Minor Annoyances
di Scintilla19

25/09/16, ore 13:01

Tesoro, ti lascio un salutino veloce per dirti che no, non sono sparita del tutto, solo che l'esame è vicino e io sono in piena crisi.
Mi avevi già detto che la storia stava per giungere al suo termine e in effetti mancano pochissimi capitoli. Non posso fare a meno di asciugare una lacrimuccia, visto che hai fatto un lavoro davvero ottimo e ci sono stati giorni in cui i tuoi capitoli mi hanno esaltatata, divertita, tirato su di morale.
Sono contenta che tu sia arrivata fino a qui e soprattutto che questi due siano arrivati, finalmente, a questo punto. Oltre un anno di attesa, ma alla fine ce l'abbiamo fatta.
Questo capitolo è bellissimo. I due sono decisamente ooc, ma credo che già dal prossimo ritroveremo la loro classica caratterizzazione, certo, non del tutto, ma a quanto ho capito Light sta per tornare a essere Kira ( per una volta di questo ne sono felice, magari come serial killer è meno checca isterica ahah).
Grazie per aver continuato questa storia. Davvero.
Un bacio gigantesco e, come sempre, alla prossima!

20/09/16, ore 14:03

Io muoro!!!!!
Ma no! Non è possibile! Odio Watari, ho iniziato ad odiarlo male male male! L e Light, c'erano andati così vicini, stavano per baciarsi, stavano per... Per...
Geniale il discorso sulla verginità di Light — scommetto che in realtà è solo una bugia, Light la Lucciola la perderà con L — e sul fatto di Tatsuya... Light è un genio!
GENIO! GENIO GENIOSO. Comunque sia, ti adoro. Non vedo l'ora di leggere gli altri tre capitoli... Sono proprio ansiosa. Poi... La rileggerò d'accapo, la raccolta, perché questi due L e Light li adoro !!!
Buon Viaggio a Vederci XD

20/09/16, ore 13:42

Ciao! Sono tornata con le mie perle! Sto odiando profondamente i telefoni, sempre nei momenti meno opportuni! Uff, sono curiosa di sapere come continuerà la storia tra L e il caro light! Dato quello che nella storia originale succede :( Non vedo l'ora di leggere il seguito e come sempre complimenti per la resa in italiano<3 Un bacino May:3