Amor Vincit Omnia.
di S h a d o w h u n t e r _

21/10/16, ore 11:45

Perdonatemi se mi sono persa un po' di capitoli, ma completamente risucchiata dal lavoro, non ho avuto proprio tempo.
Però ho letto la storia ogni volta che aggiornavate, perciò, posso la sciarvi velocemente il mio parere.
Questo capitolo è pieno di.. tutto. Sapere cosa fa Magnus nei dettagli ti porta su un'altra prospettiva.
Passo al prossimo, baci.
P.s non disturbatevi a rispondermi a tutte, fatelo direttamente all'ultima. :)

03/10/16, ore 21:41

scusate come al solito il ritardo ma non ho praticamente mai tempo purtroppo!! comunque bando alle ciance, corro al prossimo capitolo perchè la curiosità mi divora!! Bravissime, baci baci

27/09/16, ore 19:40

Chiedo immensamente perdono per il ritardo con cui mi ripresento qui, dopo quasi due settimane. A mia discolpa posso dire che con l'inizio della scuola, l'esame della patente e tutti gli altri impegni che sono ricominciati con l'arrivo dell'autunno, il tempo è letteralmente volato -.-"
Il passato di Alec e Magnus è semplicemente fluffoso, ma l'improvvisa sparizione di Magnus, il fatto che non voglia parlare di ciò che l'ha causata e che lui stesso si definisca un mostro che fa che portare la mia curiosità alle stelle. Vi prego, ditemi che non dovrò aspettare molto per saperne qualcosa di più...
Finalmente abbiamo capito perché Magnus stava per essere ucciso e il contrabbandiere capo si fa sempre più inquietante in ogni capitolo.
I Malec flirtano inconsapevolmente in una maniera adorabile, leggendo la parte finale avevo questa espressione *-*
Ovviamente non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;)
Alla prossima,

Vampiretta98

26/09/16, ore 00:23

Nuova pausa narrativa che rende più intensa la suspence. Il trio Russ, Aric e Ezekiel rompre bruscamente la poesia del non detto delle righe precedenti di parole sussurrate sul divano e con una ventata di violenza riporta la lettrice speranzosa (ovvero io) al centro della vita oscura di Magnus. Quanto si deve odiare quel povero ragazzo e chissà perchè poi... Domande che ruotano nella mente, perchè la perfidia di Ezekiel, il corpo esanime di Aric e la fuga di Russ contribuiscono a delineare quella ombrosa biografia di sofferenza e autodistruzione iniziata in un pessimo bar di un sobborgo dimenticato. La domanda è ovvia: da cosa Magnus sta scappando? Ed è la stessa domanda che tormenta Alec, quando l'occhio del lettore si sposta nel confortevole rifugio. Qui si trova un Alec determinato, un soldato che non è più il giovane ragazzo schivo delle superiori, adesso è un uomo che non intende mollare la presa e sembra avere ben chiaro cosa vuole. L'ironia pungente accompagna uno scambio di battute vibranti, in cui anche Braxton diventa un pezzo del mosaico; i ruoli si ribaltano, Alec è ovviamente geloso ma non molla, mai, neanche per un istante; tale determinazione commuove Magnus, costringendolo a recuperare dal cuore il ricordo di un amore possibile lasciato nel cassetto delle rimembranze. Magnus, fragile e nei guai c'è da sempre, in equilibrio sul filo dell'esistenza ma la novità assoluta per lui sta proprio nel trovarsi davanti a qualcuno davvero interessato alla sua sorte. Il ricordo di Alec, perso tra i sogni che non aveva avuto l'ardire di pronunciare, prende vita e lo mette alle strette. Quel "Devo smetterla, basta" detto a se stesso sembra un monito per recidere la speranza di un legame troppo a lungo bandito. Vorrebbe scappare, nuovamente, lasciare Alec al sicuro e annullarsi in una caotica esistenza sperando solo che finisca presto. Vorrebbe fare questo, se potesse alzarsi e volare via. Ma dubito che lo farà, la sua insostenibile leggerezza è stata ancorata al suolo dal più potente dei legacci, quasi un fil rouge che lo pervade e che lui ha iniziato, senza volerlo, a considerare casa.

