I 32esimi Hunger Games
di Borntobesmart

17/09/16, ore 21:42

Non voglio fare la cattiva di turno, ma una storia ad OC di A tutto Reality su Crossover Hunger Games è già stata scritta ed è ancora in corso (seppur sospesa per un po').
Non credo che tu abbia chiesto a Courtney_Nihal_Barlow il "permesso" di scrivere una storia quasi identica alla sua. Non l'hai scritto nelle note dell'autore, dunque non ho idea di cosa significhi. PErò penso sia alquanto scorretto e molte persone vengono anche bannate dall'admin del sito per questo. Si tratta ad ogni modo di plagio.
Non lo dico per spezzarti le ali o qualunque altra cosa, ma sarebbe opportuno che fossi tu a farlo sapere all'autrice prima che lo venga a sapere da sola. Se lo facesse lei, non penso che chiuderebbe gli occhi e farebbe finta di niente. Per come la conosco io, le darebbe fastidio andare a scoprirlo da sola.
Ho detto tutto.

Lady_Rocker

17/09/16, ore 21:33

Ciao, sono Pinkie Pandacorn (puoi chiamarmi solo Pinkie).
Non sono qui per prendere un OC, ma so che un'altra ragazza ha scritto poco tempo fa una fanfic su A tutto reality: Hunger Games. Non voglio criticarti in alcun modo, ma io ti consiglierei almeno di avvisarla, se non chiederle il permesso.
Considera che a me è già successa una cosa simile su altri siti di fanfiction e ci sono rimasta davvero malissimo. La sua idea è stata molto originale, non si tratta di un ennesimo reality, ma di un progetto rivolto al genere della Collins. Quindi direi che è più che doveroso chiederle scusa per il malinteso e sapere cosa ne pensa.
Rubare le idee è praticamente plagio e secondo il regolamento di EFP ora avrebbe tutti i diritti di segnalarti e forse anche di farti bannare (non so come funziona, ma su Archive of Our Own è così e non vorrei che ti bannassero per un malinteso simile).
Detto ciò, buon continuo della storia e scusa se faccio la rompiscatole.

Spero tu segua i miei consigli
Pinkie