UN AMORE LONDINESE
di Giulls

08/05/09, ore 11:45

Innanzitutto scusami per il mostruoso ritardo, ti rendi conto che da quando hai pubblicato ogni giorno leggevo un pezzettino tra un capitolo e l’altro da studiare? Finalmente ho finito oggi perché la mia scuola era chiusa per una festa della mia città, così sono riuscita a finire di leggere in santa pace! =D Cosa dire, Rob è un mito, troppo forte la trovata della scuola! E Teo e Alessia, poi? Sono dolcissimi, si metteranno insieme, vero? Guarda che ci scommetto, eh! Ora sono curiosissima di sapere cosa succederà, e non preoccuparti se non hai tempo di leggere la mia fic, sono la prima che può capirti visto che ogni giorno ho compiti e interrogazioni, brrrr! Un bacione by la tua amica vacanziera (che avrebbe preferito stare in Spagna perché ormai vede le vacanze solo con il binocolo xD). Ti voglio tanto bene! ^^

08/05/09, ore 11:39

Biscottìììì!Macciaoooo! Pure tu alle prese cn lo studio? Pure ioo :( Quando si parla di greco io vado fuori anche perché in questo periodo non ci capisco nnt :( dovrei farmi una camminata a lourdes… Per il ciecamiento mi avevano fatto infezione la lenti a contatto e mi bruciava :D a scuola struccata :( sembravo uno zombie xD ma ora sto bn ^^ Dunque… lo sai che il titolo mi ha fatto andare in tilt? Pensavo si trattava di Rob! xD e teo e Ale stanno troppo bene insieme! Sisi ! xD Voglio anche io la scuola con la piscinaaa! La mia è orrenda ! Poi l’uscita notturnaaaa! Sembrava Edward ! e poi morivo dalla voglia di vedere come se la cavava con l’italiano e devo dire che insegni bene! Cioè ha imparato in una notte tt quella roba! ( continuo a pensare di mandare rob a fare le mie versioni di greco però , sto diventando cattivaaa xD) *< e questa deliziosa signorina? >* secondo me il bidello è affetto da vampirismo…. Ovviamente non ti smentisci maiii! Sei sempre brava xD Bravissima per la verifica !!! voglio andare a london! 28 maggio xD Kisses! Tivvibì!:D

07/05/09, ore 17:21

Ciao!!! Scusa il ritardo, ma ero in gita 3 giorni. Allora... Strepitosamente strepitoso il cappy!!! Che carini Teo & Ale, se si mettono insieme sono contenta! Poi ganzo Rob che porta Giu a scuola... e GRANDE IL BIDELLO!!! Però cavolo non è giusto che loro hanno la piscina e il campo da rugby e io una scuola costruita 70 anni fa (non scherzo, è stata anche la scuola di mio nonno!!! ç_ç) con un giardino orrendooo!!! Vabbè ti perdono... Baci baci baci, a sabato!!!

05/05/09, ore 18:36

Giulls un altro eccellente capitolo, che bello anche Teo si è innamorato!!!! Mi è piaciuta tantissima la fuga notturna...ahahahah...anche se poi silenziosa non l'ho è stata!!!! Bravissima, sai scrivere benissimo, ti prego di continuare presto!!!! Un bacio Lorena^^

05/05/09, ore 15:10

Che dire...questo capitolo mi è davvero piaciuto... Poi ieri non so perchè ma,mi sono ritrovata a rileggere la ff dal primo capitolo...ti giuro avevo i brividi...continua presto che siamooo trooppo curiosee...PS:ooo finalmente anche Teo conosce qualcuno,non ne potevo più di vederlo li tutto solo...era diventato solo casa e lavoro....vai TEOOOO...baciiii

