Recensioni per
Aoki yasei wo daite
di _Garnet915_

Questa storia ha ottenuto 71 recensioni.
Positive : 71
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.

scusa è da un pò ke nn commento...comunque sei sempre grande!!!!!!continua a scrivere così ci conto...ora vado di fretta e nn posso scriverti molto ma te ne lascerò alri promesso... -.^ ti vi bi LoLa

Carissima!
Un altro capitolo stupendo, ricco di emozioni forti e di un'incolmabile tristezza. Kagome è sempre più stanca della sua vita, InuYasha non è che uno spettatore dell'esistenza stressante della ragazza e Kikyou si comporta da non-dico-cosa.
Ogni volta che leggo un tuo aggiornamento, mi sento come se venissi catapultata nella storia stessa. E vorrei tanto che Kagome smettesse di piangere, che InuYasha lasciasse perdere Kikyou e che la madre di Kagome non fosse così appiccicosa. Devo ammettere, a proposito, che Kagome è stata fin troppo acida con la donna. Insomma, è normale che una madre si preoccupi per una figlia malata. Non vedo cosa ci sia di così drammatico. Ma ammetto anche che la madre della suddetta è sin troppo attaccata alla ragazza.
Ti faccio i miei complimenti e ti ringrazio per le spiegazioni a fondo pagina. Mi sono state molto utili per capire qualcosa in più riguardo ciò che ho letto in precedenza.
Un bacio! <3

Ciuao!!! wow mi sono venute le lacrime agli occhi quando ho letto questo capitolo....sei davvero straordinaria come scrittrice.... Non so perchè ma riesco a capire l'odio ( se così si può definire) di Kagome nei confronti di sua madre...credo che anche io se fossi nelle sue condizioni farei la stessa cosa...ma la parte che mi colpisce di più è il fatto che si taglia i polsi...io lo odio perchè mi fa impressione e non solo fisicamente...comunque ritorniamo col sorriso sulle labbra ^__^ spero che guarisca anche se non so che idee ti passino per la testa....^__^ aggiorna prestissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ciuao ciuao!!!

Ciao, toccante... un'espressione che non usavo da un sacco di tempo ma a questo capitolo questo aggettivo calza a pennello. Molto "bella" e descritta ben la sfuriata di Kagome con sua madre, e quella di Kagome con Kikyo, anche se non riesco a capire come può Kikyo fare una cosa del genere, cavolo, non dico di mettersi una cintura di castuità per solidarietà con la sua amica, ma almeno di non guardare Inu in quei termini. e poi se Kiyko fosse una amica non dovrebbe comportarsi in modo da fare soffrire Kagome. Insomma in questa ff odio Kikyo e non solo per il fatto che fa il filo ad Inuyasha ma anche perchè si maschera da "brava" quando invece a sputare sentenze e ad essere viziata è solo lei. Devo dire che continuo a capirci molto poco in questa fan, ma mi intriga e cerco di seguirla l meglio per poterla assaporare tutta fino in fondo. Vorrei scoprire molte più cose su Inuyasha, mi ricordo di un capitolo in cui parlavi di lui, e mi hai lasciato spiazzata, perchè non ho capito un bel niente. Aspetto un prossimom e veloce aggiornamento. Bye bye.

Non puoi lasciarmi così! Io voglio sapere cosa risponde Inuyasha alla mummia! Grr!Comunque mi dispiace non aver commentato l'intermezzo ma non mi ero accorta che il giorno dopo avevi postato!!! Comunque...Inuyasha fa il gigolò vero?? Mi dispiace dirlo ma tanto dai nessuno leggerà la mia recensione apparte te! :D Comunque Kaggy in questo capitolo ha tutto il mio appoggio anche se forse è un pò esagerata...ma un pochino solo...spero solo che Inu non accetti l'uscita con quella strega! Kagome penso abbia bisogno di una persona a fianco anche se è malata ha il diritto di innamorarsi! Ti aspetto con il prossimo capitolo! Un bacione!

Ehi ciau!!! Finalmente sei tornata! Pensavo ke nn avresti più continuato xke è un vero peccato sai? Comunque, questo capitolo è fatto molto bene, però è anke molto triste, Kagome ke litiga con sua madre, Inuyasha ke scopre ke lei è malata, Kagome e Kikyo ke litigano... Ecco in quel particolare evrei strozzato io Kikyo al posto di Kagome è propio insopportabile, ben le stà la facciata ke gli ha fatto Inu a scuola, ma quando ho letto il finale ecco la mia faccia o.O, quella vipera non deve farla franca altrimenti se lei "ruba" Inuyasha e Kagome lei non sarà la sola a piangere. Però ho visto ke fotunatamente Inuyasha nn è come tutti gli altri, nel senso: Lui non gli è importato nulla se lei è malata e questo mi fa felice. Solo ke Kagome non lo sa...ancora. Continuala ti prego questa storia è bellissima ^^ PS: lo messa tra le mie preferite^^ Un grosso Kiss by Darkina

ciao! innanzitutto scusami, scusami davvero tu dopo aver pubblicato lo scorso capitolo hai subito messo l'intermezzo e io non l'ho neanche visto! sono imperdonabile... ora li ho letti entrambi, ma partiamo dal primo... allora troviamo un Inuyasha che ci svelato qualcosa di più sul suo passato e su quello che ha e sta tutt'ora provando; il quale crede di aver trovato in Kagome una persona finalmente sincera che non lo giudica e non dice le cose x convenienza, però sa che dietro di lei si cela qualcosa di veramente doloroso ed è intenzionato a scoprirlo in tutti i modi e questo ci rimanda al capitolo di oggi; pieno di rabbia, rancore e tanta sofferenza... Inuyasha scopre almeno in parte, cosa si cela dietro gli occhi tristi e stanchi della ragazza, anche se non è stato lui a venirne a conoscenza, ma la stessa Kagome che senza volerlo l'ha reso partecipe del suo sfogo verso sua madre e successivamente verso Kikyo, stanca di tutta quella situazione e di quegli atteggiamenti che si erano venuti a creare e tutta la rabbia e il rancore che la ragazza teneva rinchiusi scoppiano come una bolla di sapone e gli effetti sono devastanti, anche se credo che Kagome sia ben lontana dall'aver dissipato tutta la sua rabbia e mi sa che quella che è rimasta più danneggiata da questo sfogo è proprio lei... non voleva che Inuyasha scoprisse cosa si celava nel suo animo per paura che lui la trattasse come tutti gli altri lei non voleva questo, forse possiamo definirla una delle sue paure più grandi. Nel frattempo viene ricoverata in ospedale e sottoposta a semi-isolamento e così come detto acidamente (e le do pienamente ragione!) da Sango, Kikyo ora ha campo libero; ed infatti non ha perso tempo la ragazza ha chiesto ad Inuyasha se voleva uscire con lei e questa la definirei una mossa subdola, perchè va bene che fra lei e Kagome sono voltae più di una volta parole grosse e sono nettamente in competizione (almeno fra di loro, perchè credo che Inuyasha abbia già scelto) x il ragazzo, perà questo non giustifica il fatto che mentre la tua amica si trova in ospedale tu decida di chiedergli di uscire! aspetto presto i prossimi sviluppi e complimenti x aver aggiornato in un mese, sei stata bravissima! ^_^ inoltre sebbene io sia ansiosa di sapere quale sia la risposta di Inuyasha anche se spero e credo vivamente che lui la rifiuti "gentilmente", so che tu vuoi dare spazio a Kagome e alla sua degenza ospedaliera e ti do pienamente ragione... Al prossimo aggiornamento kiss