A day in the life
di Akirakisho9

13/07/17, ore 00:35

Finalmente il tanto atteso bacio..
Alicia stava per respingere Elyza?
Sono sicura che la donna è Octavia.. Se fosse lei, Raven sarebbe occupata e la smetterebbe di interrompere le ragazze u.u

La storia di Elyza è veramente triste, per come l'hai descritta sembra un racconto vero. Non ho potuto fare a meno di immaginare la scena è immedesimarmi in Elyza.
Veramente brava.
Questa storia è veramente bella. Continua così; )

30/05/17, ore 13:39

Finalmente Alicia ha tirato fuori un po' di carattere, per non dire altro. E finalmente ha trovato Elyza! Lo so che il capitolo è tutto di azione, e le scene sono anche descritte benissimo ed in maniera coinvolgente, ma la cosa che mi ha fatto davvero sussultare è stata quello scambio di sguardi quando Ely si riprende, e il suo farsi carico della morte di Jack al posto di Ali. Un capitolo davvero frenetico ed intenso, che finalmente ha riportato le ragazze libere, e assieme.
Alla prossima, un abbraccio

30/05/17, ore 13:20

Ciao !
Caspita che capitolo dinamico , mi è piaciuto molto come Alicya sia tornata in se con questo suo lato battagliero e come sia riuscita finalmente a liberare Eliza, che sta bene! Grazie al cielo. Però era duro a morire quel pazzo ma alla fine è stato sconfitto da entrambe , per fortuna e, in questo modo, è come se Alicya si fosse liberta definitivamente del suo fantasma, e ora? Sono curiosa e il capitolo mi è piaciuto davvero, spero di leggerti presto .
Un Bacio
Selene

17/05/17, ore 09:56

Io voglio sapere che fine ha fatto Ely. Non è morta!  Quindi fai in fretta e scrivi di loro due che si incontrano e tante altre cose belle!!!
A presto - N.

14/05/17, ore 18:09

Buonsalve.
Parto premettendo che sto seguendo la tua storia da parecchio tempo anche se non trovo mai tempo per recensire, pardon c.c
È da due capitoli che ci metti ansia sul fatto che Clarke sia morta davvero o no, e il mio cuoricino non sopporta tutto questo, sappilo.
Comunque ti faccio i complimenti e continua a scrivere come fai ora, con tanta fantasia voglia.
Aspettando un prossimo capitolo.
K.

06/05/17, ore 18:04

Finalmente la piccola Ali inizia a ricordare qualcosa, non ce la faccio più a vederla inerme tra le sgrinfie di Jack e dei suoi uomini.
Si Alicia, la bionda con quegli splendidi occhioni azzurri, e quelle soffici labbra, che ti ossessiona tanto, si chiama proprio Elyza!! Su forza dai! Ora fa qualcosa... stendi sto babbeo e corri a cercarla!!!
Ovviamente questo è quello che spero accada, ho bisogno di rivederle insieme, e ho ancora più bisogno di sapere che Ely sta bene! Prima o poi arriverà un po' di gioia? Almeno un po' dai...
Mancanza della mia bionda preferita a parte che mi sta distruggendo, la tua storia mi piace sempre un sacco.
Al prossimo aggiornamento, un abbraccio

06/05/17, ore 17:57

Dimmi che non è vero che Elyza sia morta e giuro che non ti farò del male...
Scherzi a parte la tua storia è fantastica, spero solo finisca bene, anche se le lexark non finiscono mai bene. Almeno fai morire quel pezzo di merda di Jack ahahah alla prossima e complimenti!

25/04/17, ore 21:02

Wow! Che dire...molto bella!
I personaggi sono incredibili! Spero che Alicia adesso tiri fuori tutto il suo coraggio e riesca a liberarsi, spero anche che Eliza sia solo ammaccata ma viva...
Stefania

17/04/17, ore 15:07

Ok siamo a capitolo 12 e le cose vanno di male in paggio. Mi auguro che Elyza abbia solo perso i sensi e sia solo un po' ammaccata ma viva. Confido nel fatto che Alicia ora tiri fuori le palle faccia fuori quel pazzo e salvi il culo a tutti!
Capitolo violento ma stupendo per gli aspetti psicologici dei personaggi, spero di rileggerti presto, un abbraccio

07/02/17, ore 13:06

La comparsa di Jack Non me l'aspettavo proprio e sembra Anche abbastanza fuori di testa..Adesso vediamo che vuole da Elyza...Nick vivo una gioia per Ali

07/02/17, ore 00:24

la comparsa di Nick è stata una chicca gradevole ed inaspettata. Povere Alicia terrorizzata da Jack, ma sento che quando si aprirà la porta ci sarà dietro Elyza e le cose potrebbero, migliorare... o anche peggiorare in effetti... ma voglio sperare in bene.
Alla prossima, un abbraccio

02/02/17, ore 00:21

Ok è tutto un bel Casino XD..avrei mille cose da dire ma starei qui due ore quindi ti prego aggiorna presto perché devo sapere che fine ha fatto Alicia..chi è sto Boss che la conosce e soprattutto cosa vogliono ora da Elyza...aaaw

27/01/17, ore 15:35

O mamma mia e adesso chi diamine è quel bruto che conosce Alicia..certo che quella Linda non ho parole..aggiorna presto

27/01/17, ore 12:54

Ma come ci lasci così in sospeso? E io che voglio sapere chi è come faccio? 😢😢😢
Ottima storia e ottimo capitolo!!
A presto!!

26/01/17, ore 15:21

Ely pian piano cede e in questo capitolo ci sono un sacco di momenti imbarazzanti promettenti interrotti da Raven che "insinua cose" ahahah è stato divertente nella tragicità della situazione.
Sono contenta che Ali sia sopravvissuta al bagnetto con i morti, ma ora abbiamo fatto dalla padella alla brace. Chi cavolo è il capo di questi uomini disgustosi? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprirlo.
A presto un abbraccio