cosa stanno provando e spera che l’esperienza di Elyza possa aiutarlo a riabbracciare il suo Thomas…
E poi ci sono i primi pensieri di Alicia che comincia a realizzare cosa prova nel guardare quella bellissima strafottente bionda, che sembra così a suo agio in mezzo a quell’inferno di sangue e morte e che le ha promesso che sarebbe tornata da lei e che le avrebbe insegnato come combattere per sopravvivere in questo nuovo mondo…
La scena finale è assolutamente da “to be continued”… e io ovviamente non vedo l’ora di leggere il seguito attraverso le tue parole.
Grazie come sempre, un abbraccio
Sara

14/05/17, ore 21:51

Buon salve, forse ti starai chiedendo cosa ci faccio io adesso a commentare questo primo capitolo di una storia che non hai mai più continuato. Ecco: prima di tutto, non ti ho fatto i complimenti prima e quindi te li faccio adesso; perché questo capitolo è una cosa spettacolare.
Seconda cosa, vorrei dirti che seguo altre tue storie e che adoro il modo in cui scrivi.
Terza cosa, ed ultima...poi non ti rompo più ahahah, se hai altri capitoli in serbo per questa storia perché non pubblicarli? Sei...eri iniziata così bene, perché non hai continuato?
Per me è molto triste come cosa le storie incomplete...
Non ti voglio rimproverare nulla eh, è solo un commento fatto dopo mesi eh già.
Scusa il ritardo ahahah

27/12/16, ore 17:10

Sono contenta che non hai rinunciato e che invece tu abbia pubblicato il primo capitolo di questa storia, l ' ho letto e mi piace come scrivi sei davvero molto brava, come inizio sei partita alla grande mi hai colpito trovo la storia molto interessante mi è piaciuto tutto dall' inizio alla fine, sono curiosa e non vedo l' ora di sapere come continua, spero aggiornerai presto.

18/10/16, ore 12:20

Ciao intanto ti faccio i complimenti e ti ringrazio per averci reso partecipe in questa tua "follia" che dire il capitolo mi è piaciuto un sacco ho apprezzato anche il pov di Madison, mi é piaciuta molto l'idea di seguire la trama originale di FearTWD e pian piano aggiungere anche i personaggi di The 100. A dirti la verità io questo capitolo l'ho letto appena l'hai pubblicato e poi una volta finito l'ho subito aggiunto ai preferiti aspettando che tu aggiornassi, ma così non è successo. Quindi ho pensato ti recensire e pregarti di aggiornare! Perché non puoi lasciarci cosi, dai torna ad aggiornare prometteva bene la trama! Ciao e spero alla prossima!

01/10/16, ore 12:49

Scusa il ritardo nella lettura, ma fino ad ieri non mi ero nemmeno accorta che avessi pubblicato una lexark 🙈
Sicuramente è ancora presto per dire molto, ma già dall'inizio la storia va avanti da sola. Mi è piaciuto molto che tu abbia iniziato dal punto di vista di madison anche se, personalmente, nella serie non riesco davvero a perdonarle il modo in cui ha trattato alicia, spero che almeno qui tratti la figlia come tale senza perdere la testa e comportarsi come se di figlio ne avesse solo uno.
Bella anche la tua Elyza Lex! Sembra perfetta per l'apocalisse e io fatto che lei ed Alicia si siano incontrate prima dell'arrivo dei vaganti mi è piaciuto davvero tanto :D (anche se si è trattato solo di uno scontro... Chi non rimarrebbe rapito da quegli occhi verdi? )
Fantastica ed azzeccatissima la citazione dell'inferno dantesco, mi è piaciuta tanto.
Inutile dirti che scrivi benissimo, lo sai già e te l'avró ripetuto fino alla nausea nelle altre recensioni xD spero che aggiornerai presto e si, certo che devi continuarla, io ne leggo pochissime di storie, non puoi togliermi questa adesso 😅🙈

16/09/16, ore 02:37

No no non è stato per niente noioso questa è una delle Lexark se non l' unica che segue dall' inizio la storia di Fear the walking dead aggiungendo i personaggi di The 100 io credo di amarti e amo la tua storia è una delle Lexark più belle che ho letto finora Elyza Lex ha il suo perché si sa che è paramedico e che è stata nell' Esercito per questo è abile con armi ed è preziosa per l' ambito medio mi è piaciuto quell'incontro scontro sono i modi più belli che le nostre ragazze hanno modo d'incontrarsi secondo me poi la storia del fato mi piace molto e anche che Ely sia istruita conoscendo Dante insomma hai descritto alla perfezione il personaggio che è Elyza al prossimo capitolo che non vedo l'ora di leggere

