Outtakes Cotta Pericolosa
di saffyj

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
21/12/16, ore 10:02

Ciaoooo! Sono stata lontana da Efp per un po ma adesso sono tornata! Finalmente si sono chiariti i sentimenti e le emozioni che hanno spinto i comportamenti!! È bello vedere come una persona che si pensava di avere inquadrato in effetti si dimostra tutt'altro se ci si sforza un po' a capire il perché dei suoi comportamenti, cosa c'é veramente dietro alla maschera che, consapevolmente o no, tutti portiamo! Spero che il comportamento di Bella e dei suoi amici non abbiamo causato in Edward una chiusura totale verso l'amore! Si è comunque reso conto che sono stati entrambi poco sinceri l'uno con l'altra, anche se è stata una bella batosta! Mi incuriosisce molto il suo passato!!
(Recensione modificata il 21/12/2016 - 10:04 am)

06/12/16, ore 19:51

Si avevo gia capito capili fa ke EDWARD nn è un cattivone e ti ho appogiata nel finale di cotta cm ti appoggio nel aver divisa l'ff in 3 parti ti faccio i mie conplimenti

06/12/16, ore 17:27

Buongiorno mia cara Enigma.. Il nome non te lo tolgo.. Tranquilla 😝
Ma comunque io, ripeto io, avevo ragione l'ho sempre detto che lui ero molto cotto se non innamorato 😏
Ma tu hai avuto la straordinaria capacità di non farmi capire nulla e per questo ti rinnovo i miei complimenti 😘

Bacioni 😘😘

06/12/16, ore 13:53

Waoo che dire di questo Edward la delusione è stata grande ed ha reagito come non avrebbe mai voluto, nessuno ha voluto veramente conoscerlo solo Bella ha visto come è ,  ma purtroppo si è lasciata influenzare dagli altri ,  adesso aspettiamo il ritorno di Emmet  ( come sta la mamma ?) che sono certa racconterà tutto quello che ha sentito . .. brava come sempre a presto spero ciao

05/12/16, ore 21:54

Povero Edward, anche io avrei reagito in quella maniera, avrei mascherato i miei sentimenti per non darla vinta a Bella e ai suoi amici!! Gli amici, li ho odiati nella prima parte e li odio ancora di più in questa parte. Non mi sono piaciuti, nessuno di loro. Ora due persone innamorate si ritrovano da sole per una serie di malintesi, so che Edward è quello più complicato e con tante cose da risolvere e un passato misterioso, però non posso non dispiacermi per loro. Spero di leggere la terza parte, prenditi tutto il tempo che ti serve. Un bacio 😘

05/12/16, ore 21:49

Ciao sono contenta di aver seguito questa storia fino all'ultimo ed ora si capiscono molte cose che nella prima parte non erano molto chiare. Non vedo l'ora di leggere anche la terza parte. Ciao alla prossima

05/12/16, ore 21:26

Proprio così, ognuno di loro credeva di avere la verità in tasca e di essere nel giusto, quando in realtà nessuno aveva capito nulla l'uno dell'altro.
Edward non è buono e non è cattivo, esattamente come tutti gli altri, ha semplicemente dei problemi più grandi di lui.
Nella prima parte ho criticato fortemente gli amici di Bella perché condannavano Edward per la scommessa, quando loro erano i primi a parteciparvi.
Mi dispiaceva anche vedere Bella soffrire tanto. Qui, come devo avere già scritto, mi dispiace per Edward, perché non meritava di fare da capro espiatorio per il gruppo dei mandrilli e approvo la sua reazione. Confermo l'idea che mi ero fatta nel finale della prima e cioè che Edward non poteva reagire in modo diverso. Ti dirò di più, probabilmente al posto suo avrei fatto lo stesso.
Spero proprio di leggere presto la terza parte, perché Edward e Bella non hanno avuto la possibilità di parlare, confrontarsi, spiegarsi e anche, perché no, di conoscersi sul serio. Un bacio.

05/12/16, ore 21:06

Ciao amichetta mia, come stai???? inizio col dirti che sei stata davvero brava a mettere confusione nella mia testa, quindi ti faccio i miei complimenti, sappi che io sono molto curiosa di scoprire il passato di eddy, credo che quello sia la vera chiave di lettura, per cercare di capire al meglio il suo personaggio, intanto è venuto fuori tutto ed era logico che lui indossasse per l'ultima volta la maschera dello "sbruffone", sappi che gli amici di bella mi hanno molto deluso, alice in primis sapeva che tutti è due avrebbero sofferto, però non ha fatto niente per fermare tuto quel teatrino, bastava che lei agisse in maniera decisa e tutto sarebbe finito senza lacrime, ma sarebbe finito con grandi risate, invece ci sono due persone che senza volerlo si sono innamorate, ma adesso "odiano" quella parola, beh spero solo che eddy trovi quello che sta cercando, e che gli dia un po' di pace. Un bacione grandissimo ciao *____*

09/11/16, ore 17:50

Ciao
Peter alla fine non è poi così male, ha solo cercato di aiutare Edward e sono contenta che lo aiuterà anche con Bella.
Emmett che sa tutto poretto è stato sfortunatamente distratto da un emergenza in famiglia.
Il mio pensiero nel leggere le ultime righe è stato noooooo e mi mordevo le unghie per la situazione travagliata.
Bravissima al prossimo capitolo. <3 :)

08/11/16, ore 06:36

Ciaooooo! Quale oscuro passato ha Edward?? Accipicchia... Emmett aveva scoperto tutto e stava per bloccare la vendetta ma non è riuscito... Poverino, spero non debba affrontare nulla di tragico... Dal discorso di Edward e Peter si capisce che Edward ha avuto un passato molto difficile ed è proprio cotto di Bella ma il suo ultimo consiglio è quello che porta alla rovina tutto, cioè non dire a Bella della scommessa..... Se alla fine fosse stato sincero avrebbe potuto salvare la loro storia, anche se non poteva sapere che lei ne fosse già al corrente! Comunque sono felice sapere che Edward non è l'Adone senza cuore che sembrava! Al prossimo capitolo!

