Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Hika_chan    05/05/2009    4 recensioni
Dedicata ad Uchiha_girl
Cap 1) NejiTen Cap 2) ShikaIno 3) NaruHina Cap 4)KakaSaku
Cap 5: KibaHina: Inutile dire che siamo un team bello che strano. Un muto, una balbuziente ed un esagitato. Inoltre quest'ultimo non ha il minimo rispetto per nulla... Sinceramente quella volta mi fece pensare "Se non ci fossi io..."
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

X Hachi92: Eh, caVa, continua a seguire che poi vedremo cosa ne pensi XD


X Valehina: Questo capitolo lo dedico a te! Spero che ti piaccia...non ne sono tanto convinta...Comunque no, non è sport, è giocare con gli amici XD La settimana scorsa abbiamo provato la box XD Sono un bel po' ammaccata ed ho un ginocchio sbucciato ma mi sono divertita troppo!! Provaci anche tu in caso!!! Non fai altro che ridere XD


Ok, manco da un bel po', Ho deciso di regolarizzare la fic. Ovvero la pubblico ogni lunedì. Bene, buona lettura e non fatevi spaventare dalla schifezza XD

Scusate gli errori

Collana


Create your own banner at mybannermaker.com!
Make your own banner at MyBannerMaker.com!

Il metallo di quel ciondolo era stato freddo una volta sola: prima di metterlo al collo. Da allora non aveva mai perso calore perchè non era mai stato separato dalla mia pelle, come il mio amore non si era mai separato dal mio cuore.

Trovavo ridicolo il mio attaccamento per quel misero pezzo di metallo dalla classica forma di sole simile ad una rotellina di naruto del ramen.

Eppure, non me ne sarei liberata per nulla al mondo.


L'odore della neve, e quindi del gelo e del freddo, vagava per le strade come a portare la notizia dell'imminente Natale. Il rosso ed il verde avevano preso possesso della città. Ovunque pupazzi di Babbo Natale di tutti i generi. Le musiche natalizie m'investirono appena entrai nella stanza. Neji, nel suo kimono bianco in metto contrasto con i capelli scuri, si separò subito da me dopo aver fatto gli auguri alla Hokaghe, ma non rimasi sola a lungo. Un vento di vestiti rossi e viola mi sopraffecero di baci ed auguri mentre, un kimono rosa ed un secondo verde si avvicinavano più lentamente. Ricambiai gli auguri di tutte e cominciammo a festeggiare bevendo cioccolata calda e facendo piccoli giochi di gruppo. Eppure non avevo ancora trovato “l'anima della festa”.

E poi “puff” eccolo entrare trafelato in un kimono arancione trascinandosi dietro un alquanto scocciato Sasuke. Rimasi incantata nell'osservare gli occhi azzurri sempre felici, quando una chioma rosa dal kimono di sangue mi oscurò la vista. No, non me la oscurò completamente, perchè vidi i baci che si scambiarono i due ed il dispiacere non poteva non cogliermi. Anche nel vedere come l'Uchiha stringeva possessivamente Sakura, e che quindi tra quest'ultima e Naruto non c'era niente non potei non farmi inondare dalla gelosia.

Quando li vidi avvicinarsi mi feci prendere da un'improvviso panico e cominciai a cercare una via di fuga, negata dalla stretta di Ten-Ten da una parte e da Ino dall'altra. Facevamo uno strano gruppetto. Io, in kimono bianco, in mezzo con un kimono prugna che si legava ad un'assonnato Shikamaru, e dall'altra parte stretta da un kimono rosa che “accalappiava” un secondo kimono bianco...era tutto molto insolito. Quando arrivarono da noi ci facemmo i consueti saluti. Sentire le sue labbra sulla mia guancia non poté non farmi arrossire vistosamente, e la sensazione di qualcosa di pesante nella manica mi mise addosso una strana agitazione.

Mi scostai da tutti con la scusa di dover andare in bagno ed arrivata estrassi dalla manica quel che sembrava un regalo. La piccola scatola rossa era chiusa da un nastro blu che sfilai con delicatezza. Nell'aprire la scatolina un biglietto scivolò a terra. Lo presi. La carta fina era stata scarabocchiata da poche righe.


Non dirlo a nessuno perchè non ho abbastanza soldi da fare il regalo a tutti.

Visto che sei sempre stata gentile con me voglio ricambiare.

Buon Natale Hinata


Mi sembrava quasi di vederlo grattarsi la testa imbarazzato e sorrisi mentre due lacrime di felicità scivolavano sul metallo freddo che prese subito il posto attorno al mio collo.

- Arigatoo, Naruto-kun



Assoluta schifezza uscita così per caso...perdonami Valehina T.T


Prossime coppie:

KakuKure (Uchihagirl)


Richiedetene tante anche voi o sceglierò io U.U (e si, è una minaccia perchè non so se vi conviene che sia io a scegliere XD)

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Hika_chan