la ragazza dei miei sogni
di Silvia15

07/05/09, ore 16:24

oddio mi scuso io!!!non mi ero accorta che alla fine lo avevi aggiustato!!!cmq sono anadta di volata a recensire!!mi scuso ancora!!!ma quanto è dolce Rob??*_*!!!ahhhh lo amo!!!cmq!!!non ci poteva essere finale migliore di questo!!bravissima!!bacioni!!!ti aspetto con una'altra ff!!

07/05/09, ore 16:20

ah!!adesso si vede!!!prima non riuiscivo a vederlo!!!bellissimo anche questo capitolo!!!e scusa il ritardo!!ma volevo lasciarlo lo stesso!!un bacione!!

07/05/09, ore 11:21

si... il fatto è che non riesco a scrivere più grande :) infatti se hai notato l'ultimo capitolo era di lunghezza normale.... :) cmq non la prendo come una critica... anzi :) mi ha fatto piacere;-)

06/05/09, ore 23:37

Carinaaa la storia, pero' secondo me sono troppo corti e veloci i capitoli ^-^ non è una critica, non prenderla male.. solo un osservazione (:

06/05/09, ore 22:45

Ma che bella storiaa... lui è così dolce, beh stiamo parlando di Robert Pattinson no? xD Comunque sei brava, continua con le tue storie ;) ciauu P.S.: Michael è solo una scimmia... Kri ti prego apri gli occhi T.T

06/05/09, ore 21:50

E' proprio bella questa parte, ovvero che Rob cerca di tirare su il morale a Kris! e' fantastico avevere vicino una persona che ti aiuti nei momenti difficili! Continua così un bacio!

06/05/09, ore 21:47

Davvero bella e interessnte come fan fiction... Mi piace la figura di Rob consolatore di ragazze! Magari consolasse pure me!

06/05/09, ore 19:24

postapostapostaposta!!XDsei bravissima..continua prestoooooooooo..kiss^^

06/05/09, ore 16:40

ciau!! scusami ma ancora non sono molto capace a mettere i capitoli!! cmq adesso il secondo capitolo c'è!!! speriamo che ti piace :-)

06/05/09, ore 15:35

ma il capitolo è vuoto??!?!'cmq....volevo dire che ho letto il capitolo precedente e mi è piaciuto moltissimo!!!forse anche perchè Kris e il macaco si sono lasciati...anche se Kris è triste!!poveretta!!ma adesso c'è Robert k la consola!!baci

05/05/09, ore 19:07

belliccimooooooooooooo..continua presto^^mi hai incuriosita^^