Junjou Romance
di Yuichan

01/12/13, ore 19:08

Mi sembra stupenda *O*
Misaki che affronta Takahiro è una cosa stupenda!!! *^*
Takahiro è un vero defficente proprio uguale all'anime e al manga! Però dai alla fine lo ha capito e.e
Poi Hiro-san e Nowaki li adoro *^*
E Miyagi e Shinobu sono l'amore *_* che pucciosi
Anche Yuki e Shuichi sono stupendi *^*
Complimenti è una bellissima storia

23/01/13, ore 15:51

Ciao, ieri sera a mezzanotte ho finito di leggere la tua ff non ce la facevo più a smettere perchè ogni capitolo si faceva sempre più interessante e per colpa dell'orario non ho recensito subito ma adesso appena preso il pc è stata una delle priorità trovo la tua storia molto scorevole scritta molto bene solo con qualche piccolo errore d'ortografia sia chiaro della storia non ho nulla di cui rimproverarti non mi permetterei mai perchè è davvero fantastica.L'inserimento di Gravitation è una delle cose che più mi piacciono all'inizio non avevo capito chi era questo Yuki ma poi mi sono ricordate di Gravitation proprio come un lampo e mi è piaciuto il collegamento che hai fatto visto che sono tutte e due scrittori.Un'altra cosa che mi è piaciuta sono le reazioni di Hiroki erano descritte molto bene, poi bhè la moglie di Takahiro che appoggia Misaki e lo sprona a combattere mi è davvero piaciuto. Faccio prima a dire che la tua fan fiction va dritta tra le mie preferite/seguite e ricordate e spero che questo commento inutile ti convinca a scrivere altri capolavori.
Un bacio da

Barbymax,
(Recensione modificata il 23/04/2013 - 05:10 pm)

03/07/12, ore 19:36

allora... DAVVERO I MIEI PIù SINCERI COMPLIMENTI!!! ti giuro che non ho mai letto una storia con così tanto interesse, batticuore ed eccitazione per quello che sarebbe stato il seguito... in questo caso invidio da morire gli scrittori per il loro dono di mutare in parole le loro sensazioni perchè ho paura di non riuscire a farti capire fino in fonfo quanto mi sia piaciuta la tua storia!!! a parte che la trama è semplicemente spettacolare, per nulla scontata, cionvolgente, precisa e originale, l'hai scritta in maniera magistrale, la sintassi è precisa così come i verbi e tutto il resto, le descrizioni sono perfette, i fatti sono sempre chiari e mai confusi e l'intreccio di addirittura 4 storie non sarebbe risultato così facile da capire se non fossi stata una vera maestra nel precisare tutto senza conferndere alcun passaggio... davvero tanti complimenti!!! la migliore storia che ho letto fino ad ora, capace di farmi saltare dalla sedia per imprevisti, dolcezza, dolore, riappacificazioni, malintesi e tanto amore.. un mix eslposivo e davvero meritevoli di elogio!!! BRAVISSIMA!!! baci

17/11/11, ore 13:52

Ciao, ho appena scoperto questa tua fanfiction e devo farti i complimenti, perchè mi è piaciuta davvero tanto!
Hai saputo collegare benissimo le 3 coppie di JR, cosa che personalmente non mi capita di trovare tanto spesso (e a proposito... quanto mi piacerebbe che l'"attuale" Misaki fosse come quello immaginato da te!), e anche la crossover con Gravitation, sebbene non conosca il manga, ci sta molto bene. Mi è piaciuta così tanto che l'ho messa subito tra le storie da ricordare... bravissima! ^_^

08/10/11, ore 17:06

è bellissima!!!!!!!! mi sono commossa!!!! poi adoro la coppia Yuki/Shuichi!!! i miei complimenti davvero!!! adoro questa fanfic!!!

25/07/11, ore 14:46

mi piace credo di avere visto in ogni parola l'azione dei protagonisti,avrei voluto un finale forse più d'effetto ma mi piace quello ke in queste 8 pagine c'è scritto vorrei ke la serie di jonjou romantica continuasse anke per vedere la bella fine dei protagonisti principali e secondari grz di vero cuore per le forti emozioni,confesso di avere versato qualke lacrima su questa storia.....GRZ di avermi emozionato

22/06/11, ore 12:32

bellissima fanfiction! mi è piaciuta davvero tanto,soprattutto perché era sui personaggi di Junjou. Junjou è LO yaoi, il mostro sacro di tutti i manga yaoi, non c'è niente da fare... ^^
Ancora i miei complimenti, scritta bene e davvero bella! brava ^^
ciaociao
kisu~♥

