Ragione e sentimento
di Prongs4

13/10/16, ore 21:48

Bellissimo capitolo! Non vedo l'ora di sapere come gestiranno Lucius e Narcissa i loro rispettivi promessi. Ma vedremo delle belle! Al prossimo capitolo

24/09/16, ore 00:12

Ciao, no non sono una delle tue vecchie lettrici che si è ritrovata la notifica che hai aggiornato, però spero che la mia recensione possa farti piacere lo stesso, ho iniziato a leggere questa storia stasera (alle 21) e l'ho finita adesso (00:07) l'ho trovata molto bella e spero che tu la continuerai a breve come hai detto alla fine di questo capitolo, mi piace molto che ci sia Lucius che tenta sempre di convincere Narcissa a farsi sposare e che sia lui il più delle volte a esprimere i suoi sentimenti per lei (cosa insolita perché solitamente trovo fan fiction in cui Cissy è perdutamente innamorata e anche solo se le dà uno sguardo sviene perché lui è Mr. CuoreDiGhiaccio). Comunque eccetto tutto lo sclero la storia è molto interessante e in una sera è diventata la mia droga quindi aggiornala perché se no ti picchio, non vorrai farmi soffrire dato che mi sono impegnata per scrivere questa recensione che è uno schifo ma non importa volevo solo farti sapere che sto leggendo, alla prossima la aggiungo alle seguite aspetto la notifica ;)