Le mille e una ship
di ChrisAndreini

13/10/16, ore 01:56

Bellissima anche questa storia, AsgorexToriel è una delle mie coppie preferite di Undertale, e ho sempre sperato che loro due si riconciliassero dopo il finale della Pacifist. Non ci avevo mai fatto caso a quel maglione nella Genocide...comunque è stato molto dolce da parte di Asgore indossarlo in memoria dei figli :'(
Molto astuta la nostra Frisk a rinchiuderli insieme dentro nello sgabuzzino, meriterebbe forse una medaglia per questo eheheh XD

Ciao e alla prossima recensione ^^
(Recensione modificata il 13/10/2016 - 03:34 am)

12/10/16, ore 20:07

Un'altra bellissima storia :)
Non ho molto da dire, ma queste storie drammatiche le adoro, oltre chiaramente alla coppia in questione. Quel maglione resterà per sempre il legame tra i due, nel bene e nel male.
Grazie mille, e alla prossima :D

28/09/16, ore 07:56

Ehilà Chris!
Già, mi ero dimenticata di dirti che avrei provato a recensire ogni capitolo di questa fic. Ops.
Comunque, anche questa coppia é una di quelle che ha un posto speciale nel mio cuore (again, grazie a Askfriskandcompany) e, anche se mi piace vederla in modo leggermente più fluff, anche qui mi è piaciuta.
E quando dico "mi è piaciuta" intendo che ho pianto amare lacrime per come è finita, per la caratterizzazione di Riverperson (arial é un bellissimo nome!), per il fatto che sembra aver sacrificato la felicità per i suoi figli... bella, bellissima. Come la spiegazione che hai dato per il suo "tra la la" continuo. E "rotolino di spaghetti" é ufficialmente il vezzeggiativo più bello del mondo.
Spero che in questa raccolta troveremo il modo di approfondire i tuoi headcanon su Gaster, perché sembrano davvero interessanti!
Anyway, ho detto tutto quello che volevo dire, quindi ti lascio. Alla prossima flash!
Claire
P.s: giusto perché hai detto che vuoi complicarsi un po' la vita... Magari l'AsgorexToriel può avvenire post-pacifist, in cui i due si riconciliato? É che adoro gli happy ending! (Poi se l'hai già cominciata lascia perdere, eh)
P.p.s: quasi dimenticavo! Volevo darti un consiglio: magari, nel titolo del capitolo, potresti mettere accanto il nome della coppia di cui scrivi? Così a) si capisce subito a quali richieste hai risposto e b) chi prova un avversione particolare per quella coppia potrebbe anche non leggerla! :D
(Recensione modificata il 28/09/2016 - 08:10 am)

28/09/16, ore 00:04

Complimenti, complimenti per l'iniziativa. Sei davvero coraggios@ a tentare una raccolta di flash romantiche qui... senza togliere nulla, ma... passerà un attimo prima che arrivino a chiederti un PWP Papyton con cunnilingus agli spaghetti e scosse elettriche eccitanti.
Insomma, non sono una grande fan della Papyton. Anzi, la odio. Assai.
E sarebbe un peccato, perché scrivi davvero benissimo e hai un'eleganza ammirevole.
Se non è un problema, anche a me piacerebbe fare una richiesta.
La mia OTP è Pinkblood (Mettaton e la sua controparte traumatizzata e abusata di Underfell), e mi piacerebbe leggere qualcosa al riguardo. Possibilmente con pile e pile di ANGST e Hurt/Comfort. E' la mia tazza di te e mi piacerebbe davvero vederla più spesso.

Un abbraccio e complimenti.

Lady R

27/09/16, ore 23:56

Trovo molto carina l'idea di proporre quasi tutte le ship di Undertale, bella trovata;)
A mio parere l'ho travato azzeccato l'ispirazione di Dory (adoro il film Alla ricerca di Nemo) per il personaggio Riverperson, ho sempre pensato in qualche modo che fosse la moglie di Gaster XD
Se è possibile avevo in mente qualche coppia meno popolare del fandom da proporre: ad esempio Papyrus/Chara e Grillby/Shyren oppure Gaster/Alphys non sono molto fan di quest'ultima ship (senza dubbio mi piace di più Alphyne) però sarebbe interessante leggere qualcosa su questi due....
*si guarda timidamente attorno sperando che nessun fan di Alphyne insieme ad Undyne la colpiscano con qualche lancia*

Ciao a presto ^^
(Recensione modificata il 12/10/2016 - 11:05 pm)

27/09/16, ore 20:46

Veramente tutto molto carino, a partire dall'idea! Ci stavo giusto pensando, alle shipwar: ma anche al fatto che a qualcuno non vada giù il concetto di ship. E rispetto questa opinione, ma non vedo perché fermare gli altri dallo scrivere/disegnare/whatever su ciò che a loro piace! Chiusa parentesi... malinconici entrambi, questi primi due capitoletti, specialmente il primo, che mi dà l'idea di qualcosa che sarebbe potuto essere ma che non è stato o che non sarà - sicuramente non in un modo "sano" (insomma, alla fine il casino che succede lo conosciamo..!). Ammetto di essere una curiosa e che quindi ho letto pure le recensioni, e sinceramente sembrava interessantissima anche a me un'eventuale Riverperson/Gaster! Fortuna che ti ha ispirata, perché è veramente una buona idea :D Se devo essere sincera, non ho molti suggerimenti particolari su coppie future, perché sono piuttosto convenzionale XD ho varie OTP con Frisk, su cui prevalgono Sans/Frisk e Asriel/Frisk :3 Ah, e ovviamente mi accodo per la Asgore/Toriel ~ Ovviamente mi piace molto come scrivi (commento scollegatissimo al resto ma vabbè ahah) e spero di leggere presto gli aggiornamenti! Bacini, A r y a_

