Panico
di Bambolina Blackmetal 94

13/03/17, ore 04:13

Ogni volta che leggo una tua ff rimango shockata! In senso positivo ovviamente. Questa è la seconda sterek che leggo delle tue, sto seguendo anche "the song of violence" ed è gia la seconda volta che rimango sconvolta dalle tue storie. No perchè, cacchio, sono scritte da dio!!!!:D Ma come riesci a scrivere così?
Mi piace un casino il tuo modo di scrivere, lo trovo originale e unico e magnifico. Scrivi meglio di quelli che lo fanno di lavoro.
Preferirei leggere un tuo romanzo piuttosto che uno di James Dashner o altri. Tu hai un modo di raccontare e descrivere le scene e i personaggi che non ho mai visto prima su efp. Tu non prendi solo dei personaggi e descrivi quello che fanno, tu..tu...tu crei tutto un mondo nuovo intorno a loro, non sono brava a parole quindi non so se mi stai capendo ahah vabbè, comunque trovo il tuo modo di scrivere fantastico.

All'inizio pensavo che ci fosse solo un capitolo e pensavo che finisse solo con derek che prende finalmente tra le braccia stiles. Mi stavo per disperare. Perchè con la fretta di leggerla a volte leggo solo l'introduzione e il titolo e non guardo lo stato della storia o quanti capitoli ci sono. (Dico finalmente perchè ci ha messo tipo un ora a convincerlo ad uscire. Al suo posto ci avrei già rinunciato, tipo a metà capitolo me ne sarei tornata indietro. Complimenti a derek e alla pazienza che ha.) La cosa della sindrome di stoccolma mi ha sempre intrigato molto.
Ho letto che si divide in diverse fasi. In genere a uno viene durante la prigionia ma credo che qui Stiles le passi quando ancora si trova a casa sua.

-Incredulità: quando vede arrivare la camaro e non capisce di chi sia ne perchè derek sia li.
-Illusione di ottenere presto la liberazione: quando si convince che derek se ne andrà, dicendogli che non salirà in macchina con lui e minacciandolo che chiamerà la polizia.
-Delusione per la mancata, immediata, liberazione: quando capisce che derek non ha intenzione di mollare la presa alla frase "Se non vieni con noi non ce ne andiamo".
-Impegno in lavoro fisico o mentale: quando prova a chiedere aiuto prendendo il telefono o quando pensa questo che il suo cuore non gli appartiene più ma che appartiene a derek.
-Rassegna del proprio passato: quando si accascia contro il muro sapendo che ormai non può fare niente, apre la porta ed esce di casa.

Ho notato poi che in tutte le tue sterek (perlomeno in quelle che fin'ora ho letto) che derek è sempre un po "violento" e intimidatorio. Uno che se vuole qualcosa lo prende senza troppi indugi. Avevo letto anche uno dei capitoli di Tormented Tales quello intitolato "professor Hale". Lì è l'unica volta che l'ho trovato viscido e con una faccia da schiaffi.
Mi piace molto il tuo derek però! Cioè io lo vedo sia buono che cattivo. Si comporta da cattivo ma in realtà secondo me è buono. (ora sembro io quella affetta dalla sindrome di stoccolma) Tipo secondo me anche se minaccerà non credo che metterà mai le mani addosso a stiles con l'intenzione di picchiarlo. Magari per violentarlo, anche se, aspetta missà che l'ha gia violentato, giusto? Quando hai scritto che gli ha calato i pantaloni fino alla frase "non c'è niente di piacevole nelle mani di derek ancorate alle sue natiche." Che significa la frase "le colpe dei padri che diventano dei figli"?

Mi è piaciuta la scena finale quando lo prende in braccio e gli asciuga le lacrime e poi gli bacia una tempia. Molto paterno. Mi crederai pazza ma ho pensato "che carini" e "adorabile derek".
Ma quando derek ha visto stiles impanicato e ha cercato di calmarlo? Mi sono quasi sciolta. Anche li pensavo "ma quanto è adorabile derek?"Quelle due scene sono state le più dolci. E ci credo che lui dice che poi ti affezzioni come coi parenti. Come si fa a non affezzionarsi a uno come derek hale? Se mi rapisse probabilmente sarei la prima ad affezionarmi. Mmm ma per caso ci sarà anche la sindrome di lima? Cioè che anche derek si affezziona a stiles?

E ora che succederà? Derek si incazzerà con isaac per essersi addormentato e farà del male a stiles? O lo difenderà da brent e poi lo abbraccierà a se tenendolo stretto stresso come dice lui? Sicuramente gli dirà cose del tipo "dimmi un po, stiles, stavi cercando di scappare, eh?" "volevi fregarmi?" Sempre con quel suo tono da presa per il culo. Ma erika è una sua amica?
Spero che aggiornerai presto questa ff.
(Recensione modificata il 13/03/2017 - 04:17 am)
(Recensione modificata il 13/03/2017 - 04:21 am)
(Recensione modificata il 13/03/2017 - 04:29 am)
(Recensione modificata il 13/03/2017 - 06:13 pm)

