Tetragrammaton
di Madison Alyssa Johnson

23/03/20, ore 12:26

Storia stupenda, ben descritta e molto scorrevole. Mi piace molto il rapporto crescente tra i protagonisti, e la descrizione delle dinamiche, unica pecca non sono riuscita a leggerete la scena "hot" poiché non visibile sul sito, se hai modo di farmela verserei stare molto lieta di leggerla :) ancora complimenti

05/11/17, ore 12:08

Quando ho iniziato a leggere questa fanfiction era già completa, perché mi sono ripromessa di non leggere storie in corso fino alla loro completa pubblicazione, quindi recensisco solo ora.
Non so proprio cosa scrivere, mi hai lasciato senza parole :0.
Ho trovato i personaggi identici agli originali, sia nei pensieri sia nelle azioni e il tuo modo di scrivere mi piace moltissimo. Non è facile trovare una storia scritta così bene e con così pochi errori, quindi ti faccio i miei più grandi complimenti.
Spero vivamente che scriverai altre storie del genere, soprattutto con Ciel e Sebastian come protagonisti ;-).
Aspetto con ansia e ti ringrazio ancora per aver scritto questa fanfiction.
Baci, ciao ciao

16/07/17, ore 18:36

ciao Madison Alyssa Johnson,
volevo iniziare dicendoti che questa fanfiction è semplicemente un capolavoro, sia il book of dublin che il book of london sono fantastici e davvero verosimili, potrei figurarmi yana toboso disegnare una cosa simile. la somiglianza tra gli originali e i personaggi della tua storia è impressionate, sono assolutamente perfetti (anche se nel penultimo capitolo sebastian ha mentito a Ciel non dicendogli il motivo della visita delle fate, ma vabbè, dettagli) e l'idea è molto originale. in più posso affermare senza alcun pudore che Ciel e Sebastian devono stare insieme e non smettere più di sbaciucchiarsi da qui all'inferno e ritorno. in ogni caso ti faccio ancora i miei più vivi complimenti e continua a scrivere su questi due piccini ( o su qualsiasi altra cosa che ti appassioni) come hai fatto fino ad ora e tutto quello che verrà sarà un successone. spero che la mia recensione non sia troppo lunga e che non ti sia cresciuta la barba a forza di leggerla, ma penso che tu ti meriti un commento superpositivo, spero di poter lasciare una recensione simile anche sulla tua prossima storia.
un bacio,
elfanika2

28/09/16, ore 18:53

Ciao !
oddio siamo alla fine di questa storia *-* era tanto tempo che non ne finivo una!
che carini che sono... mio dio ahahaha. la storia mi è piaciuta, i primi capitoli mi avevano rapita, e gli altri mi hanno sempre lasciato la curiosità di sapere come sarebbe finita. devo dirlo; sono felice che sebby non si sia magnato ciel ahahah.
e la frase che dice "Ma del resto... sembrate fatto apposta per questo" - Mio dio, sebastian rapisci anche me please!
ovviamente con ciel eh.

che dire? sei stata brava :3, scusa il ritardo nella lettura, ma impegni vari mi hanno tenuta lontana da efp :)
baci e alla prossima