04/05/09, ore 21:38

Aah! Allora sei proprio sadica!! Ma certo che sei brava sennò perché in questi giorni sono stata a premere su “refresh” per vedere se cambiava la data accanto il titolo della tua storia?!! Poi… visto che cìò che scrivi da un po’ di tempo a questa parte si avvera, direi che conosci Rob un regalino ci deve scappare!!! (direi che potremo assaltarlo a Montepulciano, dove gira per new moon) XD Cominciamo con il capitolo di oggi!! Anche in questa volta non se ne parla: prima arriva Claire che li interrompe,poi Rob che deve aiutare taylor per un provino… vaaa beeeneeee aspetto! XD Come al solito il capitolo mi è piaciuto molto, non ti smentisci mai! Speriamo che Teo si metta presto con Alessia almeno poverina dimentica quell’arpia della signora Smith e si diverte durante il viaggio!! L’ultima parte è stata bellissima, Robert che le bussa alla finestra ( sembra Edward!!! * me sospira e si accascia sulla sedia*) è il mio sogno, peccato che abito al secondo piano, credo che il mio ragazzo si ucciderebbe anche solo nel provarci!! Il messaggio di Teo mi ha fatto morir dal ridere… e la lezione e la sua scuola.. beh che dire, Rob è un ragazzo da sogno! p.s. Giu da una parte sono contenta che aggiorni il sabato, così non mi perdo nessun capitolo e me lo leggo con calma… questo è un periodaccio per lo studio! Dai che le vacanze arrivano presto!! Complimenti per il compito!! KISSES!! A presto my dear!!

04/05/09, ore 21:23

wowowoooooooooooo capitolo lunghissimo per ripagare della 'lunga' assenza...MI SEI MANCATA! Non sai quante volte ogni giorno venivo a controllare se avessi aggiornato! Stamttina ho pure saltato le lezioni per andare in aula pc e quando ho trovato l'aggiornamento mi sono fiondata ma non ho potuto finire...ora ho finito! Brava, bella idea quella di un coinvolgimento emotivo anche per Teo e la lezione notturna! ^-^ Spero che riaggiornerai presto, sono sempre più curiosa! Ciao! baci

04/05/09, ore 20:01

che bedda fuga notturna *.*
rob, amor mio, se vuoi te lo insegno pure io l'italiano *sghignazza malvagiamente*
giu, non ti smentisci davvero mai.
e ora attendo con ansia il prossimo chappo!
bacioni,
dod.

04/05/09, ore 18:47

tesoroo...aaaaaaaaahhhh che sorpresaa..sono ancora con il sorriso stampato in facciaaaaaa..bellissimo questo capitolo..teo e alessia insiemeee..rob che si è addormentato nudo??ehehehe la fuga notturna per imparare l'italiano.. *_____* stupendo..bravissimaa..non preoccuparti aspetteremo..suspenseee..bacii ti adorooo Stef!

04/05/09, ore 18:17

La scuola =_________= so cosa si prova~
"TI PIACE LA MIA AMICA PER CASO?" questo titolo mi ha fatto pensare a Rob... pensavo che a Rob sarebbe piaciuto Alessia, ma mi sono sbagliata era Teo!
Vocina: certo che hai sbagliato, stupida ragazzina!
Lilly: =_________________________=
Aspetto sabato~ ^.^ Baci Lilly

04/05/09, ore 16:22

cognatinaaaaaaaa miaaa che bellaaa questa storia la amo sempre di piu sisi molto molto aspetto cn moooolta anzia i capitoli dove collaboro :-D ci sentiamo basini ti amo

04/05/09, ore 15:54

Oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooh ma che cariniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!è troppo bella questa storia mi piace da morireeeeeee!!!!!!!!!!Uffi però anch'io voglio Robert come ragazzo o almeno basta che abba lo stesso carattere di quello che scrivi tu...è troppo dolceeee!!!!!!!!!!Posta presto, ci sentiamo alla prossima ciaooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

04/05/09, ore 13:15

ok mi sono sciolta qui... troppa dolcezza!!! oh santo ti dico che mi sono proprio sciolta!!! bellissimaaaa!! da tanto che non recensivo!! che belloooooo ohhh rob!! ti vogliooooo!! uffi io lo voglio!!! qui adesso ora! che noia!!!allora teo teo ti stai dando da fare!!! amen!! era ora!! però ti giuro quel fatto della maglietta "prendi quello che vuoi.." mi è piaciuto un sacco!! complimenti finalmente una giulia (autrice) che diventa PAS!! discepola io ti assisto!! muahahahhaha baci stella!! aggiorna presto mi disp per scuola!!

04/05/09, ore 13:01

Oh mammina santa!!!Ho gli occhi attaccati allo schermo del pc...Teo e Alessia???Ma si mi piace da morire quest'idea e vogliamo parlare della lezione di italiano di notte nella vecchia scuola di Robert?!? Ma tesoro mio, tu sei geniale!!! Mi hai riempita di complimenti: ti adoro!!! E poi ti aiuto e ti ascolto volentieri, lo sai no? Grazie che mi rendi partecipe della tua vita...:) Tvb

04/05/09, ore 12:18

davvero bellisimo, che belli alessia e teo , kiss