Fanfic su attori
Segui la storia  |       
Autore: Silvia15    06/05/2009    4 recensioni
Alla fine il mio sguardo giunge a lei: Kristen Jaymes Stewart. La ragazza più dolce che abbia mai conosciuto. Forse l’unica di cui mi sono innamorato davvero
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kristen Stewart, Robert Pattinson
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

GRAZIE A TUTTI!!! SCUSA ALE03 MI FACCIO CERTE LITIGATE CON IL PC PER METTERE BENE I CAPITOLI!!! ANCORA NON IMPARO!!! SORRY

Il posto in cui ho deciso di portare Kris è fantastico. Se potessi ci starei ventiquattrore su ventiquattro. È un giardino enorme. Pieno di fiori colorati, ma con questo buio non credo che Kris li possa vedere. Ma di notte è un posto magico. È come un labirinto con al centro una grande fontana.

Mi volto verso Kri per vedere la sua espressione… e a quanto pare questo posto sembra piacerle molto. Non avevo dubbi. Questo posto è magico.

Prendo un fiore. Una rosa blu e gliela regalo. Riesco quasi a vedere che è imbarazzata ma cerco in tutti i modi di evitare che lei s’imbarazzi , così  comincio a farle il solletico tanto che ci ritroviamo stesi sul prato. Che bella risata che ha Kri sembra una fata.

Rimaniamo stesi a terra per molto tempo. Lei ha la testa poggiata sul mio petto e fissa le stelle. Ad un certo punto le indico una stella. Le dico che è la stella più bella che ci sia perché somiglia tantissimo a lei. Arrossisce.  Le faccio uno di quei sorrisi sghembi e arrossisce ancora di più.

Ad un tratto senza pensarci su due volte le dico tutto quello che provo per lei. So che forse non è il momento. So che forse sto facendo una stupidaggine. So che forse  lei è ancora innamorata di Michael. Ma io ci ho provato. Ho provato a dire alla ragazza dei miei sogni che lei sarebbe perfetta per me. Che io l’amo con tutto me stesso. Che per lei darei anche la mia vita se fosse necessario.

Lei mi fissa un po’ stordita. Normale. Si è appena lasciata con il ragazzo e io già ci provo. Stupido

Mi si avvicina all’orecchio e mi dice che Michael l’ha lasciata perché era geloso di me e temeva che tra me e Kri ci fosse qualcosa. Mi ha detto anche che si sente sollevata perché anche lei ricambia il mio amore.

Rimanemmo in quel posto magico per tutta la notte e ho capito che finalmente ho trovato la ragazza dei miei sogni e non la lascerò per nessun motivo al mondo

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori / Vai alla pagina dell'autore: Silvia15