About sex and other boring things
di darkselenian

27/07/17, ore 20:56

sexy!
Niente da dire, carina e divertente, mi è piaciuto pure il tocco di Mystrade di mezzo. Devo dire che pensare a Sherlock e sesso mi immagino pure io qualche cosa con..... poco senso!!!!!

24/09/16, ore 16:06

Ciao, nonostante questa raccolta sia datata e io sia qui da un bel po', confesso che non l'avevo mai letta. E sono felice che tu abbia aggiornato, perché altrimenti mi sarei persa tutto questo. In termini di contenuti non ha niente di poi tanto differente da molte altre Johnlock che ho letto, situazioni divertenti e in cui Sherlock quasi gioca a mettere John in situazioni imbarazzanti, ce ne sono moltissime. E sinceramente non sono nemmeno del tutto d'accordo con questa caratterizzazione dei personaggi. Anche se... in effetti, Sherlock ci sta tutto: è prepotente e manipolatore e anche nel sesso dove è meno esperto. Diciamo che è John a non convincermi del tutto e in particolare quest'aura da santo con cui l'hai costruito, ma che so essere molto diffusa nel fandom. Quindi sì, diciamo che quella "sbagliata" sono io e non tu. Io John non me lo vedo affatto paziente e non me lo figuro come quello più calmo e tranquillo dei due. Forse è quello che comprende meglio le relazioni interpersonali o ciò che si dovrebbe o non dovrebbe fare in pubblico, questo sì, ma diciamo che il tutto finisce un po' lì. Quindi devo confessarti che se le storie non fossero tutte scritte con questo stile, forse non mi sarebbero piaciute così tanto. Eppure le ho lette tutte e nonostante io sia in disaccordo a livello di idee e concetti, la scrittura mi ha conquistata. Trovo sia molto difficile da gestire questo tipo di narrazione, ma è accattivante e divertente lo stile che hai usato e devo ammettere, anche molto originale. Ed è un lavoro che mi ha sorpresa del tutto, perché occorre tanta tecnica per saperlo gestire.

Insomma, spero che aggiornerai in futuro perché io voglio leggerne ancora.
Alla prossima.
Koa

22/09/16, ore 00:29

Sì, l'ho apprezzata molto. Anch'io penso che sotto sotto Sherlock sia un po' voyer.. Con il lavoro che fa mi sembra normale 😊 E poi John come potrebbe non lasciarsi guardare da lui.. Dopotutto lo fa continuamente, hai detto bene!
Il vestito da cameriera mi ha fatto sorridere 😊 E'un'idea veramente bizzarra, ma ce li vedo, anche in questa veste!

Alla prossima! Bravissima!! 😊