≈ Nightmare
di Sereko

21/05/09, ore 00:00

Bello, mi è piaciuto anche questo capitolo. L'immagine di Esme è tenerissima. Per Bella è un momento proprio difficile. Sembra che per Edward si preparino tempi duri. Aggiorna presto.

20/05/09, ore 21:19

Molto bello questo capitolo descrive abbastanza bene lo stato d'animo di Bella in un momento cosi` difficile! E le dolci parole di Esme mi hanno raffreddato il cuore, Povera Bella ritrovarsi un solco nel cuore con questa perdita, ma sai una cosa sono una persona piuttosto sadica anch'io e non mi dispiacerebbe se il mio vampiro preferito, sofrisse un po' per gli atti commessi! Continua presto kiss bellas

15/05/09, ore 20:47

Interessante punto di vista. L'amore alle volte ti costringe a fare delle scelte e non sempre chi sceglie per amore fa la cosa giusta. Questo è quello che mi sembra stia succedendo tra il tuo Edward e la sua Bella. Bel capitole scritto bene e in maniera scorrevole. Complimenti e continua così.

15/05/09, ore 20:40

posta presto!!! voglio sapere come va

15/05/09, ore 20:15

Bellissima fanfiction! Cosi` triste e angosciante il sapere di essere tradita dalle persone che ti fidavi cecamente, dalle persone che ami piu` al mondo... Continua presto, la fanciton come inizio mi e` piaciuta decisamente molto, scritta molto bene, kiss bellas

04/05/09, ore 16:23

Inizio interessante. Bene va subito nelle storie da seguire con graaande interesse.Aspetto presto un seguito.Bye Bye.