23/09/16, ore 20:36

Ok bellezze! sono riuscita finalmente a mettermi in pari (come se fosse una serietv) e mi dispiace avervi intasate di recensioni 😌
Aric e Russ si confermano due babbei! anche se Aric si è confermato un babbeo abbastanza morto :C ammetto che ci sono rimasta male.
E a quanto pare Ezekiel non è normale, per niente. E ho paura a vederlo entrare sul campo :')
A questo punto spero che Russ tradisca Ezekiel e passi dalla parte dei ''buoni'', mi sono affezionata a questo poverino xD
Alec e Magnus per me sono la strana coppia. Il fatto che discutano sempre, mi diverte in maniera indescrivibile. Perchè creano dei veri e propri battibecchi in situazione estremamente serie X'D ♡
Finalmente diamo un significato ai nomi della rubrica personale di Magnus, e Magnus spiattella tutto fidandosi di Alec ciecamente.
E sto fangirlando come una pazza della scenata di gelosia e del botta e risposta di entrambi, quanta bellezza ♡
Magnus ha rivelato qualcosa di troppo, dicendo di essere un mostro, cosa diavolo ha passato per credere una cosa simile di se stesso?
E' triste il fatto di sapere che Magnus sia rimasto invischiato nel crimine organizzato per inerzia, cioè ha cominciato la relazione con Braxton e si è ritrovato negli affari di famiglia. A pensarci come diavolo fa uno ad uscirne da una situazione simile?
E anche Alec si sta accorgendo di provare qualcosa per Magnus, qualcosa di serio. Ma anche lui vuole ignorarlo.. sono dei maledetti idioti :/
Immaginavo che fossero i Lightwood a stare addosso all'organizzazione, quindi c'è ancora speranza che ne escano fuori in qualche modo.
Questo capitolo finisce con l'ansia, il boss di Magnus si è fatto sentire.. e ora? 😨
Ripeto che la vostra storia è meravigliosa e impIccabile come sempre! al prossimo aggiornamento ragazze! 💗

Roby

23/09/16, ore 09:31

Bellissimo. Si scoprono novità sul passato di Magnus ed Alec è sempre pucciosissimo con lui e lo vuole difendere 😍
Bravissime bacioni

22/09/16, ore 20:31

io rimango sempre della mia idea, questo almeno finchè non scoprirò se sarà smentita o se si sarà rivelata esatta. E' stato strano veder menzionare Raziel, con tutto questo contesto completamente opposto rispetto alla precedente fiction, pensavo che nè lui nè lilith sarebbero mai spuntati fuori ( lei non è ancora stata menzionata, ma mai dire mai), o che proprio Raziel sarebbe stato chiamato in causa ( di solito uno si rivolge a Dio ). Quanto al boss...le alternative sono due: o entra in scena di persona o tira fuori il suo asso nella manica ( il suo sicario più forte, uno stra addestrato, privo di emozioni, letale come e più di una spada affilata etc. Una perfetta macchina da guerra, in sostanza). Magnus è molto testardo... e molto più bisognoso di essere salvato, e non solo sul piano emotivo, stavolta. Ma anche così non si può fare a meno di affezionarsi a lui. Prima o poi cederà tanto, lo sappiamo :-).

22/09/16, ore 19:24

Il capitolo come al solito è bellissimo... Finalmente Magnus ha abbassato, in parte, la maschera e sta iniziando a fidarsi sempre di più anche se, ovviamente, qualcosa deve sempre tenerla nascosta (perderebbe la sua aura misteriosa altrimenti!! :P). Certo le cose non potevano essere tranquille per un capitolo intero quindi per finire col botto si ripresenta l' "onestissimo" e penso anche estremamente simpatico capo contrabbandiere... Fantastico!!!
Beh, ora aspetto (con la solita ansia) il prossimo aggiornamento :D