L'anno delle Bestie Sacre
di Nazuhi

21/09/16, ore 11:36

Amo le sorprese, specie quando sono inaspettate! E secondo me le adora anche Yomi, benchè non l'abbia voluto ammettere XD ricevere un regalo quando non ti aspetti nulla è bello, e così lei ha avuto un regalo dal suo fidanzato in un giorno che non credeva importante e io ho avuto in regalo questo bel capitoletto! Sembra che le cose siano calme, è vero... ma com'è che ho l'impressione che sia la calma prima della tempesta? Forse il modo di allarmarsi di Yuki? Forse perchè non sono mai tranquilla quando leggo una storia? Forse entrambe? Chi lo sa?
Tempesta o meno, che Zane sia un tenerone rimane un dato di fatto! Che carino a fare il regalo a Yomi senza dirle nulla, e a crogiolarsi della sua faccia stupita! Ah, ecco perchè adoro solo i ragazzi in 2D, quelli in 3D non te le danno queste soddisfazioni!
Chumley, invece, è la nota stonata di questa storia. Nel senso che poteva almeno avere la decenza di aprire la porta ad una persona che era disposta perfino a salire sul tetto di una scuola e infrangendo un paio di regole (sai che novità, per Yomi) pur di vederti. A pensarci bene, a questo punto c'è da chiedersi se la ripresa di questo personaggio sarà dovuta proprio alla protagonista o a Jaden, come nell'anime.
E passiamo a Jaden! Finalmente me lo sento! Sta per arrivare il suo ingresso in scena! E ti dirò: non vedo l'ora. Anche se, quella battuta di Yomi... "non è detto che sarà ammesso in Accademia; lo studio non è mai stato il suo forte"... cavolo, è tuo fratello, dovresti sostenerlo, non tirargli i piedi! Ma se non è cinica non è Yomi, quindi vabbè. E comunque, visto che da questo punto di vista possiamo dire di conoscere il futuro, possiamo dire quanto si sbaglia!
Sono davvero curiosa di vederli interagire, quei due, sai? Ma lo sai cosa mi incuriosisce di più? Un eventuale amicizia tra Zane e Jaden... o forse no? Chi lo sa? considerando che Jaden è anche il migliore amico di suo fratello (di cui lui non parla mai) è normale essere curiosi.
E poi, quell'affermazione "E’ un ragazzo interessante"... che si riferisca a quel discorso che poi farà nella terza serie?
OK, la smetto di farti domande, che tanto so che non mi puoi rispondere! Ti lascio, ti ringrazio dello splendido capitolo, e ti aspetto al prossimo!