La maledizione del Torneo Tremaghi
di Carme93

18/07/18, ore 11:54

Ciao Carme!
Ti rinnovo i miei complimenti per questa tua storia che è davvero avvincente e ben strutturata e mi dispiace davvero di vedere che abbia così poche recensioni. Hai davvero creato un universo in cui nulla è lasciato al caso, adoro in particolar modo alcuni dei suoi personaggi, ovviamente, ma li apprezzo più o meno tutti.
Sono felice che Jamie abbia superato indenne la prova, certo che potevano in qualche modo farlo sapere anche a lui, cavolo! E' stato bravissimo a vincere la sua paura e sono felice che proprio l'aiuto di Benedetta sia stato fondamentale. Parlando di lei, cosa aspetta a chiederle di uscire?! Non farà la fine del padre al ballo del ceppo, vero? Senza accompagnatrice fino all'ultimo! XD
Non mi aspettavo che Louis arrivasse a mettere in discussione un professore, che tipetto interessante il nostro Corvonero.
Sono troppo felice per il piccolo Arthur, anche se non mi aspettavo che Fred e Domi fossero così stronzi nei confronti degli avversari. Neville ha fatto bene a fare a tutti un discorsetto! Ben gli sta a Fred, di aver perso la coppa, forse capirà cosa conta davvero nella vita e lo stesso vale per Danny Baston. Ho apprezzato molto che Rose fosse la prima a chiedere scusa al cugino, lei è davvero uno dei miei personaggi preferiti in assoluto.
Non vedo l'ora del seguito.
A presto,
Francy