Doppi diversi
di Momoka chan

23/07/09, ore 21:19

Ciao! Ok sn un po' in ritardo ma i motivi li sai anke tu... dove hanno seppellito CArlo Magno x dare fuoco alla sua tomba... anzichè andare ad Aachen (che cultura, eh? Wiki fa miracoli....) nn fai prima a dare fuoco al tuo libro di storia, responsabile di ogni problema, e chiedere alla Estre consiglio x fare del male alla tua profe? Ma mi sa ke sn fuori stagione... ahaha... il greco dà alla testa, ora passiamo alle cose importanti.... GIU SEI UN MITOOOO!!!! E il comportamento di Carlisle come l'hai scritto tu è semplicemente.... wawawaaaa!!! (Giuro, prima o poi la smetto con le canne...) E che dire dell'introspezione in una Rosalie vampira e trasformata? Fai concorrenza a manzoni (oh oh, ora mi uccide)... finirà ke studieremo te a scuola... sxo x te di no, altrimenti sai gli accidenti e le madonne che ti tireranno? :P E infine... posso scommettere? Posso scommettere??? Chi sbroccherà per rpimo... punto su Lily!!! Aspetto impaziente quel povero prossimo capitolo.... (perso, riperso, scritto, forse-riscritto.... ) E nel frattempo.... BUONE VACANZE!!!! :D:D (Evviva è tornato il mio internet!!!!! ) (chi riesce a capire qualcosa dello sfogo di nevrosi qui sopra vince dieci punti!)

05/05/09, ore 23:31

Sì, decisamente lungo e triste, ma molto bello!! La storia di Rosalie mi piace tantissimo, è straziante e l'hai descritta bene, complimenti. Ma ora che i Cullen sono tornati (Presumo...) cosa succederà? Sono ansiosa di sapere (Modem permettendo XD)

05/05/09, ore 19:53

oddio bellissimo sto capitolo...ti ho già detto che scrivi davvero bene?!?...nn me lo ricordo però cmq lo ribadisco...mi piace un sacco il tuo modo di scrivere...la storia della vita di rose è magnifica e i pensieri di lei mi fanno un sacco ridere...cmq adesso sn curiosa di sapere ki sta facendo compagnia alla nostra amica mi sa ke è nei pasticciXD!!!! ciao kiss