Cigarette
di shatiaslove

19/09/16, ore 20:18

Generalmente quando pubblico una storia in una sezione, entro sempre a vedere chi ci scrive; e così ho trovato questa bellissima one shot, che mi ha colpito davvero tanto!
Devo farti notare una cosa prima di passare agli innumerevoli complimenti che mi ronzano in testa: non sei andata nemmeno una volta accapo... la storia appare così un po' pesante da leggere, ogni tanto ci vorrebbe forse un momento per riprendere fiato. Quindi ti consiglierei di inserire qualche accapo per dividere i paragrafi principali ed evidenziare il cambiamento di discorso. Per il resto non ho trovato errori e tutto è filato liscio!
Spero che tu non te la prenda per il mio piccolo consiglio, proprio perché è solo un consiglio e sei liberissima di non ascoltarlo! Non mi piace fare la maestra/la beta reader e a volte mi sento un po' in colpa... spero quindi che non ti abbia dato fastidio! ;)
La storia... beh, è semplicemente meravigliosa!! Mi è piaciuto il racconto di questo primo amore, del ragazzo bello e dannato, insomma, il bastardo e la ragazzina innocente che sarà destinata a cambiare. Bellissimo, la prima parte della storia in particolare, quella in cui la protagonista ricorda i primi tempi, mi ha colpito ed emozionato molto!
E così questa ragazza è cambiata per colpa del suo primo amore, è diventata come lui perché era troppo ingenua e innamorata per rendersi conto di ciò a cui andava incontro.
La conclusione non me l'aspettavo. Lui è morto, ed è come se lei non fosse riuscita a superare il suo passato. Come se lo odiasse ma lo amasse ancora, e dopo tutto il tempo passato ad andare d'accordo, abbia trovato nella morte la soluzione.
Triste, davvero triste, ma davvero bellissimo.
Il tuo stile mi piace, ha qualcosa di poetico nonostante sia in prosa. Hai mai provato a scrivere in versi? Secondo me hai talento e potresti riuscirci! ;)
Ancora complimenti per questa bella idea! :3
A presto! ♥

18/09/16, ore 21:46

Ehi :3
Io non so davvero come sia la tua mente, ma, OMG, la adoro.
Mi sono venuti i brividi perché è troppo bella.
Adoro ogni descrizione, ogni particolare, ogni singola frase tu abbia scritto.
Adoro come le parole scivolano leggere nella mente del lettore e lo prendono totalmente.
Complimenti vivissimi, davvero,perché boh sei eccezionale.
Lots of love xx
Becks <3