My new moon
di endif

14/02/21, ore 22:31

Wooooowwww è stupenda questa ff, adoro il fatto che Edward mostri il suo lato umano (più di quanto faccia nella versione originale, che comunque adoro) e mi piace anche questa Bella. Certo che Jake la poteva aiutare quando quel dottore voleva portarla via, avendo visto Alice, ed ora pretende che vada via con lui????? Ma che, scherziamo!!!!!!!! Ma non esiste proprio!!!! Edward forever!!!

07/08/11, ore 15:18

Wow, capitolo ricco e molto intenso. Cominciamo.
Finalmente Bella ride! E tutto grazie ad Alice e a Esme. Esme è la mamma che tutti vorrebbero averre, così dolce, comprensiva, premurosa, insomma, molto..."mamma". XD Sono state così carine lei ed Alice a lasciare soli i due piccioncini affinchè si chiarissero. Alice è un portento! Quando ha detto ad Edward di stare attento non avevo capito il perchè e immaginavo fosse preoccupata per i sentimenti di Bella, poi però quando ho capito non ho potuto fare a meno di sorridere! XD La scena in cui Edward e Bella si parlano e finalmente si dicono la verità è stato un momento davvero toccante. Mi sono piaciute molto le espressioni "morii quando mi abbandonasti" e "credimi, morii anch'io quel giorno": danno la giusta prospettiva dell'immenso dolore che entrambi hanno provato quando si sono separati.
E poi arriva Jake. Così testardo, così impulsivo, così geloso, in una sola parola così innamorato. Ma Bella non è destinata a un amore, bensì al grande amore, ragion per cui sceglierà sempre e solo Edward.
L'avrò già detto probabilmente, ma quando apprezzo uno scrittore non posso fare a meno di confessarglielo, anche perchè ritengo che un bravo scrittore debba essere spronato: adoro il modo in cui scrivi e il fatto che tu tenga molto ai tuoi lettori, tanto da ascoltarli e ritenere le loro opinioni le tue fonti di ispirazione. Ti prego, non cambiare. Mai. XD

28/12/10, ore 23:08

grande Bella!!!!!!!quelle si che sono le parole giuste...."Sarei felice anche di morire per mano sua" sto gongolando da fare schifo!!!

05/05/09, ore 19:36

bellisssimo!! oddio che colpo che ho preso quando si è avvicinata a jacob. l'hai scritto davvero bene!! kiss kiss

05/05/09, ore 15:49

Bene, Maria Luisa ^.^ Io sono Rita! Piacere!! ^.^ Leggendo questo cap mi sono accorta che hai costruito un piano nella tua testolina... vuoi arrivare da qualche parte... ma dove?? (domanda retorica) O_o Mi stai incuriosendo sempre più *_* Hai scelto di scoprire le carte, hai permesso che la verità venisse fuori, ma per quale motivo? (altra domanda retorica =_=) Posso pensare a due cose in particolare: primo, vuoi concludere in fretta questa ff; secondo, hai trovato una strada allettante da percorrere. Bè, io sono una di quelle che si fa parecchi film in testa =D perciò non mi biasimare se ti scrivo questa filippica!!! hihihi XD Ma parlando (si fa per dire) di fatti seri... Metaforicamente potrei scriverti che il cap è perfetto così com'è, ma tecnicamente ci sono delle cose che vorrei farti notare: Il primo periodo che hai usato è troppo lungo e confusionario. Sarebbe meglio spezzarlo con un punto, in modo tale da rendere la lettura più fluida. Poi, nel dialogo tra Edward e Bella ho notato una piccola nota stonata. Nulla di importante in realtà, ma volevo farti notare la differenza che può esserci. Bella dice: "Morii quando mi abbandonasti". Bene, è una buona coniugazione, però inappropriata perchè implica un periodo di tempo mooooolto lungo. Non sarebbe meglio leggere "Sono morta quando mi hai abbandonata"??? Te lo dico perchè anche a me è capitato far uso di questo tempo e ho dovuto correggere immediatamente: venne considerato un errore! =_=" In generale ti consiglio di rileggerlo bene, ma solo perchè ci sono degli errori banali, niente più ^.^ Purtroppo capita anche ai migliori quando si va di fretta ^.^ Bene... penso di aver scritto tutto -____- Ah no! Volevo chiederti cosa intendevi quando hai scritto "adesso capisco molte cose..."!! Si, bè, niente di importante, ovvio ^-^ Sono semplicemente contenta che tu stia leggendo la mia ff (spero solo la seconda, perchè la prima è incompiuta e la terza è in cantiere ahahahah XD). Sarei contenta di leggere una tua recensione ^.^ A presto, Gazy =^.^=

05/05/09, ore 15:11

Jacob possibile che rovini sempre tutto dannazione!!!!Comunque è meraviglioso questo capitolo come sempre!!!Complimenti scrivi davvero molto bene!!!

05/05/09, ore 14:02

Carino il capitolo e mi e` piaciuto il fatto che le donne di casa se ne stessero in cucina... Magari a spettegolare dei proprio uomini... E andoro ancora di piu` il fatto che Edward credesse davvero che Bella volesse baciare Jake..XDD Continua presto kiss bellas

05/05/09, ore 12:27

Ciao!!! Molto bella questa ff!!! Non vedo l'ora di vedere quando si riappacificano edward e bella! 6 molto brava! kiss

05/05/09, ore 09:30

whoaaa!!!Che spettacolo..anche se devo dirti che mi hai tenuto col fiato sospeso quando lei si è avvicinata al licantropo...Brava!ciao Ale