Gli amanti del destino
di LittleGinGin

21/12/16, ore 07:58

Siiiiiii, un nuovo capitolo *.* mi raccomando prosegui la storia, bellissimo anche quest'ultimo;-)

22/09/16, ore 00:34

Ma ciao!!!
ç____ç Mi sei mancata un sacco! E anche questa fanfiction!
Ma partiamo dal principio.
Per prima cosa, perdona il mio solito ritardo: tra i mille impegni, il tempo per dedicarmi a EFP è sempre poco.

Guarda, capisco benissimo come ti senti. Pure io, appena letti gli ultimi capitoli, ho avuto la tentazione di prendere i volumetti, i calendari e i vari gadgets di Naruto e bruciarli. Però come te ho desistito perchè in fondo è un pezzo del mio passato. E nel frattempo ho imparato a fingere che il manga finisca al capitolo 698 u.u e tiè.

Ma cominciamo la recensione!!
Come dicevo, sia tu che la ff mi siete mancate un sacco! E non ho nemmeno avuto bisogno di leggere il riassuntino! Ricordavo ancora tutto perfettamente! ;D
Mi è piaciuto un sacco questo capitolo! Le cose si fanno ancora più misteriose, eh? Quanti pugni nei denti darei al Re Sole!
Povera Sakura-Chan, ha davvero una grande forza di spirito per non impazzire del tutto!
>__< sono curiosissima di scoprire come procede! (Sveglia Naruto! Corri a cercarla, accidenti!)
Bene, direi che come mio solito ho sparato abbastanza cavolate (perchè una recensione seria non riuscirei a farla nemmeno sotto tortura, mannaggiamme).
Alla prossima! (E spero sia molto presto! *__*)
Bacioni ❤❤Lory-Chan❤❤