Leah: storia di un mutaforma
di risakoizumi

02/12/17, ore 12:11

Devono divertirsi molto come genitori. Di sicuro con le piccole pesti non ci si annoia di certo. Come tutti i bambini combinano guai, ma non lo fanno con cattiveria. Tutto quello che fanno è solo un modo molto infantile di esplorare il mondo. Anche se a volte rischiano di incendiare o allagare la casa. Dove abito io, è la mia vicina di casa che rischia di bruciare tutto tanto è svampita. Stiamo sempre all'erta con lei.
Mi fa un effetto strano vedere la loro vita famigliare soprattutto dopo tutto quello che hanno passato. Ma come dice anche Peter Pan: Vivere può essere un'avventura stupenda. Ed è vero anche se non lo capiamo fino in fondo. La vita reale nella sua semplicità può essere bellissima, ma dipende anche da noi.
Credo che la relazione tra Alex e LEAH durerà per molto, molto molto... tempo. Fino alla fine dei giorni. Il loro amore crescerà e si evolverà sempre anche perché lo coltivano, non lo fanno mai appassire, ne danno per scontato tutto quello che hanno. Merito anche delle loro esperienze passate. Molto meglio di qualsiasi imprinting.
Grazie per la tua bellissima e originalissima storia. Grazie per aver dato a LEAH un bellissimo e più che meritato lieto fine. Grazie per l'aver creato dei personaggi originali così straordinari... grazie, grazie, grazie

20/09/16, ore 12:14

Peccato che la storia si sia conclusa! bellissimi i personaggi di Leah e Alex! una bellissima coppia, per niente sdolcinata, ma anzi molto realistica! Conclusione stupenda ma soprattutto per niente scontata! e ancora più bello il fatto che Leah abbia esaudito il suo desiderio di materniotà decidendo di adottare una coppia di gemelli! XD spero che pubblicherai altre storie, xk questa è stata davvero bellissima e sei stata molto brava! XD ;)

17/09/16, ore 17:20

Molto bella questa conclusione. Complimenti per aver finito questa fic e per questo finale, molto in linea con l'immagine di Leah.