I 32esimi Hunger Games
di Borntobesmart

24/09/16, ore 16:39

Evviva sii eccomi il per i tributi non so che dire visto che hai deciso di spiegarli pian piano,quindi boh nel prossimo ci sará il mio ultimo tributo.e se nessuno prenoterà io saro disposta a prendere il terzo.
Per il decidere se l'oc si salverá ci spiegherai piu avanti come fare?
Ciao al prossimo
ciao Sky

24/09/16, ore 16:31

Parte due della Mietitura, un po' corta, spero allungherai i capitoli più in là ^^
Ma che razza di nomi hanno alcuni tributi? (Con tutto il rispetto per i loro autori, per carità XD)
Jakob Ottavianon Amladdson ? Sembra il nome di un imperatore Vichingo XD
Sui tributi in generale non si può dire nulla è ancora troppo presto per giudicarli ^^
Io ho preso un solo OC, posso prendere il ragazzo del 3? Ti mando la scheda appena ho l'ok (spero però rispetterai quello che scriverò, non è molto bello dire di non rispettare ciò che gli autori scrivono sui loro OC).
Game_Master

PS: Se uno dei vincitori del premio vota per la morte del vincitore al bagno di sangue, cosa fai ? XD

19/09/16, ore 13:06

Ciao Borntobesmart,
primo capitolo, prime mietiture.
Il capitolo non è male; è uno di quei capitoli, se posso permettermi, un po' noiosetti che servono per cominciare la storia. Infatti, non posso dire granché, ma quando inizierà veramente la storia potrò fare una recensione completa.
Ci si vede!

19/09/16, ore 13:01

Ciao Borntobesmart,
so di arrivare un po' in ritardo con questa recensione, ma volevo dirti le mie prime impressioni sulla storia.
Mi è sembrata sin da subito intrigante, anche se il mondo degli Hunger Games con i personaggi di A Tutto Reality è già stato usato molte volte. Quindi, almeno per il prologo, l'idea può anche risultare scontata, ma già il fatto che la narrazione inizi con una lettera di un'accompagnatrice e non di un tributo mi fa sperare in una storia originale. Certo, ora ho poco su cui basarmi, ma, per quello che ho potuto leggere, scrivi bene.
Quindi sono curioso di vedere come sarà il prossimo capitolo.
Ci si vede!

18/09/16, ore 00:12

Ciao Smart, come stai?
Ma guarda te che orari faccio! XD

Allora, prima cosa da dire: hai una velocità spaventosa nel pubblicare i nuovi capitoli. Solo ieri ti invio la scheda del mio personaggio e il giorno dopo escono le prime mietiture. Non credo di aver mai visto una simile rapidità di aggiornamento, quindi per ora hai ottenuto il record nella classifica di autori-lampo. Complimenti!

Secondo: le prime mietiture. Vedendo le foto mi si è accapponata la pelle! Poi leggendo credo di aver inteso un po' qualcosiiiiiina piccina piccio' (ma come parlo? XD) ma sono solo supposizioni, e sicuramente non posso avere già un quadro completo dei vari OC. Quindi aspetto con ansia la presentazione degli altri ragazzi per conoscere la concorrenza e magari entrare nel vivo di ciascuno di loro. Per ora (gli sfigati al patibolo) i poveri tributi qui presentati che prenderanno parte a questo gioco perverso mi eccitano. Non in quel senso, ovvio XD

Terzo: per gli ultimi due ragazzi, hai scritto distretto 4. Ma sono in realtà del terzo o presenti i distretti casualmente?

Qui ho finito, quindi passo e chiudo. Ora vado a fare la ninna nanna (ancora sto linguaggio... XD). Aspetto pazientemente le prossime mietiture!
DramaFever

17/09/16, ore 23:05

Queste prime mietiture sembrano buone, un po' corte, ma ciò è bilanciato dall'aggiornamento veloce.
Abbiamo i primi tre distretti. Non viene detto molto, quindi è un po' difficile capire i personaggi. Spero si mostreranno in seguito.
Già scelto un vincitore? L'ho sempre detto che quelli di Capitol pilotavano gli Hunger Games! XD
Sciau.
~Angelo della Morte
P.S. Per i due prestavolto se hai qualcosa metti te, io non ho trovato niente di interessante.

