Esprimi un desiderio
di _joy

19/10/16, ore 16:10

Ahahahahah sei fantastica nella tua candida affermazione "Questa estate non ho scritto una riga" XD
Povera Micol.
Essere al centro dell'attenzione è brutto, perlomeno è una cosa che io odio e capisco bene il suo punto di vista e la sua ansia.
Soprattutto quella sviluppatasi dalla prospettiva del restare sola nella gabbia dei leoni... mio dio!
Io non ce la farei mai e sarei scappata a gambe levate senza il benché minimo ripensamento e senza dare a nessuno informazioni sul dove.
Mamma mia, per carità!
Io spero che tu faccia uscire presto, molto presto il prossimo capitolo perché sono davvero curiosa di vedere come Micol gestirà la questione in Italia.
Perché la perseguiteranno in Italia, immagino.
Comunque è interessante il parallelismo creatosi in poco tempo tra le sortite in Italia: la prima - precedente agli Oscar - in cui lei era alquanto annoiata, depressa, intontita e pure un po' arrabbiata per l'allontanamento di Ben - che mi pare stia facendo il bello e il cattivo tempo. Mi ricorda qualcuno -, la seconda invece in cui ci vede proprio un'ancora di salvezza.
Sono davvero curiosa di vedere come andrà ^^
Un abbraccio

- A.

21/09/16, ore 16:28

Semplicemente grazie per essere tornata, grazie per non aver abbandonato questa storia, ho aspettato un bel po' e sinceramente cominciavo a preoccuparmi. So lo sforzo che fai tra i tuoi mille impegni e anche per questo ti ringrazio perché è sempre un piacere enorme trovare qualcosa scritto da te.....anche un breve capitolo di "raccordo" che ci mostra Micol alle prese con la sua nuova vita da neo star hollywoodiana, in attesa di scoprire lei e Ben dove vogliono andare a parare.....poco importa quando lo sapremo, continuerò ad aspettare!!!
Spero non troppo a lungo......
Un bacione amica mia!!

19/09/16, ore 17:40

Mia carissima amica!
Che gioia incredibile trovare un tuo aggiornamento!
Per di più di lunedì che, si sa, è il giorno più infame di tutti.
Il tuo capitolo mi ha infuso una bella carica di positività ed energia. Perciò grazie di cuore! :3
Dunque!
Sembra proprio che il rapporto tra Micol e sua mamma sia notevolmente migliorato e questo mi rallegra.
La mitica Luna sta un pochetto sulla difensiva nei confronti di Ben e devo dire che approvo. Dimostra ancora una volta di essere una grande amica e di tenere veramente con tutta se stessa a Micol. In questo sogno che la nostra protagonista sta vivendo ci vuole qualcuno che si accerti che rimanga con i piedini ben piantati a terra.
Eh già, con la vincita dell'Oscar Micol si dovuta prendere l'intero pacchetto: ce la farà a reggere?
E, come ha detto Ben, il dado è tratto (a proposito, grazie per la spiegazione, mia meravigliosa filologa!).
Micol è felice, ha un ragazzo fantastico, persone che le vogliono bene e sta vivendo una vita da vera diva, tra case lussuose e comfort a non finire. Ma riuscirà a equilibrare la sua vita e non farsi sopraffare?
Beh, lo scopriremo vivendo!
Grazie per avermi fatto questo bel regalo! Adoro i tuoi capitoli!
Un bacione e serena settimana!