09/10/16, ore 22:12

Povero Stile e caduto dalla padella alla brace.
Visto dal loro punto di vista Isaac che fa dorme invece di sorvegliare il ragazzo non credo che il capo(?) ne sarà felice.
A quanto pare la donna deve conoscere bene Derek visto che e intervenuta solo quando li ha sentito nominare. Chi sa se riuscirà Derek ad arrivare in tempo e se e cosi sperando che decida solo di salvaguardare il ragazzo e non se la prenda con lui per il tentativo di fuga

09/10/16, ore 12:51

No ok è troppo bella sta storia...esigo i prossimi capitoli a breve...poi fattelo dire scrivi in maniera divina...alla prossima💕

08/10/16, ore 21:04

Erica é proprio cazzuta, peccato che non ha abbastanza forza per battere Brent. Appena arriverá Derek, saranno cazzi amari per tutti. Mi dispiace dirlo, ma é geniale il piano di Derek per far credere che Stiles é morto. Come ti é venuto in mente? Aspetto il prossimo capitolo.

08/10/16, ore 21:02

Ho appena finito di leggere sia il primo che il secondo capitolo e nonostante l'argomento sia tosto la storia finora veramente ben scritta. Non vedo l'ora di lettere il seguito

21/09/16, ore 21:17

Questa fan fiction tratta un argomente molto complesso e insidioso.
Sei riuscit trattare l'argomento in modo chirurgico.

19/09/16, ore 15:58

è meravigliosa,adoro il tuo modo di scrivere tu e himes riuscite ad affrontare e descrivere così bene e nei minimi dettagli questi argomenti così forti. Adoro davvero come hai descritto Derek è un pedofilo! basta! davvero non mi viene in mente nessun altro nome per descriverlo, o aggettivo. (si sarà anche figo perché noi conosciamo le fattezze di Tyler H. e la sua canotta bianca macchiata) ma qui non esiste la solita Sterek molto romantica dove c'è derek buzzurro che ha sofferto le pene dell'inferno, l'intera famiglia bruciata la sfiga nel culo (perdona il mio gergo osceno)la relazione una più disastrosa dell'altra...
no no qui si parla di un trentenne o ventiseienne che preso dall'ormone impazzito e dalla foga per la vendetta nei confronti dello sceriffo, li rapisce il figlio (sicuramente sfogherà le sue perversioni) con il poverino che ha accettato questo rapporto con il suo "nuovo padrone" o rapinatore
Io ripeto amo questa storia e voglio un sequel xD ti prego ho una passione perversa per Dark Derek..continua continua..T.T

18/09/16, ore 18:34

HOLA,
Esigo immediatamente un sequel. Ora. Adesso. In questo preciso istante.
Perdona il mio imperdonabile ritardo, tuttavia non appena ho aperto il link che mi hai mandato e ho visto il titolo di una nuova storia, ho fatto i salti di gioia! Il titolo già mi ha appassionata, per non dire l' intro ed il semplice leggere della SS.
Eh. EH esigo di leggere cosa accadrà tra i due, il loro rapporto psicologico.
Eppoi, sbaglio o questa tua storia è stata influenzata da qualche tua lettura recente?!
Mmh comunque ottimo lavoro!! È una delle tue storie migliori!
CONTINUA COSÌ!
Abbracci.
Himes

18/09/16, ore 11:48

Ciao! Che dire se non "Wow". La trama è interessante, ti prende e devi andare avanti fino alla fine perché "che succederà a Stiles? Lo rapirà? Andrà con lui di sua spontanea volontà, alla fine?", per non parlare poi di quel tocco di genialità che ho trovato nella malattia che praticamente lascia capire qualcosa su quello che poi potrebbe accadere a Stiles. Però mi rimane comunque il groppo in gola per il finale in sospeso e mi viene quindi da chiedere, ci sarà un sequel? Indipendentemente da ciò, penso che sia una one shot davvero bella anche per il modo in cui hai trattato gli argomenti, pEr come hai narrato la vicenda è per la caratterizzazione (secondo me perfetta ) dei personaggi. Ottimo lavoro! Alex11

18/09/16, ore 11:33

Okkey un sequel per questa ci vuole proprio, non riesco a non pensare a questa storia a cosa accadrà e a come potrebbe evolversi il loro rapporto. Sono davvero troppo curiosa .

18/09/16, ore 11:21

Bella la storia è scritta veramente molto bene ❤️ Ma non ho capito una cosa ...stiles era già stato prigioniero di Derek? È per questo che ha la sindrome di Stoccolma ? Ma allora perché non lo riconosce fin da subito?

18/09/16, ore 01:13

Ciao! Devo dire che mi piace, molto interessante! Rimango con la curiosità di sapere di una possibile convivenza, di come Stiles si possa abituare ad una tale cosa. Non si leggono spesso fanfic di questo genere, eppure sono intriganti e allo stesso tempo ti lasciano inquieti, eccezionale. Poche persone riescono a far uscire emozioni così contrastanti quindi ti faccio i miei complimenti! ElenaxD

17/09/16, ore 19:01

Grazie ancora per questo pensiero. Mi piacciono le tue storie, perché descrivi ció che -purtroppo- é vero. I personaggi sono descritti bene, rientrano nelle parti che gli hai dato, sembrano autentici. La Sindrome di Stoccolma é proprio cosí, ti lega al tuo rapitore, ti trovi bene con lui e quando sei libero, ti senti prigioniero, anche piú di prima.