17/09/16, ore 21:57

Sera
Aggiornamento rapido, molto bene, vediamo i primi tributi ^^
Allora, il distretto 1 sforna due tributi determinati, per il due li devo ancora inquadrare ^^, del quattro mi interessa più la ragazza :)
Hai già il vincitore? Non è un po' presto ? Cioè tu hai tutti i tributi, ma non li hai nemmeno descritti e sai già chi vince, un po' strano, no?
In caso non vedo l'ora di conoscere gli altri ^^
MC141

17/09/16, ore 21:42

Non voglio fare la cattiva di turno, ma una storia ad OC di A tutto Reality su Crossover Hunger Games è già stata scritta ed è ancora in corso (seppur sospesa per un po').
Non credo che tu abbia chiesto a Courtney_Nihal_Barlow il "permesso" di scrivere una storia quasi identica alla sua. Non l'hai scritto nelle note dell'autore, dunque non ho idea di cosa significhi. PErò penso sia alquanto scorretto e molte persone vengono anche bannate dall'admin del sito per questo. Si tratta ad ogni modo di plagio.
Non lo dico per spezzarti le ali o qualunque altra cosa, ma sarebbe opportuno che fossi tu a farlo sapere all'autrice prima che lo venga a sapere da sola. Se lo facesse lei, non penso che chiuderebbe gli occhi e farebbe finta di niente. Per come la conosco io, le darebbe fastidio andare a scoprirlo da sola.
Ho detto tutto.

Lady_Rocker

17/09/16, ore 21:33

Ciao, sono Pinkie Pandacorn (puoi chiamarmi solo Pinkie).
Non sono qui per prendere un OC, ma so che un'altra ragazza ha scritto poco tempo fa una fanfic su A tutto reality: Hunger Games. Non voglio criticarti in alcun modo, ma io ti consiglierei almeno di avvisarla, se non chiederle il permesso.
Considera che a me è già successa una cosa simile su altri siti di fanfiction e ci sono rimasta davvero malissimo. La sua idea è stata molto originale, non si tratta di un ennesimo reality, ma di un progetto rivolto al genere della Collins. Quindi direi che è più che doveroso chiederle scusa per il malinteso e sapere cosa ne pensa.
Rubare le idee è praticamente plagio e secondo il regolamento di EFP ora avrebbe tutti i diritti di segnalarti e forse anche di farti bannare (non so come funziona, ma su Archive of Our Own è così e non vorrei che ti bannassero per un malinteso simile).
Detto ciò, buon continuo della storia e scusa se faccio la rompiscatole.

Spero tu segua i miei consigli
Pinkie

17/09/16, ore 19:44

Ehi :3

Mally mi aveva detto che avevi aggiornato, ma ho dimenticato di mettere la storia nelle preferite e ho notato un'altra storia aggiornata e l'ho letta XD sono tornato nel fandom e ho letto la tua storia.
COMUNQUE
Matthew lo conosco appena, ma se non sbaglio ha parlato qualche volta in chat e posso constatare che è un bravo ragazzo :)
ODDIO XD TU SEI UN GENIO XD
Miranda e Andrea si odiano, e tu che fai? La seconda tutta contenta di essere estratta viene brutalmente rimpiazzata da Miranda XD sono contento che anche qui si odino ahahaha.
Joseph mi sta simpatico a pelle! (forse perché conosco un altro OC e lo shippo con una mia OC ma sssssh!)
Milah la conosco, ho la sua scheda ED E' FANTASTICA *W*
Micheal già da qui è reso perfettamente XD mentre la sua compagna di distretto sembra letale...

Il vincitore con un sito di sorteggio? (DIMMI CHE USI IL SIMULATOREEEE XD)
Oddio! Ho vinto un premio XD è la prima volta che mi capita, e sapendo che è una delle tue storie mi fa tanto piacere :D
che dire? Aspetto il resto dei tributi :3
Sasi02
PS: Non ho notato errori ^^

17/09/16, ore 18:40

Wow che velocità, complimenti ^^
Allora, primi distretti, vediamo il gruppo dei favoriti al completo, non si può dire molto su di loro, ma penso siano un bel gruppo, ovviamente è ancora tutto da vedere ^^
Il vincitore è già stato deciso? Pensavo che avremmo dovuto votare le morti e il vincitore noi lettori... pazienza ^^

17/09/16, ore 18:22

Siiiiii ho vinto il premio che bellooooo opss scusa per lo sclero
Per ora e presto per giudicarli ma ci sino gia vari che non mi stanno molto simpatici forse per il odo in cui si offrono volontari non sono il mio genere io preferisco quelli che lo fanno per gli amici o fratelli.al prossimo
Ciao sky

16/09/16, ore 16:15

Ciao
Posso prendere i due dell'11? Ti mando tutto appena posso :D
MC141

16/09/16, ore 15:24

Smartphone! No aspetta il tuo sopra-soprannome non è smartphone, è smarties! Si ok rifacciamo;
Smarties!
Di io mi sono occupata i due posti dell'1 e del 3 lol. Per la femmina te l'ho inviata ( Si lei u.u ) e per il maschio scegli tra:
1) Julio.
2) Alessio
3) Alessandro
4) Zack
5) Uno dei 3 Matthew.
I caratteri li sai XD, poi, dai non è possibile che scrivi meglio di me XD io sono su EFP da 7 mesi! Vabbè. Ora scappo ciauuuu

T M G

15/09/16, ore 22:38

Mi piacerebbe partecipare, posso prendere i due del 4?
Ti mando tutto appena ho l'ok ^^