08/06/11, ore 18:33

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah ccccccccccccccccccche bbbbbbbbbbbbbello!
Solo ora mi sono resa conto che arrivo in ritardo di ben DUE ANNI dalla data di pubblicazione della storia, ma diamine, è STUPENDA!
Vola tra la preferite!
Misaki è stupendo, perfettamente IC e coccoloso.
Usagi-san è spaventato, grande e grosso solo quando non si parla del suo piccolo Misaki-kun.
Shinobu l'ho adorato dal primo momento, è come un pupazzo tenero.
Miyagi... Miyagi è Miyagi! Divertente ma anche intelligente!
Nowaki è il mio coccolone, il gigante buono!
Ma infine Hiro-san... Hiro-san... già lo adoravo, ma in questa FF me lo hai fatto AMARE! È stato il fulcro di tutto, infatti, ora che ci penso, è lui il vero protagonista, colui che si lega a tutte e tre le coppie, e penso che tutti vorremmo un amico come lui.
Ma la cosa che più ho adorato, è il modo in cui TUTTI si siano prodigati ad aiutare Misaki, che dolci.
Occhei, ho usato un sacco di parole zuccherose, quindi posso chiudere. Ribadisco, vola tra le preferite.
Ottimo lavoro, mi hai fatto ridere, piangere e riflettere, e penso che sia quello che un'ottima FF debba fare. Un bacione, continua così.
Alex.

06/05/11, ore 20:37

Ciao,intanto volevo farti i complimenti per il modo in cui scrivi,e semplicemente fantastico,riesci a cogliere i veri atteggiamenti dei personaggi e trascriverli cogliendo l'esatta essenza di essi.
Amo molto JR sono una grande fan di questo anime/manga e poi quando ho letto il nome dei personaggi di Gravitation mi sono riempita di gioia è stato il mio secondo yaoi xD
sei stata bravissima ad intrecciare le storie dei protagonisti e sicuramente non è stato facile e per di più sei riuscita ad inserire una scoria 'estranea' a JR.
Questo racconto mi ha emozionato molto,mi ha fatto piangere,ridere e anche spaventare quando è uscita la storia dello scandalo...Per finire vorrei dirti che sei bravissima continua cosi =)
MayaTrent

10/09/10, ore 23:15

Davvero..Questa FanFiction la adoro..Di solito non leggo FanFiction troppo lunghe perchè mi stanco gli occhi, ma questa..Davvero questa l'ho letta tutta d'un fiato senza stancarmi. L'idea di aggiungere Yuki e Shuichi è stata grandiosa e tutta la storia è ben descritta e ben formata. Davvero è una FanFiction stupenda. Spero ne farai di altre belle come queste. Complimenti davvero.

22/06/10, ore 11:56

bellissima questa ff!!!! Sarebbe davvero una bellissima 3a stagione di Junjou romantica *_* e poi adoro i lifehouse!!! Pensavo di essere l'unica in italia xD le mie preferite sono "First time" e "You and me" *___* cmq anche i nuovi personaggi sono bellini!!!! Complimenti sul serio... è ua storia bella e poi finalmente le varie coppie si intrecciano e si conoscono seriamente :D Complimenti ancora!!! Ciauu PS: se vuoi discutere con qualcuno di Junjou romantica o dei lifehouse il mio contatto è amymoonlight@hotmail.it

20/06/10, ore 20:17

scriverei un commento negativo solo per il fatto che mi hai fatto commuovere come una bimba di 5 anni....è una storia emozionante,dolce,sorprendente e scritta in una maniera stupenda.posso dirti solo una cosa.grazie per le emozioni che mi hai regalato con la tua storia

20/08/09, ore 15:32

Ho letto solo ora questa fantastica fanfict, complimenti! Mi e' piaciuto tantissimo quando Misaki trova il coraggio di dire tutto al fratellone e di accettare una volta per tutte il suo amore. Non potevi esprimerlo meglio. Per i capitoli precedenti e' stata una bellissima trovata la coppia da Gravitation =D e hai pure azzeccato un altro yaoi che adoro XD Bhe che dire? Continua con ff come questa! *_*

02/08/09, ore 00:02

sigh.. mi sn commossa.. è stupenda!!!!!! w la terrorist!!!! (shinobu k prende l'iniziativa? *Q*)bravissima!!! ti venerooooo!!!!!

05/05/09, ore 16:32

^_^ me felice e al settimo cielo!!!dio che bellessima ff ho il cuore che trabocca d'amore!!