I 32esimi Hunger Games
di Borntobesmart

19/09/16, ore 13:01

Ciao Borntobesmart,
so di arrivare un po' in ritardo con questa recensione, ma volevo dirti le mie prime impressioni sulla storia.
Mi è sembrata sin da subito intrigante, anche se il mondo degli Hunger Games con i personaggi di A Tutto Reality è già stato usato molte volte. Quindi, almeno per il prologo, l'idea può anche risultare scontata, ma già il fatto che la narrazione inizi con una lettera di un'accompagnatrice e non di un tributo mi fa sperare in una storia originale. Certo, ora ho poco su cui basarmi, ma, per quello che ho potuto leggere, scrivi bene.
Quindi sono curioso di vedere come sarà il prossimo capitolo.
Ci si vede!

17/09/16, ore 21:42

Non voglio fare la cattiva di turno, ma una storia ad OC di A tutto Reality su Crossover Hunger Games è già stata scritta ed è ancora in corso (seppur sospesa per un po').
Non credo che tu abbia chiesto a Courtney_Nihal_Barlow il "permesso" di scrivere una storia quasi identica alla sua. Non l'hai scritto nelle note dell'autore, dunque non ho idea di cosa significhi. PErò penso sia alquanto scorretto e molte persone vengono anche bannate dall'admin del sito per questo. Si tratta ad ogni modo di plagio.
Non lo dico per spezzarti le ali o qualunque altra cosa, ma sarebbe opportuno che fossi tu a farlo sapere all'autrice prima che lo venga a sapere da sola. Se lo facesse lei, non penso che chiuderebbe gli occhi e farebbe finta di niente. Per come la conosco io, le darebbe fastidio andare a scoprirlo da sola.
Ho detto tutto.

Lady_Rocker

17/09/16, ore 21:33

Ciao, sono Pinkie Pandacorn (puoi chiamarmi solo Pinkie).
Non sono qui per prendere un OC, ma so che un'altra ragazza ha scritto poco tempo fa una fanfic su A tutto reality: Hunger Games. Non voglio criticarti in alcun modo, ma io ti consiglierei almeno di avvisarla, se non chiederle il permesso.
Considera che a me è già successa una cosa simile su altri siti di fanfiction e ci sono rimasta davvero malissimo. La sua idea è stata molto originale, non si tratta di un ennesimo reality, ma di un progetto rivolto al genere della Collins. Quindi direi che è più che doveroso chiederle scusa per il malinteso e sapere cosa ne pensa.
Rubare le idee è praticamente plagio e secondo il regolamento di EFP ora avrebbe tutti i diritti di segnalarti e forse anche di farti bannare (non so come funziona, ma su Archive of Our Own è così e non vorrei che ti bannassero per un malinteso simile).
Detto ciò, buon continuo della storia e scusa se faccio la rompiscatole.

Spero tu segua i miei consigli
Pinkie

16/09/16, ore 16:15

Ciao
Posso prendere i due dell'11? Ti mando tutto appena posso :D
MC141

16/09/16, ore 15:24

Smartphone! No aspetta il tuo sopra-soprannome non è smartphone, è smarties! Si ok rifacciamo;
Smarties!
Di io mi sono occupata i due posti dell'1 e del 3 lol. Per la femmina te l'ho inviata ( Si lei u.u ) e per il maschio scegli tra:
1) Julio.
2) Alessio
3) Alessandro
4) Zack
5) Uno dei 3 Matthew.
I caratteri li sai XD, poi, dai non è possibile che scrivi meglio di me XD io sono su EFP da 7 mesi! Vabbè. Ora scappo ciauuuu

T M G

15/09/16, ore 22:38

Mi piacerebbe partecipare, posso prendere i due del 4?
Ti mando tutto appena ho l'ok ^^
Game_Master

15/09/16, ore 22:33

La stotiaè interessante ma non so i distretti e il prestavolo checavolo è? Ci rinuncio a inviarti gli OC maseguurò la storia.

15/09/16, ore 22:13

Ehilà Smart, qui è DramaFever! Come va? ^^

Allora, partiamo dal presupposto che il genere distopico mi emoziona tantissimo, lo trovo molto originale. In più parliamo di Hunger Games. Non intendo lasciarmi sfuggire questa occasione!

E' rimasto qualche posto anche per me? Mi basta partecipare anche con un solo OC: dimmi tu le tue esigenze e io provvederò. ;)
Fammi sapere,
DramaFever

15/09/16, ore 21:57

È un piacere risentirti!
Parto col dire una cosa:
AMO Hunger Games! Ho amato tutti i film, ho letto tutti i libri e ho persino la spilla della Ghiandaia Imitatrice! *3*
Che altro dire? Sembra che mi stia drogando di queste storie ad OC su A Tutto Reality XD
Insomma, non vedo l'ora di leggere questa storia ^^
E non vedo l'ora di partecipare :D
Per tua sorpresa, nonostante sia una grande fan di Hunger Games e della fantastica Jennifer Lawrence, non sarò banale e non mi fionderò sul distretto 12. Anzi!
Ti propongo tre OC, di cui ti farò scegliere il numero 2:
Milah, ragazza del distretto 2;
2A)
Alex, ragazzo del distretto 6;
2B)
Charlotte, ragazza del distretto 9.
Chi sceglierai fra Alex e Charlotte? Non vedo l'ora di leggere la tua risposta!
Alla prossima ;)

~
Milah

15/09/16, ore 21:01

Interessante questo crossover fra A Tutto Reality ed Hunger Games. Se possibile vorrei partecipare con:
-la ragazza del distretto 5;
-il ragazzo del distretto 7.
La figlia di Chris? Vedremo come sarà questo personaggio.
Chef, se non è di Panem, direi che è originario del distretto 11, sia perché è di colore, e per quanto ricordi una grossa comunità afroamericana è lì, sia perché quel distretto si occupa dell'agricoltura, e pertanto dell'alimentazione.
Dimmi se posso mandarti le schede.
Sciau.
~Angelo della Morte

15/09/16, ore 19:39

Ehi salve! Scusa, ma faccio di fretta!
Voglio partecipare con una ragazza del distretto 7 e un ragazzo del distretto 3!
Aspetto un tuo ok per le schede!
Un bacio♡
Regina di cuori

15/09/16, ore 19:20

AAAAAAAAAAAH!
MI PRECIPITO!
Prendo la ragazza dell'uno e il ragazzo del 4 *W*
Il capitolo è scritto bene e sembra non avere errori ^^ e... Il prestavolto è un pochino grande XD
Appena mi dai l'okay ti do le schede
Sasi02

15/09/16, ore 18:56

Ciao Born! Allora prendo due ragazze!Mi piace l'idea di Hunger Games, amo quella saga!Vederla in A tutto reality sarâ wow! Chris è morto.. Bomba! Allora di ragazze ti dò Skylar e Alexandra,Skylar distretto 12 ed Alexandra distretto 5!Aspetto l'ok!
Kiss kiss
DarcyRocks99

15/09/16, ore 18:56

Allura una storia hunger games in total drama che idea davvero complimenti.
Vorrei iscrivermi con due ragazze se e possibile quella del 5 e del 8 perche i ragazzi non riesco a farli se no se devo prendere un maschio e una femmina faccio i due del cinque
Per i prestavolto persone vere? Ho notato che non c'e il estratto o volontario
Per segni particolari che dovrei mettere?
È una storia ad ocupazione giusto senza selezioni?