07/11/16, ore 15:11

lo sapevo che non era così stronzo ,  mi dispiace che l'unica persona che conosce la verità abbia avuto una notizia così allarmante da fargli dimenticare tutto, ( questo passo mi ricorda Giulietta e Romeo quando il frate corre per avvisarlo invece si trova costretto a fermarsi a causa della peste, e sappiamo tutti come è andata la storia) cmq Ed è Bella  stanno facendo della grosse cavolate a non dire la verità  ma che vuoi sono giovani e con il tempo forse riusciranno a capire cosa veramente è  successo e il perché sia Edward che  Bella non sono stati sinceri .(Bella lo sappiamo il perché e Edward aveva solo paura che lei lo lasciasse come infatti è  accaduto).... adesso mi chiedo che cosa ci sarà nel passato di Edward e perché Charlie lo conosce e in qualche modo lo protegge? spero che presto si  capirà e andando avanti negli anni si ritroveranno innamorati ,  scusa non ci posso fare niente io devo e voglio sempre leggere i lieto fine è Edward è Bella per me sono inscindibili . ...... ciao a presto

07/11/16, ore 04:34

Ciao bellezza il capitolo EMMET rivela cio che la maggior parte di noi almeno io supponevamo. EDWARD è divetato STRONZO x difedersi dal suo passato e da persone ke ha avuto a cue fare in passato. Adesso mi dispiace davvero tanto x cm è finita cotta ma avevi ragione nn potevi chiudere cn un vissero felici e contenti ci sn troppe cose da chiarire e troppe da svelare e conoscendoti nn ci deluderai cn il continuo di cotta. EMMET nn è riusciuto a avvisare i ragazzi e forse questo è un segno cioè che BELLA E EDWARD devono conoscersi x quello che sono e nn per quello che hanno fatto vedere e sn sicura che una volta conosciuto la vera persona ke hai davanti solo allora ci sarà il vero amore che li unira.
SEI SEMPRE PIÙ BRAVA NN DELUDI MAI LE MIE ASPETTATIVE ANZI MI SORPRENDI ANCORA DI PIÙ.
DEVO DARTI UNA PICCOLA INFORMAZIONE, SEGUO EFP SUL CEL NN HO COMPUTER O TABLET E IL MIO CEL FA I CAPRICCI DOMANI SERA LO PORTO AD AGGIUSTARE E QUINDI DA DOMANI SERA FINO NN SO A QUANDO NN SO SE RIUSCIRO A SEGUIRE I NUOVI ARGIONAMENTI X QUESTO KIEDO PERDONO SE PUBBLICHERAI IN QUESTA SETTIMANA E IO PURTROPPO NN CI SARÒ MA RECUPERERÒ APPENA ME LO RIDARANNO

07/11/16, ore 01:36

Ciao Enigma, inizino con il dirti che questo è tra i più bei capitoli di cotta. Quindi fammi capire: se la madre di Emmet non avesse chiamato lui avrebbe avvisato gli altri che Edward è veramente innamorato di Bella. Ma tu sei cattiva, quindi mai na gioia.
Il punto dell'intera storia é il passato del nostro bel pallone gonfiato.. E il capo Swan c'entra qualcosa.
Peter è un grande punto interrogativo, cosa non stana in questa storia, sembra una persona fragile, che è disposto ad allontanarsi pittosto che cadere assieme al suo migliore amico.
Mi merito un complimento per averci capito, dopo molto tempo, qualcosa.

Besitos ❤️

07/11/16, ore 00:01

Sapevo che Emmett era l'unico che conosceva la verità, peccato che non sia riuscito a chiamare e a fermare tutto.  Edward ama Bella, ma mi chiedo perché sia stato così stupido da non raccontarle niente, se fossero stati tutti più sinceri, sarebbe stata tutta un'altra storia, avrebbe avuto un finale molto diverso. Mentre adesso Bella pensa che Ed l'ha usata e illusa solo per vincere la scommessa e Edward, invece, che lei ha fatto tutto solo per dargli una lezione, per prenderlo in giro. Crederà alle parole di Peter, che lei è come tutte le altre donne della sua vita, l'ha avvicinato solo per usarlo e ingannarlo. Non vedo l'ora di leggere l'ultimo outtakes e iniziare a leggere il continuo 😘😘

06/11/16, ore 23:31

Sembra che emmy abbia scoperto il punto nevralgico di Masen cioè bella, lui è veramente innamorato di lei, peccato che il nostro adorato orsetto non abbia fatto in tempo ad avvertire gli altri per bloccare il piano, io non tollero più jake ed il suo comportamento da cavernicolo, nei confronti di bella, lei mi sembrava più matura, però è sempre a piangere, ha sempre bisogno che qualcuno la salvi, e che cavolo datti una svegliata, avete voluto organizzare il piano contro Masen??? allora ciccina bella lo porti a compimento, sennò la smetti e basta, ora però sono po' preoccupata per il papà di emmy, spero che non sia niente di grave. UN bacione grandissimo ciao *____*

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]