A day in the life
di Akirakisho9

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/01/17, ore 01:18

Adoro la tua storia! Oltre che essere scritta bene mi piace il modo in cui sono costruiti i personaggi! Spero che El si convincerà presto a lasciarsi Andare

21/01/17, ore 00:12

Ely proprio non vuole cadere è, ma Ali sembra più testarda di un mulo e continuerà a stressarla fino che non le dirà tutto...
Però cavolo ci lasci sul più bello! I morti in acqua non me li aspettavo... bel colpo! Non vedo l'ora di scoprire come si salveranno le nostre 3 ragazze.
A presto un abbraccio

20/01/17, ore 21:13

Aspettavo l'aggiornamento da un sacco di tempooo! Menomale che la speranza è l'ultima a morire ahahahahah, comunque la storia è avvincente e non vedo l'ora di vedere un super confronto senza interruzioni tra elyza e alicia! Il capitolo è ottimo e non sto gia piu nella pelle per leggere cosa succede dopo! E chi è quella donna?? Aggiorna presto:)
(Recensione modificata il 20/01/2017 - 09:15 pm)

20/01/17, ore 20:09

Questa storia è stupenda..mi intriga capitolo dopo capitolo e anche questa situazione da cane e gatto tra elyza e Alicia mi piace un sacco..ti prego aggiorna presto

11/12/16, ore 13:45

No tranquilla io non trovo mai noiosa la tua storia servono questi capitoli di tranquillità almeno abbiamo scoperto delle varie cose su tutte loro che El si sente in colpa per la morte della sua ragazza Yvonne (bel nome comunque)e dei relativi incubi che fa poi sappiamo quanti anni hanno ed infine Aly si è finalmente aperta con Ely e tra l'altro ha fatto pure un incubo con lei protagonista secondo me vuol dire qualcosa poi quando le dice che quando il viscido l' aveva presa per il collo si sentiva come se un pezzo di lei mancasse e che poi le racconterà di più su se stessa che per El Aly deve essere veramente molto importante e dico io finalmente amo come Aly le dice sempre di non andarsene e lei poi che rimane e veramente tenero e alla fine Aly vuole che il tempo si fermi facendole rimanere in questa bolla dove non c'è mera sopravvivenza ne zombie ma solo loro due, be c'è anche Rae ma lei dorme ancora quindi non disturba alla prossima

09/12/16, ore 00:23

I capitoli di passaggio sono comunque importanti, e poi non ci saranno grossi colpi di scena ma di sicuro Ely si sta ammorbidendo un po' ed è molto tenera.
Alla prossima, un abbraccio.

24/11/16, ore 23:50

Fa niente va bene così capitolo bellissimo come chissà se un giorno El confesserà mai i suoi tormenti e il suo passato ad Alicia e chissà adesso come la cambierà il fatto di aver ucciso sepur per giusta causa il prete ora devono trovare un nuovo posto sicuro e possibilmente senza pazzoidi che come padre gabriel aveva gli zeta sul retro del furgone e chissà quali segreti nascondeva era tutto molto misterioso anche troppo specie da parte di un prete che in questa apocalisse zombie dovrebbe quanto meno aiutare cchi è ancora vivo va be alla prossima sperando di trovare risposte a qualche se non tutte le domande

19/11/16, ore 22:30

Elyza è particolarmente incasinata con se stessa e non vuole lasciarsi andare ma alla fine quando serve è infinitamente dolce con la piccola Alicia.
Questi luoghi di culto e queste persone di fede che dovrebbero simboleggiare salvezza e speranza alla fine riservano sempre un lato oscuro peggiore di quello che c'è fuori... Le ragazze sono sopravvissute un'altro giorno, e hanno anche racimolato qualche cosa per il viaggio. Non vedo l'ora di scoprire ora dove andranno a finire.
Alla prossima, un abbraccio.

13/11/16, ore 10:26

La storia è interessante e ben scritta, é molto scorrevole ☺ e poi non puoi lasciarci senza sapere cosa nasconde il passato di Elyza 😉 quale intoppo ha bloccato l'ingranaggio della sua vita, a cosa é dovuta questa triste rassegnazione che hai fatto emergere dalle sue parole quando si confida con Alicia sul terrazzo, cosa la turba a tal punto da farle abbassare la guardia ubriacandosi!

11/11/16, ore 19:34

Tranquilla tutti abbiamo impegni e trovare il tempo è sempre un po' arduo poi devi assolutamente continuare amo questa storia è troppo bella ed io amo le Lexark story non sono mai abbastanza comunque chissà quale tormenti infestano le notti di Elyza e quanteppersone ha dovuto dire addio e a quante ne ha dovuto uccidere e chissà dov'é la famiglia di Aly e che starà facendo spero di leggere un' altro capitolo e che non ci abbandoni quindi alla prossima spero

10/11/16, ore 22:04

anche io penso che questa stori sia interessante! se non vuoi tirarla troppo alla lunga posso capire però cerca di finirla e non lasciarla incompleta!! grazieeeee

10/11/16, ore 14:20

A me questa tua storia piace molto, hai ancora tanti misteri da svelare, e le ragazze stanno incominciando appena ad avvicinarsi. Quindi spero continuerai a scrivere, a presto un abbraccio

25/09/16, ore 15:08

Bello mi piace parte subito in quarta e la prima cosa che vediamo sono loro che si incontrano e che la lasciano stare con loro anche se non è abbastanza chiaro dove siano quanti siano ecc …… poi abbiamo già confessioni di passato tormentato da parte di entrambe una per aver perso il padre troppo presto l' altra per non aver avuto una famiglia spero che aggiornerai presto

21/09/16, ore 00:03

Un introduzione rapida ma comunque interessante, Elyza mi piace già un sacco qui... non vedo l'ora di scoprire di più.
A presto

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]