26/09/16, ore 21:24

Che dire, non ho parole per descrivere al meglio quello che sto provando, se no un forse troppo misero "grazie". Riverperson non la vedo se non così, in disparte, ma con grande voglia di tornare... ma da chi? Paps, sans.. Gaster... la sua vicinanza al laboratorio, nonché prima volta in cui la si incontra, forse in attesa ancora del marito che peró non tornerà mai, é significativa. Perché aspettare allora.. destino? Ricordi? Chi lo sa. Sicuramente il Tra la la messo come titolo e ripreso nel finale racchiude tutto in sè, dalla vana speranza all'angoscia di un'identità andata perduta, assieme al dott.W.D.Gaster, al suo Gaster.
Semplicemente stupenda, davvero. Non puoi che migliorare :)
Grazie mille dal profondo dell'anima
A.K.

24/09/16, ore 14:29

Ehilà Chris!
Innanzitutto, congratulazioni per questa idea! Frequentando anche io (all'incirca) il fandom americano di Undertale, ho notato questa cosa della "guerra delle ship", oppure del "Xship fa schifissssssimisssssimo!", e questa cosa un po' mi dispiace, perché ci sono lavori meritevoli ANCHE se non sono della coppia che piacciono (tipo AskFriskAndCompany: ci sono la Soriel e la Papyton, che non mi piacciono affatto, ma la storia è bellissima e merita comunque!)
Per quanto riguarda questo primo capitolo introduttivo... Beh, la coppia non l'apprezzo particolarmente (cioè, li vedo fratelli e basta) ma in fondo la motivazione è plausibile e... Sì, è carina vedere una Chara (sì, pure per me è femmina) in questo modo (a proposito di Chara, non ti preoccupare! Ho letto l'ultimo capitolo di True Undertale, e lo recensirò di certo!
Prima o poi.
Forse.
Eh, non contarci troppissimo.
Però mi è piaciuto!)
Per quanto riguarda il "suggerimento coppie"... Mi associo a gran voce alla AsgorexToriel, poi ti propongo un AaronxTemmie (che è stata la prima coppia che ho shippato IN ASSOLUTO! Non chiedermi perché) eeeee... Boh, al momento basta.
Beh, a presto!
Claire
P.s: solo una cosa... Leggendo la tua pagina autore, ho visto che non sopporti le cose incest. Considerando che potrebbero anche arrivare quel tipo di richieste, che farai? Le scriverai lo stesso? E sì, anche questa iniziale era una specie di incest, però è one!sided, non è proprio la stessa cosa... Scusa se ti disturbo! < br>(Recensione modificata il 24/09/2016 - 02:31 pm)
(Recensione modificata il 24/09/2016 - 02:36 pm)

24/09/16, ore 13:57

Carina l'idea, mi aspetto grandi cose (:
Ti consiglio come ship Toriel X Asgore.
Chara: Perché invece non gli dici di smettere di scrivere?
Ehy Chara! Non si dice, non ti permettere che scrive benissimo!
Chara: Se lui scrive benissimo allora io sono una brava persona...
Ma tu sei una bravissima persona D: nonche mio personaggio preferito :D
Chara: se non la finisci di leccami il cu** queste parole saranno le ultime che sentirai.
...
Chara: Ecco, bravo.

Comunque aggiorna presto :D

(Recensione modificata il 24/09/2016 - 07:17 pm)

22/09/16, ore 22:49

Ciao Chris ^^
Si, non sono sparita XD
Che bell'idea*^*
Comunque io vorrei vedere una Frisk X Asriel e...la classica Sans X Frisk di Flowerfell u.u
Alla prossima ^^

22/09/16, ore 19:57

Un altro capolavoro in arrivo? Ne sono certo ;)
Sicuramente un'idea geniale, che può accostarsi a più persone con ideologie (e ship) diverse.
Colgo l'occasione per esprimere le mie ship/teorie che spero possano essere condivise: per esempio Shyren e Whimsun, così timidi, così espressivi. Poi W.D.Gaster-Riverperson, che potrebbe essere la moglie, che dopo aver perso il marito ha deciso di "ritirarsi" e perdere la propria identità (Beware the man who speaks in hands?)
Comunque é davvero un lavoro interessante, ben fatto e scritto, come sempre, in maniera eccelsa. Spero proprio possa continuare. Stay determined
A.K. ;)

22/09/16, ore 19:29

Ei ! Che bell'idea ! Mi piace da matti! Posso suggerire qualcosa?
Ummm.....
Fammi pensare....
Che ne dici....
Emm...
Sans x Frisk?
Scusami ma è la mia OTP dall' inizio dei tempi e vorrei vedere questa coppia in cima alle classifiche di tutto il mondo. Il verso può essere...
...
Reciproco?
Magari Sans nasconde i suoi sentimenti perchè Frisk è la ragazzina che nella prima timeline gli ha sterminati tutti ma comunque, come si dice, "al cuor non si comanda" ...
Forse ti sarai stancato della Sans x Frisk perchè il fandom ne è tappezzato ma amo questa coppia!
Spero prenderai in considerazione il mio commento...
Bye!

Sognatrice84