Oggetti
di Hika_chan

05/05/09, ore 19:48

Ciao... molto belle, mi piacciono qst coppie... la mia preferita rimane la SasuSaku... spero che la farai! ^_^

05/05/09, ore 18:17

oh mamma...è meravigliosa *_* davvero, è troppo tenera! e poi hai messo tutte le coppie che volevo io, oltre alla NaruHina *-* sei bravissima!! ti ringrazio con tutto il cuore per aver ascoltato le richieste di questa malata psicopatica xD mi è piaciuto tantissimo il fatto che Naruto si vergogni perchè non aveva avuto abbastanza soldi per tutti xD però a Hinata l'ha fatto *.* ok, ok....sto delirando xD non devi scusarti, perchè mi è piaciuto tantissimo! dai, al più presto ti chiederò qualche altra coppia...perchè al momento non me ne viene in mente nemmeno una xD brava, aggiorna regolarmente! e io vado a provare la box intanto xDD a lunedì, allora! grazie mille ancora!!! bacioni vale

05/05/09, ore 18:09

uhuhu amore nonostante non sia la mia coppia preferita mi è piaciuta molto per la semplicità e delicatezza con cui hai narrato ogni cosa u.u. Farò santa uchi solo perché ha detto che la ShikaIno è stupenda *çç*. Ciemmequ...bene io ti chiedo la ItaSaku, KibaHina e SasoDei per ora...muhahaha...al lavoro schiava xD.Scherzo caVa...a lunedì allora, tao ** *sventola manina*. Kiss, Kiki.

05/05/09, ore 16:18

Baubau, arrivo proprio per l'unica coppia che non sopporto XDXD... Ohibowlby, che bella cosa *_______* Una raccolta tutta mia, kyah XD!
La ShikaIno stupenda, poi NejiTen e NaruHina non le sopporto XDXD Posso richiederti alcune coppie *______*?

Allora...:
- NagatoKonan / YahikoKonan
- MadaraSakura
- ItachiHinata
- MadaraIno

Spero non ce ne siano di a te sgradite e spero di non aver esagerato, ovviamente non sono neppure a metà, e mi sono trattenuta XDXD...! Vedremo come te la cavi, sicuramente bene :zizizi:

See yah, Uchi.