15/09/16, ore 18:00

Mari, eccoti all’inizio di una nuova storia, di una nuova avventura. Ti dico subito che spero davvero che la porterai avanti. Il tuo stile inconfondibile l’ho ritrovato fin dalle prime righe e anche in questa nuova storia mi ci sono immersa subito. Anche questo capitolo  è scritto in modo splendido e poi l’ho trovato davvero originale. Più vado avanti a vederla e più FTWD mi intriga, quindi sono ancora più motivata a leggerti.
L’introduzione con il pov di Madison è stata una bellissima sorpresa. Madison è un personaggio che, a differenza di molti, sto amando, e ho cominciato ad apprezzare sempre di più man mano che la serie è andata avanti. Tutte le sue considerazioni iniziali sull’apocalisse, fanno arrivare tutto il senso di smarrimento nel dover cercare di sopravvivere in un mondo come quello. Madison non si rende neanche conto di come siano arrivati a questa situazione infernale, per lei il vero inferno è sempre stato un altro, suo figlio Nick e il suo problema con la droga, dopo la morte del padre. Lei si è sempre concentrata su di lui, trascurando tutto il resto, anche Alicia. Madison osserva i suoi figli e prende di positivo per Nick il fatto che l’apocalisse lo abbia almeno distratto dalla droga per poi rendersi conto di quanto abbia trascurato sua figlia e di quanto Alicia sia cresciuta e maturata in fretta, senza avere il sostegno di sua madre. Mi è piaciuta moltissimo la descrizione delle sue sensazioni e la sua disperazione da madre che pensa ai suoi figli destinati a vivere in un questo mondo apocalittico.
E poi un’altra sorpresa che già rende diversa e originale questa storia rispetto alle altre Lexark. Elyza è già parte del gruppo e ha già un ruolo determinante. Quanto mi intriga questa Elyza! E di questa cosa si rende conto anche Madison, che nota anche quanto Alicia stia cambiando stando vicino ad Elyza. Elyza che appoggia le decisioni Strand e trascina anche Alicia dalla sua parte a discapito della madre.
Il bellissimo flashback ci dice in quali circostanze Elyza e la famiglia Clark si sono incontrati e soprattutto ci racconta il primo incontro/scontro tra Elyza e Alicia. Un bellissimo incontro di occhi che mi emozionerà sempre, perché i loro occhi sono destinati ad incontrarsi sempre, in qualsiasi vita, in qualsiasi mondo si ritrovino a vivere. Questa Elyza Lex paramedico con la sua immancabile moto mi piace proprio tanto e non vedo l’ora di vederla in azione! Quindi non puoi lasciarmi senza sapere come andrà avanti questa storia. È davvero sempre un piacere e un'emozione leggerti in tutte le tue storie.

Sara

15/09/16, ore 17:45

Ti ringrazio per non aver rinunciato a come la chiami tu, questa follia.
Penso che sia eccezionale. Veramente, mi piace moltissimo.
Come non può avere un riscontro positivo. Ogni tua opera è fantastica.
Nelle tue storie c'è più di una particolarità, tra cui questa specie d'introspezione dei personaggi, che fa paura. Ci riesci alla grande. Introduci ed esponi i pensieri in un modo tutto tuo. Ogni frase è ricca di significato.
Hai un'attenzione e ricerca nelle parole che caratterizza il tuo modo di scrivere come nessun altro. Sei unica nel tuo genere.
Questa tua capacità dà alle parole un suono, in ritmo che insieme creano armonia.
E trovo questa storia veramente bella, a parte il fatto che amo il mondo di ftwd e le lexark, mi hai incuriosito molto. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Complimenti

15/09/16, ore 09:37

Un introduzione stupenda! ora che ci hai messo la pulce nell'orecchio di questa nuova storia Lexark non puoi mica lasciarci a metà...
il POV di Madison non lo avevo mai considerato, sarà che il personaggio non mi ispira troppa simpatia nella serie, comunque in questo caso mi è piaciuto, è stato interessante scoprire cosa potrebbe passarle per la testa.
Alicia è abbastanza inesistente a parte quelle due comparse che lasciano notare solo quegli splendidi occhi verdi e la velano di mistero.
Elyza invece mi sembra perfetta, ancora non l'abbiamo vista in azione ma si capisce da subito che è una tosta!
Credo non ci sia nessun bisogno di dirti che è scritto benissimo, non è a tua prima ff ed oramai lo sappiamo che sei una garanzia ;)
Spero di leggere un seguito molto presto.
Pai